New mech action game with designs by Shōji Kawamori (Macross)
Many of its developers worked on Armored Core
Carry a host of weapons, from laser swords to bazookas
Can unlock new mechs, pick armor, and customize for durability, mobility, and more
Missions revolve around Orders
These are mercenary missions that will earn you variable amounts of money
Orders you choose will determine how the story progresses as well as your allies
The money you earn can be put toward new weapons
Destructible environments
This mainly applies to the buildings, which you can send tumbling down upon enemies if you get the timing right
Can pick up cars and throw them, rip out sign posts and use them as swords, or pick up weapons from fallen enemies and use them
Tsukuda wants to have hidden items on top of buildings
Tsukuda: We deliberately made this easy to get into, but there is depth to the gameplay as well.
Full packaged game
Working on the Unreal Engine
On multiplayer: Were thinking about ways for everyone to play together, but well introduce exactly how we plan to do that at another time.
Pensavo fosse il nuovo gioco Platinum.Sulle prime avevo pensato la stessa cosa.
Se c'è anche una parte con storia diventa uno dei giochi che aspetto di più. Quest'estetica acida è eccezionale. :yes:
Beh, robetta
https://dxm.marv.jp/assets/img/common/intro_bg08.jpg
Daemon X Machina sintetizza perfettamente ciò che più mi manca e che vorrei tornasse in dosi massicce nel panorama videoludico console (anche perché IMO ne ha SEMPRE costituito vera la spina dorsale):
- il 'gioco medio di qualità' stiloso e bellone, dove il fine design sopperisce in maniera COMPETENTE, elegante e con dignità alla caratura tecnica non esattamente tripla A, ti satura la retina di visioni iperboliche, colorate e gustosamente IRREALISTICHE senza scadere, allo stesso tempo, nella tamarrata indie.
- il 'gioco medio di qualità' agile e seducente, dal gameplay che trasuda arcadeanza e dal pacing brioso, che (mi auguro, ma quanto si è visto fa ben sperare) sia easy-to-learn-hard-to-master e rigiocherai per ore perché ti DIVERTE e non perché ti manca la side quest per collezionare il 'flauto di Pan' che ti migliora le stat facendo allungare di un pixel lo schizzo del personaggio quando lo porti a pisciare davanti al tramonto per fargli la foto.
- insomma, il 'gioco medio di qualità' DA CONSOLE.
Avanti così :yes:!
Beh, robetta
https://dxm.marv.jp/assets/img/common/intro_bg08.jpg
Il character designer è lo stesso di No More Heroes : 0.Il mecha design di Shoji Kawamori (Macross d Gundam 0083 tra gli altri) <3
Il character designer è lo stesso di No More Heroes : 0.Il mecha design di Shoji Kawamori (Macross d Gundam 0083 tra gli altri) <3
Daemon X Machina sintetizza perfettamente ciò che più mi manca e che vorrei tornasse in dosi massicce nel panorama videoludico console (anche perché IMO ne ha SEMPRE costituito vera la spina dorsale):
- il 'gioco medio di qualità' stiloso e bellone, dove il fine design sopperisce in maniera COMPETENTE, elegante e con dignità alla caratura tecnica non esattamente tripla A, ti satura la retina di visioni iperboliche, colorate e gustosamente IRREALISTICHE senza scadere, allo stesso tempo, nella tamarrata indie.
- il 'gioco medio di qualità' agile e seducente, dal gameplay che trasuda arcadeanza e dal pacing brioso, che (mi auguro, ma quanto si è visto fa ben sperare) sia easy-to-learn-hard-to-master e rigiocherai per ore perché ti DIVERTE e non perché ti manca la side quest per collezionare il 'flauto di Pan' che ti migliora le stat facendo allungare di un pixel lo schizzo del personaggio quando lo porti a pisciare davanti al tramonto per fargli la foto.
- insomma, il 'gioco medio di qualità' DA CONSOLE.
Avanti così :yes:!
Se c'è anche una parte con storia diventa uno dei giochi che aspetto di più. Quest'estetica acida è eccezionale. :yes:
^^ il filmato dice solo "2019" però ???
