Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 316599 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.176
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8115 il: 09 Mag 2024, 19:54 »
Ho detto la mia su l'open world del gioco sotto un video di Fra In The Frame e lui mi ha risposto.
Tra l'altro è uno molto attento e preparato sui souls. Andatevi a vedere alcuni suoi video che non siano però quelli intitolati "Come rompere Elden Ring con un build..."

Ti ho risposto sotto vai a leggere
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.976
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8116 il: 09 Mag 2024, 20:35 »
Non so chi sia il tizio, ma vabbè, anche gli altri souls sono "rompibili" facilmente, pur non essendo open, proprio perché non sono giochi perfettamente bilanciati. Le loro qualità sono altrove.
Si ma l'open world aiuta molto la rottura.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.976
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8117 il: 09 Mag 2024, 20:36 »
Ho detto la mia su l'open world del gioco sotto un video di Fra In The Frame e lui mi ha risposto.
Tra l'altro è uno molto attento e preparato sui souls. Andatevi a vedere alcuni suoi video che non siano però quelli intitolati "Come rompere Elden Ring con un build..."

Ti ho risposto sotto vai a leggere
Sei uno STALKER
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.176
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8118 il: 09 Mag 2024, 20:50 »
Almeno questo a differenza dell’altro che seguivi, il professor marzo, è un tipo a posto, l’ho seguito un periodo per i contenuti su remnant 2 ed è bravo, ora sui souls non saprei, non seguo nessuno a riguardo sono troppo esperto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.976
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8119 il: 09 Mag 2024, 23:30 »
Chissà quale passaggio segreto mi aspettavo per aggirare Grantempesra ed invece è stato easy.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.048
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8120 il: 10 Mag 2024, 14:36 »
Io son quasi arrivato alla fine, ieri mi son fatto in sequenza Malenia, Maliketh e Hulk Hogan.

Rivalutato estremanente in positivo Crumbling Farum Azula, che mi son proprio divertito a esplorare, è difficile il giusto e ha due delle mie bossfight preferite. Il drago a due teste credo sia la mia preferita in assoluto. Maliketh invece, che pure se mi piace un sacco, è un po' lo specchio dei problemi di bilanciamento di sto gioco. Ha uno sputo di hp, in compenso fa na tonnellata di danno, col risultato che, che si vinca o si muoia, i combattimenti contro di lui durano davvero meno di un minuto.


Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.976
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8121 il: 10 Mag 2024, 15:20 »
Liurnia è fattibile saltando interamente il Gran Tempesta é troppo avanzata di difficoltà come area?
New Game normale.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8122 il: 10 Mag 2024, 15:31 »
Liurnia è fattibile saltando interamente il Gran Tempesta é troppo avanzata di difficoltà come area?
New Game normale.

Uno dei dungeon più belli della storia di From e lo vuoi saltare? :no:

Comunque dipende dal tuo livello di bravura, c'è chi batte i boss in mutande e katana con stats bassissime!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.976
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8123 il: 10 Mag 2024, 15:34 »
Liurnia è fattibile saltando interamente il Gran Tempesta é troppo avanzata di difficoltà come area?
New Game normale.

Uno dei dungeon più belli della storia di From e lo vuoi saltare? :no:

Comunque dipende dal tuo livello di bravura, c'è chi batte i boss in mutande e katana con stats bassissime!
Era solo una curiosità. Lo farò il Grantempesra anche se praticamente l'ho setacciato da cima a fondo al 100x100 già nella prima run.
« Ultima modifica: 10 Mag 2024, 15:38 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.048
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8124 il: 10 Mag 2024, 15:59 »
Era solo una curiosità. Lo farò il Grantempesra anche se praticamente l'ho setacciato da cima a fondo al 100x100 già nella prima run.

Il problema è che più rimandi Grantempesta (e ci aggiungo pure la Penisola del Pianto, che idealmente sarebbe da fare anche prima), più diventano na barzelletta poi.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.976
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8125 il: 10 Mag 2024, 16:18 »
Era solo una curiosità. Lo farò il Grantempesra anche se praticamente l'ho setacciato da cima a fondo al 100x100 già nella prima run.

Il problema è che più rimandi Grantempesta (e ci aggiungo pure la Penisola del Pianto, che idealmente sarebbe da fare anche prima), più diventano na barzelletta poi.
E qui ti volevo. Questa la la più grande pecca dell'open world di ER.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.048
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8126 il: 10 Mag 2024, 18:50 »
E qui ti volevo. Questa la la più grande pecca dell'open world di ER.

Scusami ma qua che colpa avrebbe il gioco? Sei tu che stai decidendo, con conoscenze acquisite dalla run precedente, di saltare un'intera area per andare subito oltre. É come se in DaS, una volta finito, lo ricomincio e tiro dritto fino a Pinwheel, così mi faccio tutto il gioco con potenzialmente 20 estus a falò.

É abbastanza normale secondo me che un open world abbia una sua progressione naturale.

Poi si, gli open world, soprattutto quando hanno un sistema di xp e di livellamento del pg, non c'é quasi mai modo di bilanciarli alla perfezione. Ma anche sticazzi a mio avviso. UN single player non ha bisogno di essere bilanciato alla perfezione per essere divertente.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.976
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8127 il: 10 Mag 2024, 20:01 »
E qui ti volevo. Questa la la più grande pecca dell'open world di ER.

Scusami ma qua che colpa avrebbe il gioco? Sei tu che stai decidendo, con conoscenze acquisite dalla run precedente, di saltare un'intera area per andare subito oltre. É come se in DaS, una volta finito, lo ricomincio e tiro dritto fino a Pinwheel, così mi faccio tutto il gioco con potenzialmente 20 estus a falò.

É abbastanza normale secondo me che un open world abbia una sua progressione naturale.

Poi si, gli open world, soprattutto quando hanno un sistema di xp e di livellamento del pg, non c'é quasi mai modo di bilanciarli alla perfezione. Ma anche sticazzi a mio avviso. UN single player non ha bisogno di essere bilanciato alla perfezione per essere divertente.
Non puoi dire che la criticità di ER che ho evidenziato sia allo stesso livello di Dark Souls.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8128 il: 10 Mag 2024, 21:16 »
Io da un lato sono curiosissimo del dlc, che sono certo sarà una bomba prima di tutto di level design.
Il problema è che i dlc From sono ancora più impegnativi dei giochi base, e io già con gli ultimi boss ho consumato calendari e a Malenia, con la mia build, ho dovuto arrendermi dopo vagonate di tentativi.
« Ultima modifica: 10 Mag 2024, 21:18 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.976
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #8129 il: 10 Mag 2024, 22:35 »
Io intanto provo ad arrivare all'ingresso del dlc senza potenziare l'armamento in dotazione al Prigioniero.
« Ultima modifica: 10 Mag 2024, 22:44 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana