Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 445916 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Mi creo un pg orda ed entro in una gilda orda per cazzeggiare, che l'alleanza mi ha stuficchiato, chi vuole mi segua.
Lo farei volentieri su Runetotem dove ho già trovato una bella gilda social con nmila membri che mi pare adatta allo scopo (in realtà l'ho già fatto e portato a livello 11), ma un certo tizio di cui non faccio il nome non viene se la cosa non si fa su Eonar, perché vuole fare una roba tipo aste cross faction o chessò io (chi sarà mai?).

Non temete, comunque, il pg main rimarrà sempre Loinar... anche perché senza di lui è chiaramente impossibile mantenere il livello di gioco superpro per cui siamo giustamente famosi in tutto il mondo.

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
la moto te la faccio con piacere si chiama mekgineer qualcosa. vedi se trovi qualcosa per i pezzi tipo i primal, io vado avanti non mi manca molto ma gli step ormai sono piuttosto lunghi se non spendi un milione di euro^^
Psn id: zerozeropeppe

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Mi creo un pg orda ed entro in una gilda orda per cazzeggiare

non ti divertirai come quando giochi con noi, nel tuo intimo lo sai
In tigella veritas

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
le aste cross faction, una roba yum, piuttosto rollo un altro paladino su eonar, lato alliance.
vi chiederete, perchè che ne ho già uno? già perchè? ???

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Quando si tratta di te non mi faccio domande, onestamente.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
Voglio un holy pvp senza dover ogni volta respeccare :D :D :D :D :D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
hai problemi, lo sai?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
Sì è sbagliato, meglio respeccare ogni settimana.
Oppure magari il tank non capita più di farlo e posso respeccare anche meno spesso.
cos'è al massimo, 50 goldi?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
più che altro se la il sacro lag mi assiste avrete un grandissimo healer shaman presto.

@DRZ
non ricordi la tua promessa di un orc death knight per il mio achieve di san valentino?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
allora andiamo oggi a stratholme?
chi viene?
Psn id: zerozeropeppe

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
So che ultimamente prometto e non mantengo anche se ci tengo ma v'appartengo e forse oggi riesco a collegarmi a un orario decente, le 20:00 o giù di lì

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Credo che cancellerò tutti i miei pg e andrò a giocare a Guild Wars.  :(

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
che è successo?
Psn id: zerozeropeppe

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
abbiamo azzardato un zul aman. primi due boss sono andati (con un paio di wipe ovviamente), il terzo si è rivelato un pelo troppo ostico per un tank ubernoob come il sottoscritto :lol:
In tigella veritas

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
In realtà sarebbe andato giù anche il terzo con un altro paio di wipe, ma l'healer è andato a suicidarsi.