Per i paddisti, come regolate il controllo della trazione? Al momento ho settato la guida tutto off tranne ABS predefinito e controllo trazione di default.
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Io ho messo TCS a zero (metto ad 1* solo se l'auto ha una coppia troppo elevata da poter essere gestita efficacemente coi grilletti), tutto il resto a zero tranne ABS come predefinito.
Ah, ho ancvhe abbassato la sensibilità del controller di una tacca (-1 se rammento correttamente), in quanto trovo che la minor sensibilità. benche accentui un attimo il sottosterzo in alcune frangenti, nel contempo limiti la tendenza di alcune auto ad andare improvvisamente in leggero sovrasterzo nel mezzo di una curva, senza alcun motivo o intervento sull'accelleratore.
E, comunque, Yamaguchi, in amicizia eh, ma devi andà a fare in turbo: dopo tutte le missioni fino alla sesta serie, che sono una delizia dietro l'altra per arrivare al culmune delle prove di durata di Interlagos e (ancor meglio), di Lago Maggiore, non mi puoi piazzare la 7° serie di prove tutta ambientata sui vari settori del Nordschieife e la prova finale dell'8° serie consistente in una gara di 4 giri sul Nordschieife: è come dare del formaggio putrido, marcio e puzzolente alla fine del miglior pasto luculliano che umana mente possa concepire.
Capisco il fascino del ciruito storico, della leggenda degli albori dell'automobilismo, e tutto il resto.
Ma anche mobbasta co sto Nordschieife, eh.
Tienlo per le gare nelle lobby, ma risparmiaci di metterlo in prove dove ottenere ricompense....
*o a 3+ se devo correre sul Nurburgring Nordschieife: il banking e i dossi di quel circuito sono ingestibili col pad, se vuoi essere un minimo competitivo.