Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 363989 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.573
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3075 il: 20 Ago 2018, 09:47 »
Ammazziamoli a casa loro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.573
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3076 il: 21 Ago 2018, 11:47 »
Dunque, cambia solo il livello dei nemici e c'è qualche nuovo set di armatura. Voglia: -178° della scala Sticazzis.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.157
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3077 il: 22 Ago 2018, 10:24 »
God of War 95. Non dico 100 perché Breath of the Wild esiste e perché GoW ci mette un po' troppo prima di mostrare il suo level design maestoso.

Riporto da ot zone e registro voto, non aggiungo altro.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3078 il: 23 Ago 2018, 09:40 »
Alla fine fatte tutte le valchirie, regina compresa, e quindi fatto 30, ho fatto 31 e l'ho platinato, anche se mondo della nebbia (orrido per struttura) e collezionabili sono stati davvero un dito al culo aka noia assoluta, per fortuna che esiste il multitasking.
Voto finale 8,5 perchè sta settimana sono buono.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3079 il: 23 Ago 2018, 09:45 »
Sorge spontaneo chiedersi perché fare delle cose assolutamente accessorie se non ci si diverte. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3080 il: 23 Ago 2018, 09:51 »
Io sono arrivato alla parte appena dopo il drago della montagna. Si può dire? È spoiler?

Ma quanto contano le armature e le statistiche? Secondo me una mazza....
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.775
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3081 il: 23 Ago 2018, 09:53 »
Sorge spontaneo chiedersi perché fare delle cose assolutamente accessorie se non ci si diverte. :D

Completismo!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.157
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3082 il: 23 Ago 2018, 09:54 »
Sorge spontaneo chiedersi perché fare delle cose assolutamente accessorie se non ci si diverte. :D

Per guadagnare credibilità nella critica. Devil se vuoi partecipare alla media uccifiale TFP il voto me lo devi mandare per messaggio privato, li archivio lì per comodità.  :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.775
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3083 il: 23 Ago 2018, 09:58 »
Io sono arrivato alla parte appena dopo il drago della montagna. Si può dire? È spoiler?

Ma quanto contano le armature e le statistiche? Secondo me una mazza....

A contare contano, solo che essedo il gioco action pui teoricamente completarlo senza subire neanche un colpo!
In ogni caso, per fare un esempio, affrontare la regina con l'armatura della nebbia potenziata rispetto ad una qualsiasi altra ti concede più margine d'errore!
Per me come già detto almeno ad hardil sistema è flessibile perché alla fine ti puoi permettere di indossare armature varie per buona parte del gioco senza esser mai costretto a sceglierne una obbligata (pure perché io amo esteticamente gli spallacci e quelli privilegiano la forza e non la difesa).
Poi la vera differenza in realtà si sente quando incominci ad equipaggiare talismani/pomi, alcuni hanno effetti bonus notevoli che cambiano drasticamente il tutto (alcuni ti danno il regen della salute o della rabbia ad esempio)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.781
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3084 il: 23 Ago 2018, 09:59 »
Alla fine hai preso anche tutti i corvi @Devil May Cry 
Azz e meno male che erano una rottura
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.775
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3085 il: 23 Ago 2018, 10:04 »
Ma i corvi son tranquilli. A primo acchito son ro piscatole, all'atto pratico hai il comodo indicatore che ti segnala quanti ne mancano per completarli di zona in zona (così da restringere il cerchio della ricerca e andare per esclusione), hanno del buonissimo design talvolta (sfruttare la fisica del lancio ascia opportunamente e/o ingegnarsi con qualche puzzlino ambientale per arrivare a portata di lancio. E talvolta vanno presi a pugni se l'ascia sta freezando qualcosa quindi un minimo d'ingegno ci vuole), hanno pure un effetto audio che ti hinta la loro presenza nelle vicinanze e infine son del tutto opzionali perché danno solo exp ma non sblocca contenuti di gameplay nel farli tutti.
Vanno benissimo.
Già gli altri collectibles da raccogliere a tutti son meno interessanti, son perlopiù funzionali nel farti esplorare ogni anfratto e basta, e con quelli il vedere la scritta 'giocattolo preso 1 su 4' pesa di più
« Ultima modifica: 23 Ago 2018, 10:13 da Laxus91 »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.781
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3086 il: 23 Ago 2018, 10:07 »
I forzieri del tesoro sono simpatici
Con sbirciatina alla mappa per capire dove sono
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3087 il: 23 Ago 2018, 11:09 »
Completismo non tanto diciamo questione di sfida (dove per sfida intendo sezioni di combattimento). Perché la regina delle Valchirie mi ha fatto buttare il sangue e quindi dato che mancavano 3 4 trofei ho fatto anche quelli fastidiosi di raccolta (qua è subentrato il completismo). La parte noiosa era soprattutto tornare in posti inutili ma in particolare non ricordarsi di come arrivare in certi posti. I portali spesso stanno lontano e bisogna fare un bel po' di strada per arrivarci.
Fortunatamente avevo/ho parecchie serie fuffa da recuperare e il tempo è passato in fretta. :yes:
« Ultima modifica: 23 Ago 2018, 11:15 da Devil May Cry »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3088 il: 23 Ago 2018, 11:10 »
Sorge spontaneo chiedersi perché fare delle cose assolutamente accessorie se non ci si diverte. :D

Per guadagnare credibilità nella critica. Devil se vuoi partecipare alla media uccifiale TFP il voto me lo devi mandare per messaggio privato, li archivio lì per comodità.  :-*

Non ho capito, altri possono postare qua o in un altro topic e tu te lo segni subito mentre io devo mandarti un messaggio privato dopo averlo scritto 2 volte? Vale solo se uno non ti dà il voto dal 95 in sù? :D
Ti rendi conto Dell'assurdità della cosa, vero? :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.157
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3089 il: 23 Ago 2018, 11:14 »
Ho postato il regolamento più volte pagine fa, chiedevo cortesemente l’invio per messaggio privato. Conto solo i voti arrivati così, non so che vi costa  :)

Laxus spiegaglielo meglio tu sei hai tempo sono da telefono fatico a navigare indietro  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart