Autore Topic: [PS4] The Order: 1886  (Letto 173974 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.607
    • E-mail
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #570 il: 09 Dic 2014, 17:11 »
A me è parso fatto bene sempre ma di un derivativo misto a scontato che instilla scintille di depressione...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #571 il: 09 Dic 2014, 17:54 »
a me piace. Son fresco di Evil Within che è un gioco che dovete recuperare tutti per farvi del bene, e la formula a me piace e pure tanto.

Dayone non lo so ( più che altro perché ho la sensazione che scenderà di prezzo in fretta )

Certo è che se ci mettono una trama all' altezza + graficona potrebbero pure vincere alla lotteria.

Non capisco perché uncharted si e questo no, però.

In quanto nuova IP andrebbe supportata, in effetti.



Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #572 il: 09 Dic 2014, 18:18 »
Non capisco perché uncharted si e questo no, però.
Beh il video di Uncharted 4 ha mostrato un combattimento di un dinamismo mai visto in quelli di The Order, Drake spara, combatte, si arrampica, fa perdere le sue tracce tornando a un approccio stealth, tutto in un'arena molto grande, aperta e su livelli multipli.
Nei video di The Order vedo sempre un tizio che si appiccica ai muretti, fa capoccella per sparare e bon.
In più TO ha la combo fantastica barre nere più campo visivo comunque ridotto che odio, quindi per me è cestone. Anzi, plussone!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #573 il: 09 Dic 2014, 18:40 »

Non capisco perché uncharted si e questo no, però.


http://a.pomf.se/ebzxfq.gif


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #574 il: 09 Dic 2014, 18:42 »
In effetti The Order è troppo sparamuretto, nasce vecchio dentro.
Daje Pessino, buttaci dentro qualche altra cosa e stupiscici.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #575 il: 09 Dic 2014, 19:46 »
io non parlavo del quarto ( di cui ho visto poco, vado di scatola chiusa da fan della saga e non mi spoilero nulla ) parlavo di serie/brand in generale.

Sono discretamente fiducioso cmq

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.028
  • been there, done that
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #576 il: 09 Dic 2014, 19:50 »
a me piace. Son fresco di Evil Within che è un gioco che dovete recuperare tutti per farvi del bene, e la formula a me piace e pure tanto.

Dayone non lo so ( più che altro perché ho la sensazione che scenderà di prezzo in fretta )

Certo è che se ci mettono una trama all' altezza + graficona potrebbero pure vincere alla lotteria.

Non capisco perché uncharted si e questo no, però.

In quanto nuova IP andrebbe supportata, in effetti.
Eh? Questo sembra l'anello di congiunzione tra un non-gioco di Cage ed un brutto TPS.
Direi che tra l'altro siamo filosoficamente agli antipodi di Evil Within.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #577 il: 09 Dic 2014, 20:26 »
io non parlavo del quarto ( di cui ho visto poco, vado di scatola chiusa da fan della saga e non mi spoilero nulla ) parlavo di serie/brand in generale.

Sono discretamente fiducioso cmq

https://www.youtube.com/watch?v=A8jfepYDQ6o&list=PLZu76yTHipOeb-VFp8HBxa9Fj1A7_vOQg#t=73

Per il resto quoto xPeter, è un legno in tutto, oltre che infarcito in modo eccessivo di cutscene/QTE.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #578 il: 09 Dic 2014, 21:07 »
Eh vabbè gioco di merda, bona. Vediamo quando esce ok?

Io parlavo di gameplay. Ricorda, tanto, uncharted e evil within come struttura e come tipologia di gioco. Vi anticipo, lo ricorda a ME, perlomeno. Poi per carità magari sarà una merda totale, ma c'avete una sicurezza nel strocarlo dopo due video che mi sembra un tantivo eccessiva,onestamente.

Magari poi pad alla mano sarà super ok, puo' essere o lo capite dai video che nn vi divertirete?
« Ultima modifica: 09 Dic 2014, 21:13 da lawless »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.522
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #579 il: 09 Dic 2014, 22:08 »
a me ispira piùquesto che UnCh4...
se si spara bene me lo prendo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #580 il: 09 Dic 2014, 22:08 »
Vi vedo troppo pessimisti. Cosa avrebbe, almeno dai video, questo gioco rispetto ad un gears of war, nome a parte? Gli autori non saranno maestri ma non sono nemmeno dilettanti.
E' chiaro che uno che ha le palle piene di sparatutto, prima o terza persona, fa bene a stare alla larga da questo gioco. Ma uno che al contrario, ha fame del genere, per quale motivo non dovrebbe gradire sto the order 1886?
A me la meccanica piace, i personaggi idem e pure la grafica. Mi sta bene così.
Cosa vi aspettavate voi da un titolo del genere? Enigmi alla silent hill?
Qui prevale l'istinto, la frenesia... Il ragionamento è altrove.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.225
  • GRLSVT
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #581 il: 09 Dic 2014, 22:11 »
Ultimamente leggo che ne parlano un po meglio rispetto alla build presente anche alla Gamesweek che in effetti faceva cadere le braccia.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.028
  • been there, done that
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #582 il: 09 Dic 2014, 22:42 »
Io parlavo di gameplay. Ricorda, tanto, uncharted e evil within come struttura e come tipologia di gioco
Non c'è la minima traccia di una qualsiasi contaminazione action\stealth\survival raffrontabile a Evil Within, che oltre a non essere un 'cover-based shooter' è un gioco di gameplay stretto completamente manuale, con interazioni automatizzate, animazioni contestuali e\o QTE ridotti all'osso, in cui ci vuole olio di gomito anche solo per far saltare efficacemente un banale barile rosso o attivare proficuamente una trappola già predisposta nello scenario.
Uncharted, fuffa da film interattivo a parte, ha momenti da action\shooter decisamente più dinamici ed eleborati di quanto visto qui ed un gameplay certificato dal multi online, che qua tra l'altro manco ci sarà come eventuale controprova.

