Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1030511 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4965 il: 27 Giu 2015, 19:09 »
perché uno vede l'one come deliziosa, ha evidentemente più problemi

Spoiler (click to show/hide)
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.611
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4966 il: 27 Giu 2015, 19:11 »
Mettiamola così: se vedo due bambini che si spintonano li fermo e li riprendo entrambi!
Perché riprenderne solo uno?
Entrambi sono stati ripresi in passati episodi.
Questa volta uno è stato mandato fuori.
Quello che ha dimostrato di esagerare.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4967 il: 27 Giu 2015, 19:14 »
Io capisco che lost sia prevenuto nei miei confronti ma tra un po' mi sa che sarò costretto a chiedergli il permesso pure di respirare.
Se ho fatto (e non ho fatto a mio parere) un torto a qualcuno/qualcosa chiedo scusa.
Di piu' non posso e non so nemmeno cosa fare. 
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.189
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4968 il: 27 Giu 2015, 19:15 »
O quello che è stato più ingenuo perché l'altro è abbastanza furbo da non farsi sgamare?

No perché, Niko non è il primo bannato dopo certi scambi!

Comunque la chiudo qui dai, It's your place!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4969 il: 27 Giu 2015, 19:24 »
Ok, darò una risposta burocratica di cui spero capirai il senso.
In questo topic si discute l'operato dei moderatori e non degli utenti, altrimenti la discussione degenera (cosa che stava puntualmente avvenendo infatti). Nel caso del topic in questione un intervento moderatorio c'è stato, se hai qualcosa da ridire su quello sei pregato di essere un po' più specifico, perchè i tuoi post in questo topic non mi hanno chiarito cosa volessi dirci.
Nel caso volessi solo segnalarci dei maltrattamenti ricevuti da parte di un'utente in particolare, ci sono altri modi che non fanno degenerare la discussione, come segnalazioni o MP. Qualcuno li ritiene metodi delatori, personalmente li trovo solo un modo ordinato di risolvere alcune questioni di ordine pubblico senza fare rumore sul forum.
U Right. In effetti, ho frainteso le finalità di questo topic. Per quanto riguarda i maltrattamenti subiti, beh, credo siano sotto gli occhi di tutti. L'intervento dell'admin c'è stato, ma mi pare che dopo si sia continuato con l'atteggiamento contestato. Anche peggio. Ad ogni modo, la leggibilità delle discussioni sta a cuore anche a me. Quindi mi "automodero" e la chiudo qui.  :-*

[edit] Ho appena appreso del ban di Mikkione. Mi dispiace, data l'evidente "giovinezza", ma trovo fosse necessario. E, magari, utile anche per lui.
« Ultima modifica: 27 Giu 2015, 19:28 da Macca »
The World's Not Set in Stone

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.611
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4970 il: 27 Giu 2015, 19:29 »
Per quanto riguarda i maltrattamenti subiti, beh, credo siano sotto gli occhi di tutti.
Parlare di Macca che viene "maltrattato" fa venire in mente perverse situazioni, non inerenti un forum. Ma comunque...

Citazione
L'intervento dell'admin c'è stato, ma mi pare che dopo si sia continuato con l'atteggiamento contestato. Anche peggio.
Mikkione è già stato bannato per tre giorni, con l'invito a riflettere sul suo atteggiamento.

[Edit] Appunto, vedo che hai visto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline mikkione

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4971 il: 30 Giu 2015, 19:33 »
Per quanto riguarda i maltrattamenti subiti, beh, credo siano sotto gli occhi di tutti.
Parlare di Macca che viene "maltrattato" fa venire in mente perverse situazioni, non inerenti un forum. Ma comunque...

Citazione
L'intervento dell'admin c'è stato, ma mi pare che dopo si sia continuato con l'atteggiamento contestato. Anche peggio.
Mikkione è già stato bannato per tre giorni, con l'invito a riflettere sul suo atteggiamento.

[Edit] Appunto, vedo che hai visto.

