Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 199373 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1560 il: 07 Set 2016, 11:04 »
Nemmeno io ho trovato nessuna bestia davvero alta (ci sono notizie di bestie fra i 5m e i 7m) ma d'altra parte non ho ancora trovato né la neve né il ghiaccio ^^

E lo vedi che non leggi i miei post... ecco qui:

http://pic.twitter.com/zCXGCXN9dc

Non ricordo l'altezza e non ho più il gioco, ma era decisamente oltre i 7m.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1561 il: 07 Set 2016, 11:09 »
Saranno 7m di lunghezza, all'inizio tabella scan aveva altezza e lunghezza invertite, mi pare (l'hanno fixata dopo un tot di patch).
Con animali grandi intendo cose come questa:




Questo poi fa un po' il paio con una delle bestie dei concept/fraud trailer

« Ultima modifica: 07 Set 2016, 11:12 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1562 il: 07 Set 2016, 11:15 »
Ma il mio è più massiccio, quelli hanno solo il collo lungo  :D
Guarda sulla destra della mia immagine per vedere un confronto di dimensioni con un animale normale.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1563 il: 07 Set 2016, 11:19 »
Nemmeno io ho trovato nessuna bestia davvero alta (ci sono notizie di bestie fra i 5m e i 7m) ma d'altra parte non ho ancora trovato né la neve né il ghiaccio ^^

E lo vedi che non leggi i miei post... ecco qui:

http://pic.twitter.com/zCXGCXN9dc

Non ricordo l'altezza e non ho più il gioco, ma era decisamente oltre i 7m.

Ma 'ndo vai con quello.. guarda questo esemplare di Canardo sul pianeta Pungitopo, è decisamente piu grosso:
Spoiler (click to show/hide)

Già che ci sto vi metto pure un Dragotto e un Dinodemone, che sebbene più contenuti sono forme di vita molto interessanti:
Spoiler (click to show/hide)

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1564 il: 07 Set 2016, 11:22 »
Belle bestie Max, quasi quasi stasera lo rimetto su che è un po' di giorni che non zonzeggio nella galassia di Euclide...

EDIT: uhhh non avevo visto i dinocosi di Neme, ganzi! Io a bestie ho trovato roba da poco, solo un pioneta c'aveva solo bestie "rimbalzanti", curioso...
« Ultima modifica: 07 Set 2016, 11:27 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1565 il: 07 Set 2016, 11:23 »
Ma il mio è più massiccio, quelli hanno solo il collo lungo  :D
Guarda sulla destra della mia immagine per vedere un confronto di dimensioni con un animale normale.


Boh, non saprei ^^
In effetti non ci sono molti punti di riferimento 'oggettivi'.

Forse è che la tua foto è presa da un punto sopraelevato e quindi (visto che NMS ha un baricentro basso) mi viene da pensare che la creatura sia di dimensioni medie.

Per intenderci, questa per me non è una creatura GIGANTE
https://www.youtube.com/watch?v=IVGoMpNE6rs

questa sì (ma penso sia un MOD PC)
https://www.youtube.com/watch?v=rnxfgLgF6bE

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1566 il: 07 Set 2016, 11:41 »
La mia tesi resta quella del fatto che le promesse non mantenute siano state un facile appiglio per gli hater (non dimentichiamo che è esclusiva Sony, oltretutto) che hanno montato un caso dove non c'è. L'unico vero scandalo sono i crash delle prime due settimane.

A me sembra una tesi del ciufolo.
Se mi prometti una cosa, apri le prevendite e poi una volta sganciati i soldi scopro che quello che mi hai venduto non è ciò che mi avevi descritto non c'è bisogno di montare un caso o di essere hater, si chiama truffa è c'è poco di cui discutere.

E non c'è nemmeno bisogno di stare a parlare di un gioco comunque bellino e bla bla bla (io alla fine su PC ci ho giocato una dozzina di ore e al netto dell'ottimizzazione da software house di serie z mi sono anche abbastanza divertito a cazzeggiare) perché non è quello il punto: se mi prometti aragosta e mi servi un panino con la mortazza la qualità di quest'ultimo è irrilevante, hai comunque fatto qualcosa di moralmente discutibile.




Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 295
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1567 il: 07 Set 2016, 12:56 »
La mia tesi resta quella del fatto che le promesse non mantenute siano state un facile appiglio per gli hater (non dimentichiamo che è esclusiva Sony, oltretutto) che hanno montato un caso dove non c'è. L'unico vero scandalo sono i crash delle prime due settimane.