Scusami, ma il problema sussiste nel momento in cui per te qualsiasi roba in cui si spari in terza persona è praticamente uguale :'P
« Ultima modifica: 09 Dic 2014, 22:51 da xPeter »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #583 il: 10 Dic 2014, 00:02 »
Last time perché non c'ho voglia di discutere e anche un po' sticazzi

Non c'è la minima traccia di una qualsiasi contaminazione action\stealth\survival raffrontabile a Evil Within, che oltre a non essere un 'cover-based shooter'

e... OK. Posso essere d'accordo, perché in effetti per quel poco che si è visto di order 1886 non c'e' traccia di stealthe in evil within non si sta " dietro ai muretti". Il discorso è che  si spara in terza persona -> mi ha ricordato evil within. Si sono superficiale a volte e tendo a non fare punte al cazzo. Si può dire che per telecamera e per posizione del personaggio ricorda parecchio evil within e compagnia sparante? si? peraltro sembrano esserci pure i mostri, wow, un altro punto in comune, mi accontento di poco.

Dietro ai muretti però ricorda di brutto Uncharted eh, pure come "sensazione" di fisicità durante gli scontri a fuoco lo ricorda. Poi vabè, va giudicato pad alla mano.

è un gioco di gameplay stretto completamente manuale, con interazioni automatizzate, animazioni contestuali e\o QTE ridotti all'osso, in cui ci vuole olio di gomito anche solo per far saltare efficacemente un banale barile rosso o attivare proficuamente una trappola già predisposta nello scenario.

e ok. Non è detto che the order sia perforza tutto QTE retard based, dopotutto il beneficio del dubbio bisogna pure darglielo. Non è detto che sia perforza non impegnativo o dal gameplay poco profondo.
Il punto è che uno l'abbiamo giocato, l'altro ancora no, e ci stiamo basando su quello che è stato mostrato via video. A te quello che si è visto non è piaciuto, a me si, non da provocarmi hype, ma neanche da lasciarmi completamente indifferente. Peraltro l'ambientazione a me sembra sia abbastanza evocativa sulla carta, e la direzione artistica sembra perlomeno interessante.

Uncharted, fuffa da film interattivo a parte, ha momenti da action\shooter decisamente più dinamici ed eleborati di quanto visto qui ed un gameplay certificato dal multi online, che qua tra l'altro manco ci sarà come eventuale controprova.

Uncharted ha 3 capitoli fuori e un quarto molto promettente in lavorazione. Se the order avrà o meno momenti action shooter più o meno dinamici, permettimi, non lo puoi sapere. Ti stai basando su cio che si è visto, tu trai le tue conclusioni io le mie. Io ci vedo del potenziale, non reinventa la ruota ma per direzione artistica ( intendo "cura" e resa dell' ambiente ) e gameplay a me ha ricordato parecchio Uncharted e evil within per dirtene due, a te invece sembra rozzo / grezzo / legno. Ok.

Scusami, ma il problema sussiste nel momento in cui per te qualsiasi roba in cui si spari in terza persona è praticamente uguale :'P

il problema non sussiste. Il problema sussiste per voi, che dovete imporre per forza la vostra visione delle cose.

 Io vengo sul forum a sparare le mie opinioni, e siccome non faccio recensioni posso permettermi pure di esprimere un giudizio che può sembrarti superficiale o non corretto.Chi se ne frega no?

Voi a mio parere state facendo la punta al cazzo, è ovvio che se uno guarda Bayonetta / Rising / e god of war sta guardando 3 cose diverse nel gameplay e nella struttura, ma non si può certo dire che non appartengano allo stesso genere, seppur con tutte le loro diversità.

Il punto è la voglia di mettersi a fare la punta al cazzo o meno. Io ho perso la voglia di farlo da un bel po'.

 
« Ultima modifica: 10 Dic 2014, 00:26 da lawless »

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] The Order: 1886
« Risposta #584 il: 10 Dic 2014, 00:50 »
Applausi per Lawless.
Scusate per il post probabilmente poco costruttivo, ma mi ha levato le parole di bocca, come si suol dire.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.