D'accordo in linea di principio sul discorso, ma questo sembra avere valori produttivi un po' più alti del "gioco medio per console".
Hanno detto che hanno presentato giochi che escono massimo primo quarto del 2019.
Ci stanno giocando in questo momento.
D'accordo in linea di principio sul discorso, ma questo sembra avere valori produttivi un po' più alti del "gioco medio per console".
Mi sono spiegato male io, scusa, quello del 'gioco medio di qualità' è il termine che usavo nei primi anni Zero per indicare certi titoli VIRTUOSI che rientrano in quelle fasce che oggi definiremmo "A - doppia A". Insomma, giochi con valori produttivi ampiamente sotto le megaproduzioni ma che grazie a valori artistici e/o di concept e/o di gameplay particolarmente pregevoli, originali, AUTORIALI, COMPETENTI colmano il gap e talvolta asciano un'esperienza finanche più intensa. Per fare un paragone con il cinema, sarebbero come i film d'essai, per capirci, ci mettono 'la firma' e questa pesa più dei milioni. Roba come Nier, El Shaddai, No More Heroes, Catherine o il primo The Evil Within, per fare un esempio più recente.
Il 'per console' stava invece a sottolineare l'afflato verso quella ludica briosa, asciutta, immediata ma allo stesso tempo complessa e dal ritmo vivace che ultimamente si sta un po' perdendo in lungaggini inutili, come tendenza diffusa, dico proprio, si sono rallentate le dinamiche di gioco e questo non necessariamente in favore di una maggiore complessità ludica in senso stretto.
Mi piace molto, in particolare, l'interattività con gli ambienti che può riservare interessanti sorprese.Si parla di lanciare macchine, usare pali come mazze, far crollare gli edifici addosso ai nemici... più tutta la customizzazione che ci si tira dietro da Armored Core, sorpresa e gioco dell'E3 per me. E sì, bramo un bel gioco consoloso coi robottoni che c'ho la nostalgia dell'agilità del mech di Ex-Ranza, per restare sui "giochi belli ma non superhit, quelli che prendevano un range di voti dall'85 al 93 sulle riviste degli anni '90."
Bello il Character Editor con i lineamenti disegnati da Kozaki!
perché qui si e in Xeno no
Se è story driven lo prenderò di sicuro.
Yep gran potenziale.Dall'e3 è migliorato di un bel pezzo sugli aspetti che evidenziavo.
Solo ancora tremendamente grezzo.
O almeno spero menù/interfaccia e dettaglio spartano di molti elementi decorativi non siano esattamente definitivi.
(...) Nello sviluppo di questo gioco abbiamo scelto uno stile diverso, lontano dal fotorealismo. Non c'è però un particolare stile di riferimento, ma da Giapponesi, abbiamo cercato di prendere il meglio di tutta quella cultura fatta di anime, manga e videogiochi con cui siamo cresciuti. La scelta dei colori, così accesi e decisi, è inoltre una precisa volontà stilistica, intrapresa proprio per distanziarsi dal genere di riferimento, tradizionalmente più cupo e grigio
Abbiamo cercato di sviluppare il gioco in modo tale da rendere il primo approccio veramente semplice per un giocatore poco abituato al genere o ad un utente Nintendo Switch. Questo però associato ad una progressiva profondità del gameplay che cresce con le ore di gioco.
Questa volta, nel caso di Daemon X Machina, entrano in scena gli stessi personaggi all'interno del Mecha. Aumentando le abilità del personaggio aumentano anche quelle del Mecha, e in questo modo il giocatore troverà un valore aggiuntivo nel gioco. Un'estensione di quello che di norma ci si aspetta da un gioco del genere.
Beh, hanno ancora sette/otto mesi di lavoro per rifinire il tutto, sarebbe bello che pubblicassero un demo e prendessero poi spunto dalle indicazioni dell'utenza come Square con Octopath Traveler (anche lì, se non ricordo male, molti appesantimenti dell'interfaccia sono stati eliminati proprio in base ai commenti di chi lo ha giocato).