Ciao Ivan finalmente è scaduto il ban e sono tornato.. Volevo chiederti per cosa sono stato bannato dato che non ho offeso nessuno, ho semplicemente paragonato il forum a una parrocchia... Vorrei solo sapere quale regola del regolamento ho infranto così evito le prossime volte... Grazie in anticipo

Mikkione
FORZA ROMA

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.189
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4972 il: 30 Giu 2015, 20:02 »
Mikkione, scusa se mi permetto di intervenire, ma rileggendoti converrai con me che hai esordito decisamente a gamba tesa, no? :D

Nel caso di TLOU sembrava poi che ti accanissi contro Macca, un utente storico che posta poco ma che quando lo fa lo ha sempre fatto con cognizione e competenza!

Poi, chiaro, tu non lo conosci, ma nel dubbio, se sono nuovo e non conosco nessuno, evito di fare certe uscite, soprattutto se mi rendo conto di non essere su un forum di ragazzini che postano tanto per far caciara!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.905
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4973 il: 30 Giu 2015, 20:41 »
Mikkione devi fare richiesta privata, qua dentro non si discute dell'operato degli utenti ma solo di quello dei moderatori.
Mi permetto però di darti una dritta.
Qua dentro si è molto (anche troppo) tolleranti e il beneficio del dubbio è accordato serenamente a tutti. Ma c'è da dire che hai scritto solo una quarantina di messaggi: secondo me se li rileggi tutti con calma puoi trovare al loro interno tutte le risposte che cerchi.
Essere di un'altra parrocchia non dovrebbe esser un problema per ambientarsi.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4974 il: 30 Giu 2015, 20:51 »
Mikkione, sei stato solo un po' irruento. Lascia correre su certe cose, non accanirti fino ad avere l'ultima parola. Te lo dico per esperienza personale, non ne vale la pena. (Non nei confronti di Macca, ma in generale) Quando vedi che la discussione con il tuo interlocutore sta degenerando, ignorala, ne guadagni di tempo e di salute.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4975 il: 30 Giu 2015, 22:55 »
Scorre scusa ma da come scrivi sembra che siano sempre gli "altri" ad essere pedanti e che vogliono l ultima parola... Cosa che mi pare un tantino parziale! 8)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.611
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4976 il: 30 Giu 2015, 22:57 »
Scorre scusa ma da come scrivi sembra che siano sempre gli "altri" ad essere pedanti e che vogliono l ultima parola... Cosa che mi pare un tantino parziale! 8)
Non è un discorso da affrontare qui.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline mikkione

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4977 il: 01 Lug 2015, 10:02 »
Mikkione devi fare richiesta privata, qua dentro non si discute dell'operato degli utenti ma solo di quello dei moderatori.

Ma io non capisco se scrivo in italiano o in una lingua sconosciuta... Ho chiesto a Ivan (che è moderatore) il motivo del mio ban, perchè se uno viene bannato significa che ha infranto il regolamento e mi sta bene...

Andate indietro di due pagine e vedrete il post di uno che mi ha paragonato a un cane e nessuno è intervenuto....

Comunque ultimissima cosa sulla questione Macca: poteva essere chiunque, mettetevi nei miei panni entro nel topic di TLOU (uno dei miei giochi preferiti) e leggo critiche su critiche, allora sono andato a vedere quanta esperienza avesse col gioco su PSN Profiles e infatti l'esperienza era pochissima. Poi se ha qualche bug alla PS4 che non gli sblocca i trofei mi spiace per lui. Tutto questo per dire che non ce l'ho con lui e con nessuno.


Buona giornata a tutti!!!!!!!
FORZA ROMA

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4978 il: 01 Lug 2015, 10:21 »
Ti rispondo per l'ultima volta, poi tasto [ignore] e amen.
Giocato, finito e commentato. Il fatto che non ci siano trofei sbloccati lo si può spiegare in tanti modi. Ma evito, perché ho paura e non voglio più piangere.
Il ban, per come la vedo io, è stato un male (mi spiace sempre per un ban) necessario. E forse anche utile. Adios

The World's Not Set in Stone

Offline mikkione

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4979 il: 01 Lug 2015, 10:23 »
Ti rispondo per l'ultima volta, poi tasto [ignore] e amen.
Giocato, finito e commentato. Il fatto che non ci siano trofei sbloccati lo si può spiegare in tanti modi. Ma evito, perché ho paura e non voglio più piangere.
Il ban, per come la vedo io, è stato un male (mi spiace sempre per un ban) necessario. E forse anche utile. Adios

Va bene macca, mi perdoni per aver insinuato quelle cose su di te?
FORZA ROMA