A me sembra una tesi del ciufolo.
Se mi prometti una cosa, apri le prevendite e poi una volta sganciati i soldi scopro che quello che mi hai venduto non è ciò che mi avevi descritto non c'è bisogno di montare un caso o di essere hater, si chiama truffa è c'è poco di cui discutere.

E non c'è nemmeno bisogno di stare a parlare di un gioco comunque bellino e bla bla bla (io alla fine su PC ci ho giocato una dozzina di ore e al netto dell'ottimizzazione da software house di serie z mi sono anche abbastanza divertito a cazzeggiare) perché non è quello il punto: se mi prometti aragosta e mi servi un panino con la mortazza la qualità di quest'ultimo è irrilevante, hai comunque fatto qualcosa di moralmente discutibile.

Più che da aragosta a panino, direi da pizza con XXX ingredienti a pizza con X ingredienti (e in alcuni casi si vede proprio l'ombra di quelli tolti) allo stesso prezzo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1568 il: 07 Set 2016, 13:16 »
se mi prometti aragosta e mi servi un panino con la mortazza la qualità di quest'ultimo è irrilevante

Il gioco si vedeva BENISSIMO come era.
Gli hater non l'hanno comprato per le promesse. E nemmeno per i video tarocchi. L'hanno comprato per la pubblicità.

Murray ci ha messo malafede/ingenuità, gli acquirenti incauti ci hanno messo un po' di citrulleria.
Ma qui la questione verte TUTTA sulle mancate promesse: questa è la cazzata dell'hater, che si rende conto di essersi fatto rimbambire dal marketing e gli rode il culo e quindi si attacca alle promesse mancante, che però non avrebbero cambiato di molto il gioco.

Poi sia chiaro, uno che richiede il rimborso perché il gioco non gli piace fa bene e non lo considero un hater. E non è un hater nemmeno quello che si lamenta perché il gioco andava in crash.
Io parlo dei poveretti che si sono fatti infinocchiare e, feriti nell'onore, tirano fuori le questioni di principio.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1569 il: 07 Set 2016, 14:14 »
@Nemesis: credevo di essere l unico folle a pensare di GOTY per NMS....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1570 il: 07 Set 2016, 14:22 »
@Nemesis: credevo di essere l unico folle a pensare di GOTY per NMS....

Pur con tutti i suoi difetti (che appena ho voglia elencherò, visto che voglio mandare un bel feedback a Hello Games per i futuri DLC), basta il concetto alla base del gioco per vincere facile: realizza praticamente il mio sogno di bambino di viaggiare nello spazio.
 
C'è solo Nier Automata che può insidiarlo, ma non lo vedo bene.
EDIT: Nier esce nel 2017. Magari The Last Guardian, ma non ci credo molto.
« Ultima modifica: 07 Set 2016, 15:34 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1571 il: 07 Set 2016, 14:46 »
È la scala delle dimensioni del gioco che mi flasha in maniera assurda.
Forse non ho ancora realizzato che si il tutto è molto ripetitivo? Davvero?

Io continuo a meravigliarmi dinnanzi a vermi volanti e robe non viste prima.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1572 il: 07 Set 2016, 15:01 »
È la scala delle dimensioni del gioco che mi flasha in maniera assurda.
Forse non ho ancora realizzato che si il tutto è molto ripetitivo? Davvero?

Io continuo a meravigliarmi dinnanzi a vermi volanti e robe non viste prima.

Altrove leggevo questa frase:

Citazione
investment values are high. It looks like you get out of No Man's Sky what you put into it.

Ed è sacrosanto. Quindi capisco che molti non riescano a cavare niente da questo gioco.

La scala, come ho segnalato qualche post fa, è davvero qualcosa di wow, che da solo vale il prezzo del biglietto. Però è appunto un'esperienza, come si è detto, 'zen', contemplativa.
E a modo suo anche la pochezza dell'esperienza ludica diventa una spinta all'esplorazione, che è il bello del gioco.

Poi io spero che con il tempo aggiungano cose, in modo da allungare la vita del gioco. I modi per farlo sono sconfintati, spero si stiano dando da fare.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1573 il: 07 Set 2016, 18:44 »
Non la vedo proprio contemplativa, tipo Journey o Abzu.

Sfido a contemplare e beccarvi una ship da 26 slot e blueprint per antimateria.

È un'esperienza da esploratore, ricercatore spaziale.
« Ultima modifica: 07 Set 2016, 18:46 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1574 il: 07 Set 2016, 18:47 »
Boh, io tra una contemplazione e l'altra potenzio l'exotuta e alzo i soldi.
La maGGGGGGia rimane pure se devo fare queste cose vili e materialistiche.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City