Controlli ottimi (un Armored Core più acrobatico e veloce), grande ritmo, atmosfera fantastica ed un sacco di potenziale.
Controlli ottimi (un Armored Core più acrobatico e veloce), grande ritmo, atmosfera fantastica ed un sacco di potenziale.
Questo voglio io, un gioco con i match tipo quelli della saga From (alla Robotech insomma, o Batteltech, o come volete chiamarli voi, il design è quello) però declinato più action, con più mobilità in pratica...
Intanto c'è una GRANDE differenza di resa fra portatile (la fiera delle scalette e dei rallentamenti) e docked (tutt'altra storia, è davvero una meraviglia da vedere, tecnologicamente semplice ma con stile a tonnellate).
A me è venuta la nausea dopo 10 minuti e voglia di lanciare tutte le console dalla finestra e rifarmi il pc con monitor 240hz e 300 fps al secondo.
Mi ha ricordato il finale del primo Crysis, ricordo che andava fisso a 15 fps negli ultimi 10 minuti :D
Un disastro, ma son matto ed esagerato io :whistle: @Ifride
A me è venuta la nausea dopo 10 minuti e voglia di lanciare tutte le console dalla finestra e rifarmi il pc con monitor 240hz e 300 fps al secondo.
Mi ha ricordato il finale del primo Crysis, ricordo che andava fisso a 15 fps negli ultimi 10 minuti :D
Un disastro, ma son matto ed esagerato io :whistle: @Ifride
I controlli cosa avrebbero che non va? Io li trovo reattivi e precisi (e per me reattività e precisione del modello interattivo sono le basi, cioè se un gioco mi canna queste due cose può anche essere dio sceso in terra, per e è rumenta), ci si sposta con grande agilità sia a terra e che soprattutto in aria.
Non ho troppo ben capito una volta che sei appiedato perchè il tuo robottone è scoppiato cosa minchia si debba fare (rientrare in un altro robottone?).
Gli AA stanno rinascendo \o/.
Secondo voi le vendite saranno cannibalizzate dal rilascio di Astral Chain nello stesso periodo?
A meno che questo non esce tipo a giugno...
Lo so che la demo ha smorzato l'entusiasmo di molti
E intanto Hori annuncia:OMG lo voglio. E' anche smontabile e ricomponibile a pad? I joycosi attaccati allo chassis non riesco a tenerli per giocare in portatile, mi fanno un male terribile le mani dopo mezzora....
(https://hori.jp/image/2019/06/a03f1a6e3ab2189c05422d5e133b84f5.jpg)
https://hori.jp/products/nsw/grip_con_DXM/ (https://hori.jp/products/nsw/grip_con_DXM/)
Considerato che oramai entrambi i miei joy-con son piagati dal drifting, quasi quasi...
E intanto Hori annuncia:
(https://hori.jp/image/2019/06/a03f1a6e3ab2189c05422d5e133b84f5.jpg)
https://hori.jp/products/nsw/grip_con_DXM/ (https://hori.jp/products/nsw/grip_con_DXM/)
Considerato che oramai entrambi i miei joy-con son piagati dal drifting, quasi quasi...
E' senza batteria, rumble e giroscopio. Funziona solo attaccato al padellino.
Cmq è un vero spreco vederlo uscire a settembre fra Astral Chain, Link's Awakening e Dragon Quest XI. Verrà triturato e invece si meriterebbe una maggior visibilità, anche solo per averci provato, a fare quello che sta facendo (un gioco stiloso a base di giappo mech).
Cmq è un vero spreco vederlo uscire a settembre fra Astral Chain, Link's Awakening e Dragon Quest XI. Verrà triturato e invece si meriterebbe una maggior visibilità, anche solo per averci provato, a fare quello che sta facendo (un gioco stiloso a base di giappo mech).
Eh, pensiero condivisibile al giorno d'oggi.
