Autore Topic: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare  (Letto 25771 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #255 il: 27 Apr 2024, 11:15 »
Porca puttana che ritmo e che situazioni.
Comunque questo è lo strillo che andrebbe sui box di tutti i COD di Infinity Ward :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.412
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #256 il: 27 Apr 2024, 11:20 »
Porca puttana che ritmo e che situazioni.
Comunque questo è lo strillo che andrebbe sui box di tutti i COD di Infinity Ward :yes:

🤣
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #257 il: 27 Apr 2024, 20:43 »
@jamp82, fai un fischio quando finisci il treno di missioni dell'ambasciata.

Ma poi, confermi la mia impressione che i personaggi siano più dettagliati in questo che non nel sequel? Price è stupefacente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.412
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #258 il: 27 Apr 2024, 21:06 »
@jamp82, fai un fischio quando finisci il treno di missioni dell'ambasciata.

Ma poi, confermi la mia impressione che i personaggi siano più dettagliati in questo che non nel sequel? Price è stupefacente.

Ieri ho terminato la mia sessione appunto con Embassy, piaciuta un botto. Al momento Price in questo mi sembra più "dentro l'azione" rispetto al sequel ma per quanto riguarda gli altri, al momento eh, mi paiono più distaccati, quelli di MWII partivano subito in sesta e ho empatizzato di più: Soap, Ghost ma soprattutto Alejandro sono diventati subito della cumpa e ci uscirei a bere ora. Ti dirò alla fine.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #259 il: 28 Apr 2024, 01:01 »
Questo è il gioco di Price, Farah e Kate. Tutti delineati con spessore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.412
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #260 il: 01 Mag 2024, 11:03 »
Finito! Come sempre più avanti nelle missioni dei Cod e più faccio a gara a non capire dove mi sparano e farmi fottere dai nemici bubusettete pregni di trial & error. Bello però, era quello che mi aspettavo a livello di ritmo e adrenalina, al contrario della non costanza del sequel con la sua estrema diversificazione dei "generi" di missioni le quali però, relazionate alle scelte di location, diversissime tra loro, crea un po' la sua personalità.
Mi sento di dire che entrambi i MW, si completano.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #261 il: 01 Mag 2024, 11:27 »
Ora Ghosts ora Ghosts ora Ghosts 8)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.412
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #262 il: 01 Mag 2024, 11:47 »
Ah, discorso personaggi: sono un uomo semplice, quindi quando la squadra degli hermanos è riunita io mi sciolgo, per cui MWII vince.

Ora Ghosts ora Ghosts ora Ghosts 8)

Al prossimo appuntamento di "Come ti prendo un Cod a due spicci spedizione inclusa su Subito" 😁
« Ultima modifica: 01 Mag 2024, 13:58 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.674
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #263 il: 02 Mag 2024, 20:39 »
Rimesso su per Xbox, dato che hanno (finalmente) rimosso Warzone, e poi ho anche preso il secondo episodio con gli sconti.
Gioco talmente di propaganda che fa giá selezione in fase di installazione: dopo aver scaricato 80 GB, avvii, e mancano ancora dei pacchetti che possono essere installati solo dal menu del gioco.
Grande Activision, solo uomini selezionati e convinti. Dopo soli altri quasi 40 Gb si gioca, ed é come lo ricordavo: campagna al limite del ridicolo, giá "meeeh" nel 2019, ma che oggi come oggi sembra proprio una roba da campagna elettorale di Trump. Praticamente, se invertissero le fazioni USA e Russia sarebbe l'equivalente della propaganda Putiniana. Comunque é spettacolare come solo CoD riesce a esserlo, la cazzimma é lí, ci stanno dietro consulenti di Holliwood, dell'esercito e tutto e si vede (nel bene enel male).

Peró.

Me lo sono chiesto dopo una tornata a Ghost (li mortacci di Cryu che me l'ha fatto rigiocare), e forse ho capito perché non si raggiungono i fasti del MW originale (al di lá della "storia", che puó piacere come no).
I vecchi MW erano dei run and gun, praticamente Quake Arena sotto mentite spoglie. Dove ti giravi sparavi, non c'era un attimo di tregua, set piece fatti bene e mai un momento di noia. Qui é tutto comunque piú compassato, tempi "morti" piú lunghi. La missione dell'autostrada della morte é tendenzialmente noiosa (forse come omaggio al il titolo del capitolo); passano 10 minuti prima che parta l'azione vera, e senza il carico emotivo di "all ghillied up" del primo MW.
Si puó anche confrontare il remake della missione alla stazione TV, che qui é un ospedale, per paragonare una missione piú spinta; I fuochi d'artificio sono uno spettacolo, ma nel complesso manca la caciara di prima.
Dal run and gun MW é passato ad un FPS piú moderno, che mima tempi di ricarica dell'arma piú lunghi e la visuale in prima persona meno "stabile". In piú, come probabile bilanciamento del minor numero di nemici, ora si tende a crepare piú in fretta dinnanzi al fuoco nemico. Lo spam di granate peró é rimasto, vero marchio di fabbrica contro le tartarughe.

Alla fine non é un male, sia chiaro, é semplicemente un gioco diverso, che mi ha ricordato la differenza tra Left 4 Dead e Back for Blood.
L'ho giocato con gusto e giocheró anche il 2, ma ritengo che la prima trilogia, ad oggi, sia un paio di spanne sopra come divertimento, almeno per il giocatore singolo.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty Modern Warfare
« Risposta #264 il: 02 Mag 2024, 22:38 »
Più che run and gun, i vecchi COD di IW avevano run ritmo indiavolato nelle situazioni, per cui 5-6 ore di quelli valgono assolutamente il triplo di playtime di un gioco in linea normale. I nuovi sono diversi e perdono qualche colpo. Si concedono la missione narrativa flashback, la missione stealth in solitaria (quando dovevi star dietro a Price, era comunque tutto di fretta), la missione più open, la missione Autostrada della Noia con tutorial che se la prende comodo... Però con MW2019 e MW2 2022 sono tornate campagne di alto profilo, potenti nelle situazioni, nella tecnica, nella direzione artistica, nelle atmosfere, nei personaggi, nell'interattività. Colmando un vuoto che nessun altro è o è stato in grado di occupare.
« Ultima modifica: 02 Mag 2024, 23:04 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com