Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake  (Letto 155689 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1170 il: 30 Mar 2020, 12:24 »
Allergia all’inchiostro delle macchine da scrivere.
Esatto. E alla polvere in soffitta.
Praticamente uno di quei bambini allergici a tutto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1171 il: 30 Mar 2020, 13:02 »
 :D :D :D
Scusate la domanda ma sono appena
Spoiler (click to show/hide)
Ci devo o posso poi ritornare,o son cose da fare con l altro personaggio?
Sto giocando con Leon come prima run.
Per quando riguarda il discorso di prima,Per carità è anche studiata abbastanza bene la cosa,e sicuramente magari lo riapprezzero,perp avrei preferito continuare con quel ritmo e immagino gia  che non è finita li purtroppo e che prima o poi mi ritrovero la stessa situazione. Poi magari rivaluto il tutto,per ora avrei preferito non avessero introdotto sta cosa.
Cmq giocone assurdo
« Ultima modifica: 30 Mar 2020, 13:40 da Valas73 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.086
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1172 il: 30 Mar 2020, 13:51 »
Mr. X obbliga a una riscrittura mentale, spesso al volo, di percorsi e strategie. E lo si affronta per un tempo ben determinato, studiato, nè troppo nè troppo poco.
Da valore alle meccaniche di rumore (passo/corsa/sparo) e da nuovo spolvero ai licker (a causa della
Spoiler (click to show/hide)
Capisco se uno odia certe meccaniche ma per come è fatto qui, per me Mr. X è promosso.
Fuck does Cuno care?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1173 il: 30 Mar 2020, 14:04 »
Mr. X obbliga a una riscrittura mentale, spesso al volo, di percorsi e strategie. E lo si affronta per un tempo ben determinato, studiato, nè troppo nè troppo poco.
Da valore alle meccaniche di rumore (passo/corsa/sparo) e da nuovo spolvero ai licker (a causa della
Spoiler (click to show/hide)
Capisco se uno odia certe meccaniche ma per come è fatto qui, per me Mr. X è promosso.
Per come l hanno programmato devo dire che è fatto davvero bene,mette apprensione anche solo sentirne i passi,non sembra scriptato quasi per nulla e sicuramente la parte survival la porta all estremo,compreso il senso d impotenza. Lo trovo solo "scomodo" soprattutto quando in una stanza devi fare qualcosa e ti piomba li,costringendoti a lasciar perdere,fare un giro assurdo etc etc. "Realistico" per carità,e non ti fa mai sentire al sicuro(tranne nelle rare stanze in cui non entra),pero la sensazione che un po allunghi il brodo e che ti aumenti un po artificiosamente la difficolta me la da tutta.
Cmq l IA degli zombi è davvero fatta bene,l altro giorno uno mi ha seguito per quasi 3 piani, che si erano abbastanza lineari e non c erano quasi stanze,ma lasciarlo di sotto ed essermelo ritrovato quasi in cima alle scale mentre tornavo indietro mi ha favorevolmente stupito.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.663
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1174 il: 30 Mar 2020, 14:25 »
Fosse stato innocuo o prevedibile, che senso avrebbe avuto? A quel punto sì davvero che avrebbe fatto da riempitivo. Così com'è è uno dei gameplay-shock più riusciti che ricordi : ).

È un processo alle intenzioni Valas : D.
« Ultima modifica: 30 Mar 2020, 14:29 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.878
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1175 il: 30 Mar 2020, 14:31 »
@Valas73
Le stanze apribili con la chiave di cuori come nel gioco originale sono ad appannaggio di Claire.
Per quanto riguarda gli armadietti
Spoiler (click to show/hide)
.

Pensa poi che alcuni zombie che in un primo momento eviti,
Spoiler (click to show/hide)
. La prima volta che mi è successo mi sono cagato sotto, grande spavento perché ero sovrappensiero e relativamente tranquillo. Stessa sensazione dell'originale quando rifai sempre lo stesso corridoio, ma ad un certo punto spuntano le mani degli zombie dalle barricate di legno !
« Ultima modifica: 30 Mar 2020, 14:34 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1176 il: 30 Mar 2020, 14:32 »
Fosse stato innocuo o prevedibile, che senso avrebbe avuto? A quel punto sì davvero che avrebbe fatto da riempitivo.

È un processo alle intenzioni Valas : D.
:D :D :D
È solo che queste scelte di design di mettere qualcuno d imbattibile per obbligarti a....... Mi sembrano cheap e appunto un po superate e soprattutto troppo abusate. Ma ripeto il gioco è davvero bellissimo e c'è da recriminargli davvero poco, è un survival con le contropalle. Questa cosa di Misterx è solo appunto una cosa implementata molto bene tra l altro,che a me non fa impazzire,ma nn sminuisce per nulla l altissima qualita del titolo. Non volevo cnq fare sterile polemica.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1177 il: 30 Mar 2020, 14:36 »
@Valas73
Le stanze apribili con la chiave di cuori come nel gioco originale sono ad appannaggio di Claire.
Per quanto riguarda gli armadietti
Spoiler (click to show/hide)
.
Grazie mille,cmq l'ultima cosa nello spoiler l ho gia trovata. Spero cmq che nella stazione ci possa o debba tornarci.
Mi sembra che ci sia un punto in cui non si pup piu tornare indietro e che il gioco avverta,non dovrebbe essere dove son arrivato io,per questo domandavo.
Io ho appena visto la cut scene
Spoiler (click to show/hide)
.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.878
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1178 il: 30 Mar 2020, 14:40 »
Quel punto che dici tu è più avanti, si capisce dal contesto e ti viene esplicitamente detto.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.892
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1179 il: 30 Mar 2020, 16:11 »
Sicuramente se uno ha ripulito sufficientemente bene stanze e corridoi mr X è molto più gestibile, basta memorizzare dove stanno i maledetti likers per non scappare proprio lì.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1180 il: 30 Mar 2020, 19:52 »
E' divertente perché qui ci si lamenta che
Spoiler (click to show/hide)
stalkeri troppo, e intanto le reci di RE3 lamentano che Nemesis non stalkeri abbastanza.

Io però ci son rimasto malissimo all'
Spoiler (click to show/hide)
ridotto a gimmick di 20 secondi  :no: :no: :no:

Porca pupazza, stesso morbo di Killer Croc, boss hypata divinamente e poi non fai un cazzo. L'industry ha un problema coi
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.892
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1181 il: 30 Mar 2020, 19:56 »
Sì  ma poi
Spoiler (click to show/hide)
:yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1182 il: 30 Mar 2020, 20:03 »
Sì  ma poi
Spoiler (click to show/hide)
:yes:
:D

A dire il vero io adoravo la resa dell'Inspector Gadget suit. Cazzo ti snudi nelle fogne, cretina.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1183 il: 30 Mar 2020, 22:19 »
Mi sono completamente perso nelle fogne, senza risolverne mezzo puzzle e solo per ritrovarmi ancora su in stazione. Chi inserisce livelli nelle fogne è malato, chi li fa lunghi e labirintici è malato grave.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.086
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #1184 il: 30 Mar 2020, 22:30 »
Dai che le fogne hanno un momento firelink shrine da applausi :yes:
Fuck does Cuno care?