Cionondimeno, con tutto il bene che gli si può volere a 'sto progetto, secondo me per tenerlo a galla (diciamo così) in mezzo a roba di sicuro richiamo sarebbe stato necessario un quantitativo di quattrini non banale, forse fuori luogo mi verrebbe da dire, perlomeno in proporzione a quello che immagino sia l'investimento dietro al gioco nudo e crudo.
Capisco che chi non risica non rosica, ma immagino siano loro per primi ( = sia Nintendo che gli artefici del gioco stesso ) ad essere coscienti di avere per le mani una roba di nicchia.
Così, a muzzo, oggi Nintendo ha pubblicato un nuovo Story Trailer (non si vedono sequenze di giocato ma solo quelle animate):Vabbè ma ci si sorprende ancora delle fantastiche doti di pianificazione kyotiane?
TFP Link :: http://www.nintendolife.com/news/2019/06/video_witness_annihilation_in_the_new_daemon_x_machina_story_trailer
A chi interessa questo aspetto, farà piacere sapere che la componente narrativa sembra molto pronunciata (speriamo non opprimente).
Cmq è un vero spreco vederlo uscire a settembre fra Astral Chain, Link's Awakening e Dragon Quest XI. Verrà triturato e invece si meriterebbe una maggior visibilità, anche solo per averci provato, a fare quello che sta facendo (un gioco stiloso a base di giappo mech).
Ma in realtà erano partiti bene con un'esclusiva al mese, dando ad ogni gioco il suo spazio (ed infatti anche saghe di nicchia tipo Xenoblade son riuscite a fare ottimi numeri). Poi evidentemente qualcosa si è inceppato e dalla seconda metà del 2018 fino a Yoshi sono andati a singhiozzo e le uscite si sono accumulate tutte nella seconda metà del 2019.Permettimi di correggerti: Xeno non ha avuto un suo spazio.
Con il rischio che qualcosa di meno popolare venga strangolato da uscite più "rumorose".
Poi nessuno mi toglie dalla testa che Link's Awakening fosse previsto su 3DS (per quasi un anno infatti le voci di corridoio puntavano tutte lì) e poi dirottato all'ultimo su Switch, quando si sono resi conto che tutti i titoli per la vecchia consolina usciti nell'ultimo anno e mezzo hanno floppato clamorosamente.
Dll'evento Nintendo di questi giorni (se non ho capito male stanno portando in giro per l'Europa, facendoli provare alla stampa, vari loro giochi in uscita)
Anche io vorrei crederci ma quel framerate pare sempre molto basso e ballerino. :(
bella pianificazione del menga delle uscite
bella pianificazione del menga delle uscite
Ma perché, quando lo scrivevo in tempi non sospetti, venivo puntualmente nominato nemico pubblico numero 1? :doson:
Fa nulla, almeno ora so di non essere impazzito.
Non c'è solo Paper Mario, quindi, come si dice in questi casi? Your argument is invalid.
Ci sono molti team che hanno fin'ora sviluppato solo su 3DS (tra cui Intelligent Systems)
Non c'è solo Paper Mario, quindi, come si dice in questi casi? Your argument is invalid.CitazioneCi sono molti team che hanno fin'ora sviluppato solo su 3DS (tra cui Intelligent Systems)
Condivido sul fatto che tra Agosto e Settembre esce troppa roba attesa da tempo.Hanno Pokemon in uscita a metà novembre, trainerà le vendite fino a Natale, se se ne escono pure con un bundle col Lite farà un bel botto. Questo al netto del fatto che a me non interessa e che mi sarebbe piaciuto un gioco "natalizio" più nelle mie corde, ma sono già belli che sistemati
Cosa lasciano per Natale?
Dico solo: meno male che la collector è introvabile :asd:.Da Gamestop è disponibile: 100,98 €, ti danno pure dei dlc e un cd esclusivo con cinque brani della OST
Sto solo cliccando sul sito.
Non succede niente.
