Autore Topic: MGS: Philanthropy e altre produzioni Hive Division  (Letto 140813 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Metal Gear Solid: Philanthropy THREAD UFFICIALE
« Risposta #240 il: 28 Apr 2008, 08:39 »
colpevolmente visto solo ora il secondo trailer. il commento è:

...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Metal Gear Solid: Philanthropy THREAD UFFICIALE
« Risposta #241 il: 28 Apr 2008, 11:04 »
Casomai servissero, avete intenzione di mettere foto in alta risoluzione sul sito?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Metal Gear Solid: Philanthropy THREAD UFFICIALE
« Risposta #242 il: 28 Apr 2008, 13:37 »
Forza ragazzi, è ancora pieno di citazioni il TG (e non solo)!
Le scimmie fuggite dallo zoo!

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Re: Metal Gear Solid: Philanthropy THREAD UFFICIALE
« Risposta #243 il: 28 Apr 2008, 13:52 »
Casomai servissero, avete intenzione di mettere foto in alta risoluzione sul sito?

Stiamo pensando di fare un piccolo servizio fotografico (sempre interno a noi 4 stronzi, benintenso^__^) per avere un minimo di materiale pubblicitario, anche in vista locandina.
Se invece intendi screen del film ad alta risoluzione...purtroppo é impossibile, perché l'abbiamo girato in DV, quindi il massimo che se ne può tirare fuori é un 1024X576 (pixel 1:1). Credo che sarà uno dei miei più grandi rimorsi, aver lavorato anni ad una cosa che non mi potrò mai godere a definizione degna. Però non c'é niente da fare, anche solo a 720p la CGI di un film da 70 minuti sarebbe stata impossibile da gestire con i nostri pc da due soldi.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.725
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Metal Gear Solid: Philanthropy THREAD UFFICIALE
« Risposta #244 il: 28 Apr 2008, 14:17 »
Dai, il budget del prossimo film (perchè ci sarà un prossimo film) sarà sicuramente più alto così potrai dare libero sfogo alle ambizioni. Poi tra una decina d'anni, ormai famoso e strapagato, girerai il remake di MGS:P in altissima risoluzione per toglierti lo sfizio ed accontentare i fan. In culo alla balena per tutto!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Re: Metal Gear Solid: Philanthropy THREAD UFFICIALE
« Risposta #245 il: 28 Apr 2008, 14:21 »
:)
Speriamo bene!

In realtà abbiamo già il soggetto (se si può chiamare 'soggetto' una roba di 50 pagine) del prossimo progetto, questa volta originale.
Una volta finito MGSP, vediamo se si trova qualcuno disposto a produrlo.

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
Re: Metal Gear Solid: Philanthropy THREAD UFFICIALE
« Risposta #246 il: 28 Apr 2008, 15:52 »
In realtà abbiamo già il soggetto (se si può chiamare 'soggetto' una roba di 50 pagine) del prossimo progetto, questa volta originale.

Questo lo attendo con ancor più trepidazione!
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Metal Gear Solid: Philanthropy THREAD UFFICIALE
« Risposta #247 il: 28 Apr 2008, 19:23 »
Non vi hanno contattato nemmeno per farvi i complimenti?
Mappa che merde...

Fossi in Gunny spererei che non mi contattassero, perchè è probabile che arrivino con gli avvocati ^__^
LOL, sarebbe il colmo... :D

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: Metal Gear Solid: Philanthropy THREAD UFFICIALE
« Risposta #248 il: 28 Apr 2008, 19:36 »
LOL, non c'é niente che possa fare contenti quelli di NeoGAF. C'ho rinunciato da mò^^

Ci ho pensato io a mettere in riga quei coglionazzi (fantozzianamente parlando).
Non che ci voglia molto eh.
Tra l'altro metà dei post in quel thread sono miei.
Continuerò a tenere alto il thread in qualche modo. Anche il più bieco  :D

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Re: Metal Gear Solid: Philanthropy THREAD UFFICIALE
« Risposta #249 il: 28 Apr 2008, 20:23 »
Respect ai tuoi sforzi Ema, ma l'unica cosa che potrebbe rendere più ragionevoli certi individui sarebbe rendere un pò più felice la loro vita. Se solo li si costringesse a pubblicare una loro foto come avatar, sarebbe chiaro come l'acredine sia dovuta essenzialmente alla bruttezza. Come é noto, invece, noi di Hive (ma anche di Ring) siamo tutti uomini bellissimi, dalla voce cavernosa e dal membro venoso, e non proviamo di conseguenza alcun istinto di derisione isterica o di astio.

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: Metal Gear Solid: Philanthropy THREAD UFFICIALE
« Risposta #250 il: 28 Apr 2008, 20:46 »
Respect ai tuoi sforzi Ema, ma l'unica cosa che potrebbe rendere più ragionevoli certi individui sarebbe rendere un pò più felice la loro vita. Se solo li si costringesse a pubblicare una loro foto come avatar, sarebbe chiaro come l'acredine sia dovuta essenzialmente alla bruttezza. Come é noto, invece, noi di Hive (ma anche di Ring) siamo tutti uomini bellissimi, dalla voce cavernosa e dal membro venoso, e non proviamo di conseguenza alcun istinto di derisione isterica o di astio.

Ti ricordo anche che non abbiamo vergogna di postare il nostro membro in posizione flaccida e rilassata sopra la tazza di ceramica  :D

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Metal Gear Solid: Philanthropy THREAD UFFICIALE
« Risposta #251 il: 28 Apr 2008, 23:08 »
[OT, ma mica tanto]
Io non riesco a capire perchè, ma da diversi mesi non posso più a leggere NeoGaf. Cioè, proprio non mi carica più le pagine, nemmeno l'HOME. Penso che abbiano bannato qualche IP statico simile al mio o chessò...
Comunque volevo chiedere una cosa, visto che mi avete incuriosito molto. Non è che potreste fare degli stamp del thread di MGSP così che anche io possa leggere cosa son riusciti a scrivervi?
Cioè, riuscire a criticare un lavoro del genere è assolutamente fuori ogni senso...
[/OT, ma mica tanto]
« Ultima modifica: 28 Apr 2008, 23:13 da GuK »

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: Metal Gear Solid: Philanthropy THREAD UFFICIALE
« Risposta #252 il: 29 Apr 2008, 14:23 »
Comunque volevo chiedere una cosa, visto che mi avete incuriosito molto. Non è che potreste fare degli stamp del thread di MGSP così che anche io possa leggere cosa son riusciti a scrivervi?
Cioè, riuscire a criticare un lavoro del genere è assolutamente fuori ogni senso...
[/OT, ma mica tanto]
Mmm, non mi sembra che il commento generale sia stato malaccio, a meno che quelli che hanno dato parere positivo fossero tutti italiani! Il primo trailer com'era andato???

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Metal Gear Solid: Philanthropy THREAD UFFICIALE
« Risposta #253 il: 29 Apr 2008, 14:33 »
[OT, ma mica tanto]
Io non riesco a capire perchè, ma da diversi mesi non posso più a leggere NeoGaf. Cioè, proprio non mi carica più le pagine, nemmeno l'HOME.

manco a me, ma solo da casa, in ufficio funziona.

sara' qualche problema con i dns...

/ot
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.681
Re: Metal Gear Solid: Philanthropy THREAD UFFICIALE
« Risposta #254 il: 29 Apr 2008, 20:33 »
Sinceramente non riesco a capire come si possa reputarlo un fanmovie da disprezzare, come quelli di neogaf.
Davvero non lo concepisco.
2.0