Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 445909 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
bah, di solito fa più dps di me. te lo sauterò^^
Psn id: zerozeropeppe

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail


Piccola soddisfazione personale: Fangs of the Fathers, la coppia di dagger legendary.
Quattro mesi di raid, prima di completarle. Una quest, ad essere sinceri, pessimamente ideata, e mal bilanciata in quanto a livello di difficoltà nei vari steps.

Piccola provocazione verso quelli che tempo fa, su questi stessi forum, sostenevano che per raggiungere certi risultati in un MMO serva giocarsi l'intera propria vita.
Ho ottenuto queste daghe leggendarie raidando 2 giorni a settimana, per 3 ore ogni sera.
Sono il primo ad averle ottenute? No. Abbiamo ripulito il content in 2 giorni? Cavolo, no. Ma i risultati, con un *minimo* impegno, arrivano. E questa, direi, ne è la prova concreta.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Gratz!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Gratz, però cinque mesi di raid sei ore alla settimana non so in quanti lo considerino un impegno minimo. :D

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
Piccola provocazione verso quelli che tempo fa, su questi stessi forum, sostenevano che per raggiungere certi risultati in un MMO serva giocarsi l'intera propria vita.
Ad avere voglia uno può raidare anche 4 giorni su 7 con la coscienza pulita... ad avere voglia.
Le polemiche su quanto porta via un mmo non vengono certo dalle persone che frequentano questo topic.

Per partecipare a un raid bisogna comunque organizzarsi e se uno la sera preferisce guardare Uomini e Donne, come me per esempio, a che serve organizzare un raid? Mentre per giocare a Defense Grid posso in qualunque momento, dopo U&D comunque ,p

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
Gratz, però cinque mesi di raid sei ore alla settimana non so in quanti lo considerino un impegno minimo. :D
tò chi si vede

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Io son sempre qui, il mio druido procede spedito verso il livello 85.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
ah :-[

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Cattivissimi i daggers!
In tigella veritas

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Gratz, però cinque mesi di raid sei ore alla settimana non so in quanti lo considerino un impegno minimo. :D
È sempre molto meno di passare ore ogni sera davanti a Call of Duty, ad esempio, o a qualsiasi altro gioco a caso. :P
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Beh, si, se vai a vedere qualcuno più fuori di testa del giocatore medio di WoW lo trovi. :D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
 :o
 :o
 :o
 :o
 :o
 :o
 :o


Nulla, non mi tira per niente.
Forse forse così:



Ma comunque interesse meno di zero.

L'ho già detto che vendo un pc, si?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Ma, brutto animale, mi rendo conto solo ora che vendendo il pc non giochi neppure a Diablo 3.
Come faremo senza quella tua niubberia genuina e sincera? Verrai in voice chat comunque solo per essere insultato?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Tanto non se lo compra nessuno  :(
Comunque venderei pure le cuffie, tranquillo.