Luca :odiouniversale:
Dai, che non voglio sentirmi solo nel fare 'sta cazzata :D
Ma Luca, spiegami una cosa: tu hai inanellato il trittico?Intendi trittico di limited? Mi sono perso Astral Chain (più che altro perché non sono ancora convinto), quindi il mio terzetto è FE, DxM e Link's Awakening (preceduti da quella di Lapis X Labyrinth)
Giusto per non sentirti troppo solo sulla vetta dell'indecenza.
Ah minchia quindi punteresti al quartetto x°°°D.Feticismo da artbook (quello di Xeno2 mi piace un botto) :yes:
Fraaaack
Ah minchia quindi punteresti al quartetto x°°°D.Feticismo da artbook (quello di Xeno2 mi piace un botto) :yes:
Fraaaack
Comunque se mi ricapita sì, potrei pensare di fare il quartetto limited dell'estate nintendara. Però non voglio rifarmi il mazzo che mi feci per prendere la limited di Samus Returns a prezzo di listino, se non trovo quella di Astral Chain lo piglierò liscio nel 2020 in tutta tranquillità
Perché : |.Che domande... per sentirti meno solo (e io meno pirla), mi pare ovvio :-*
Ricordo con orrore l'anno passato a trackare gli amiibo di Zelda.Tutta estate a scandagliare amazon (dove cercavano di piazzarla a 200€) e GS; apro il sito di GS al d1 alle 7:30 e ce l'hanno, solo che non ho credito sulla carta e chiamo mia moglie per farmi dare il codice per ricaricare dal sito della banca (prendendomi degli accidenti) e ce la faccio, trovo pure due spille anziché una nella scatola. Soddisfazione massima perché ci tenevo tantissimo ad averla, ma mai più una pena del genere :no:
Mai più.
Perché : |.Che domande... per sentirti meno solo (e io meno pirla), mi pare ovvio :-*Ricordo con orrore l'anno passato a trackare gli amiibo di Zelda.Tutta estate a scandagliare amazon (dove cercavano di piazzarla a 200€) e GS; apro il sito di GS al d1 alle 7:30 e ce l'hanno, solo che non ho credito sulla carta e chiamo mia moglie per farmi dare il codice per ricaricare dal sito della banca (prendendomi degli accidenti) e ce la faccio, trovo pure due spille anziché una nella scatola. Soddisfazione massima perché ci tenevo tantissimo ad averla, ma mai più una pena del genere :no:
Mai più.
Laxus, per quanto Daemon X Machina possa essere bello non sarà mai bello come Link's Awakening.
Quindi la scelta mi pare scontata :)
Detto ciò, io Link's Awakening lo prenderò l'anno prossimo perché lo conosco a memoria e mi concentrerò su Astral Chain-Dragon Quest XI S-Luigi's Mansion 3.
Io purtroppo sono povero e compro le edizioni standard (e nemmeno di tutti i giochi, visto che alcuni li dovrò far slittare all'anno prossimo sennò vado fallito), ma vi invidio molto perché queste limited sono davvero una bomba.Mah ti dirò, son bei soldi, ma mai quanto collezionare Abarth come fa il mio caro ex collega, per intendersi.
Ma che bel filmato animato come nuovo spot!
TFP Link :: https://youtu.be/UWOF31EggJo
Progetto crossmediale con serie animata?
Io purtroppo sono povero e compro le edizioni standard (e nemmeno di tutti i giochi, visto che alcuni li dovrò far slittare all'anno prossimo sennò vado fallito), ma vi invidio molto perché queste limited sono davvero una bomba.Mah ti dirò, son bei soldi, ma mai quanto collezionare Abarth come fa il mio caro ex collega, per intendersi.
Io in fondo compro poca roba in assoluto, con tutti gli arretrati che mi ritrovo. E sempre più spesso acquisto in differita, salvo cose per me speciali.
Poi vabbè per N è un po' un discorso a parte e ben poco razionale : V.
Ma se non lo facciam noi di tfp, chi altro, del resto? I bimbetti di Farmville? :'D
Spero non si arrivi a soluzioni drastiche. Io i 900p li abbisogno Q__Q.
60 fps la vedo utopistico. Punterei sui 30 fps a 900p (720 undocked)
Spero non si arrivi a soluzioni drastiche. Io i 900p li abbisogno Q__Q.
Se mi danno i 60 fps, anche a 480p :-* ma dalla demo c'era il problema per tenerne 25 :hurt:
Mboh, su scatolina i 900p@30 non mi dispiacciono affatto. Rimane sempre un traguardo soddisfacente.
E' pur vero che N è arrivata addirittura ai 900p@60fps con Odyssey, ma ha anche costruito il baracchino...
Realisticamente rimarranno i 30, al massimo si può sperare per l'appunto in qualche riga di risoluzione in più.
La cosa certa è che 30@720p è una presa per il fondelli...
Messa in scena (estetica, musica, regia) assolutamente clamorosa.
Peggio di Astral tecnicamente?
A me piace proprio di più lo stile :D
Peggio di Astral tecnicamente?
A me piace proprio di più lo stile :D
Ma a livello di peculiarità gameplay invece? A me intriga pure di più...capisco forse sia più banale per cia dell assenza dei legion.
Ma in questo c è il mech che vola. 😍
Cominciata la demo.
Bello.
Chissà la storia com è. L hangar è un pò scarno.
Prenderli entrambi mi pare proprio difficile, trattasi sempre di action sparacchino con tratti rpg.
Piuttosto prendo Zelda e uno di questi, se proprio devo.
Al solito, aspetto review per decidere (anche per Zelda :) )
Jello, qual'é il rapporto tra Wonderful 101 e Astral Chain?
Cominciata la demo.
Bello.
Chissà la storia com è. L hangar è un pò scarno.
Prenderli entrambi mi pare proprio difficile, trattasi sempre di action sparacchino con tratti rpg.
Piuttosto prendo Zelda e uno di questi, se proprio devo.
Al solito, aspetto review per decidere (anche per Zelda :) )
Ma la demo è ancora scaricabile? Non l'avevano tolta?
bellissimo, ma della storia continuo a non capirci niente ^^'
bellissimo, ma della storia continuo a non capirci niente ^^'
https://it.ign.com/daemon-x-machina-nintendo-switch/159459/preview/daemon-x-machina-esoscheletro-dacciaio-cuore-di-demoneL'ho trovata un po' striminzita come anteprima, ma sufficiente a farmi mantenere alto il livello di hype, il mecha design mi piace un sacco, confido in un artbook bello ricco viste le cento paginozze (poi magari finirà come col libretto di Horizon Zero Down che al 95% è pieno di tizi vestiti di stracci e rottami e due pagine dedicate alla cosa che da senso al setting).
basta che abbiano cura del pacco ;D
Ci sono, ci sono. La cosa che più mi piace è il feeling dei comandi e dei colpi, è una vera goduria, come giustamente dici. Un Armored Core finalmente giocabile e dinamico. :yes:
Non devi disinstallà che i salvataggi l'importi nel gioco completo.
Salvataggi e gioco (demo) non sono 2 file diversi?
Se disinstallo il gioco, il saved file comunque resta e riesco ad esportarlo al gioco finale.......no?
Dai, molto bene, chiaro che non si aspettava un capolavoro (ma quante volte il termine viene utilizzato a vanvera?) ma un gioco divertente e originale che sotto l'aspetto visivo non è secondo a nessuno.
Daje limited!
- il 'gioco medio di qualità' stiloso e bellone, dove il fine design sopperisce in maniera COMPETENTE, elegante e con dignità alla caratura tecnica non esattamente tripla A, ti satura la retina di visioni iperboliche, colorate e gustosamente IRREALISTICHE senza scadere, allo stesso tempo, nella tamarrata indie.
- il 'gioco medio di qualità' agile e seducente, dal gameplay che trasuda arcadeanza e dal pacing brioso, che (mi auguro, ma quanto si è visto fa ben sperare) sia easy-to-learn-hard-to-master e rigiocherai per ore perché ti DIVERTE e non perché ti manca la side quest per collezionare il 'flauto di Pan' che ti migliora le stat facendo allungare di un pixel lo schizzo del personaggio quando lo porti a pisciare davanti al tramonto per fargli la foto.
sorta di versione moderna di quei giochi belli ma non superhit, quelli che prendevano un range di voti dall'85 al 93 sulle riviste degli anni '90.
@RBT ma continuando a giocare la demo si sblocca anche l'evoluzione del personaggio (con l'albero delle abilità) oltre a quella del mech?
TFP Link :: https://nintendosoup.com/daemon-x-machina-shortages-hit-japan-on-launch-day/
Beh pare vada a ruba in giappone stando a questo articolo!
Chiaro chiaro!
Volevo chiedere ad RBT: ma quindi strutturalmente è un gioco a misdioni e queste sono rigiocabili? Gradirei molto se fosse così!
Ma che c'entra Zelda?
Ma che c'entra Zelda?
Ero indeciso se prenderlo e saltare Daemon, quindi ho valutato in termini di "engagement".
Visto che fine ha fatto Yoshi...abbandonato per noia, per quanto bellissimo sia....
Io comunque spero Zelda sia avvincente e indi lo prendo più in la.
Tutto qui, non sto paragonando i due giochi, ho fatto solo valutazioni personali in base alla probabilitá che l uno possa tenermi incollato allo schermo più dell altro.
Tu cosa giochi, hai preso Daemon?
(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190915/982f2cc8a658b2c42df8e3d0de89d2cf.jpg)Geni
Vabbè avran distribuito 3 copie : V.
Sono tentato dall'edizione con il mech dentro. Mi frena una cosa, cioè che mi arrivi non in perfette condizioni.
Voi l'avete preso ? Impressioni ? L'artbook com'è ?
(https://i.redd.it/1dssy27wllg21.jpg)
Cmq la SMANIA alla fine ha vinto e l'ho appena preso a meno di 40 euro su eBay. Che il Signore abbia pietà del mio portafogli.
Cmq la SMANIA alla fine ha vinto e l'ho appena preso a meno di 40 euro su eBay. Che il Signore abbia pietà del mio portafogli.
:yes:
Nel frattempo, divora la demo che tutto quello che guadagni e raccogli viene trasferito.
Tanta roba utile. E grindare soldi non ti farebbe male, per goderti il gioco in scioltezza.
Appena posso provo a farvi vedere il mio Mech e hud, in quest ultimo ho trovato una configurazione che direi perfetta, massimizza l area di gioco senza perdere nulla. Non ho visto di meglio in rete finora.
Beh vedi che la demo è l inizio del gioco. :whistle:
@RBT sappi che sei il responsabile maggiore della mia povertà :D
Ma questi contenuti saranno free? Nel caso ottimo davvero
Ma questi contenuti saranno free? Nel caso ottimo davvero
Yep.
Mica bruscolini.
E giá il gioco liscio ha tanta roba di suo.
Più che ripulita è una riorganizzazione perchè non ho rimosso nulla, ma come vedi è meno invasivo e massimizza il campo visivo.
Si ho anche ottimizzato leggermente i controlli, appena posso posto delle immagini, altrimenti mi dilungherei troppo.
tutto il mio baldacchino con doppio stick, manetta e pedaliera, per gli space sims allo Switch :D
tutto il mio baldacchino con doppio stick, manetta e pedaliera, per gli space sims allo Switch :D
Mi inviteresti a casa un giorno di questi?
Ho come l'impressione che la tua postazione sia un qualcosa di memorabile :D
Tornando seri e al gioco, visto ora lo screen dei comandi (non scaricai la demo), wow, mi sembra proprio occupi un pò tutta la pulsantiera con tante funzioni, pare complesso il giusto
tutto il mio baldacchino con doppio stick, manetta e pedaliera, per gli space sims allo Switch :D
Mi inviteresti a casa un giorno di questi?
Ho come l'impressione che la tua postazione sia un qualcosa di memorabile :D
Tornando seri e al gioco, visto ora lo screen dei comandi (non scaricai la demo), wow, mi sembra proprio occupi un pò tutta la pulsantiera con tante funzioni, pare complesso il giusto
Qualcun altro oltre a me che sta giocando il gioco intero?
Sono al rank B, mi sta piacendo un casino e con il mech che ho il gioco si dimostra godurioso, perdona poco ma mai frustrante finora, alcune missioni anche più avanti sembrano passeggiate goduriosissime.
Leggo in giro di gente cha fatica e credo sia dovuto alle spec del mech che fanno tanto.
Mi piacerebbe capire voi come siete messi...
Io lo gioco solo portatile e non ho nessun problema, tutto a portata di dito e non c é un singolo tasto che non uso. Mi piace anche per questo, il mech è complesso, ha tante funzioni ma è controllabile.
Spessore al gameplay ma senza frustrazione.
Piu' che altro a me il doppio dito e' mandatorio sia a destra che a sinistra, a sinistra ho L1 come modificatore, mentre a destra ho R1 come dash :hurt:
TFP Link :: https://mobile.twitter.com/ross_rbt/status/1178320427908648960
In più recensioni, ho letto che ha un enorme livello di personalizzazione, ma siccome è facile e un po' piatto, è abbastanza inutile dal punto di vista tattico dedicare tanto tempo alla personalizzazione.
Avete riscontrato anche voi lo stesso problema ?
In più recensioni, ho letto che ha un enorme livello di personalizzazione, ma siccome è facile e un po' piatto, è abbastanza inutile dal punto di vista tattico dedicare tanto tempo alla personalizzazione.
Avete riscontrato anche voi lo stesso problema ?
E quale sarebbe lo spoiler?
Ancora troppa carne su quelle ossa, io sono al Rank B ed il mio omino e' diventato un uomo di latta :no:
Repair l' ho saltato in favore di qualche altro buff per l' arsenal, il blink l' ho preso invece.
Per il danno ci so robe teoricamente piu' dannose ma vengono con inconvenienti a livello di usabilita', trovo che il lock on a 400 metri piu' due fuciloni d' assalto putenti sia il metodo piu' consistente di grattuggiare i nemici.
Io ce l'ho lì, pronto da iniziare, ma non riesco a staccarmi da Astral Chain...
Arriva clamorosamente su pcBella che magari questa versione non gira a 15fps... ma essendo un porting jap non ci metterei la mano sul fuoco :D
TFP Link :: https://www.gematsu.com/2020/02/daemon-x-machina-coming-to-pc-on-february-13
Dai me lo gioco qui visto il framerate troppo ballerino della versione switch.
TFP Link :: https://twitter.com/bk2128/status/1224984938753036290
@Bilbo Baggins c'è da aggiunge PC tra le tag :*
durata all'incirca?
Jello, perché non posti le foto nel topic della fotografia digitale? Sono bellissime!
durata all'incirca?
Su Steam e Nintendo eShop è in sconto al 50%.
Ho preso la versione Steam. :yes:
https://store.steampowered.com/app/1167450/DAEMON_X_MACHINA/
Bravo @Lee Boon , a me è piaciuto tanto.
E aspetta che sblocchi upgrade nuovi e vedrai.
ah beh, uno dei compositori ha un cv di tutto rispetto,
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Junichi_Nakatsuru
In offerta a 15 euro sul sito di Gamestop, eventualmente per non pagare i 5 euro di spese di spedizione potete scegliere "Ritira in negozio".
Per chi lo ha giocato e lo sta giocando: come è messo a trama e quantità di testo da leggere? Ha un buon ritmo o le varie missioni sono spesso frammentate da parti in cui ci si limita a personalizzare il proprio mech?
Per chi lo ha giocato e lo sta giocando: come è messo a trama e quantità di testo da leggere? Ha un buon ritmo o le varie missioni sono spesso frammentate da parti in cui ci si limita a personalizzare il proprio mech?
Io l'ho mollato, troppo ripetitivo. Più avanti gli darò una seconda chancesE l'ho finito! Rushato come non mai (15 ore), l'ultimo boss l'ho suonato a suon di spadate, unica strategia possibile dato che avevo un mech debolissimo.