Autore Topic: [PC] World of Warcraft - No Azeroth for old Noldor  (Letto 445900 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
Io sono moderatamente manzollo, però allora dovevate iniziare su un altro server e non che mi dite 'vieni su Eonar e poi vieni su Crushridge'. Poi, si può anche fare, più o meno, vada per il livello, ma sul pg c'ho buttato pure le profession. Per quelle mi ruga un po' di più.

Se volete la mia preferenza in core è questa: non si cambia nulla. Ma visto che non posso (e non voglio) tenervi legati e mi fa anche piacere se avete raggiunto una consapevolezza superiore divina, non ho nulla in contrario che uno di voi, pochi o tutti, vogliate giocare con più gente, meglio, pro o in qualunque modo definiate le vostre aspettative.

Moderatamente manzollo appunto ,p

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Ma figurati se cambiamo server, mica buttiamo soldi inutilmente.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
io ho rifatto la spec, iniziato ad usare evangelism e ora arrivo in media a 14k, con punte anche più elevate tipo 18k.
non capisco perché non riesco a usare il raid finder, tipo aspetto 20 mins ma non succede niente.
inoltre qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza tra 10 e 25? ty^^
Il raid finder offre la possibilità di mettersi in coda anche per i raid di tier vecchi di questa espansione (vale a dire Bastion of Twilight, Blackwing Descent, quello ad Uldum di cui non ricordo manco il nome e Firelands), ma da quanto ne so, al momento è accessibile tramite raid finder solo Dragon Soul. E solo da 25 persone, quello da 10 non c'è.
In linea di massima, a difficoltà normal ho notato che c'è un vago aumento della difficoltà nei raid da 25 persone, al contrario di quello che succedeva nei tier pre Firelands. Nulla di trascendentale, ma chiaramente c'è anche il problema del gestire più del doppio delle persone, sperando che nessuna di loro faccia casini. ^^'

Per l'attesa dilaniante nella coda, ieri sera anche io e un amico abbiamo avuto problemi in quel senso, e notare che lui è tank quindi in teoria avremmo dovuto trovare posto abbastanza in fretta. Boh, magari è solo un caso, vediamo prossimamente.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Treme, come al solito hai capito la meta' di un quarto di niente: ma che cambio server, si tratta solo di trovare altri cinque o sei noob quanto noi per vedere un po' di roba che ora ci e' preclusa per un semplice fattore di numeri (e comunque prima dobbiamo finire i normal di Cata e gli Heroic).
Cioe'... Se pure rulez (noto per spendere soldi per le peggio minchiate) non vuole dare 20 euro a Blizzard per il cambio server figurati io.  :D
« Ultima modifica: 10 Dic 2011, 10:46 da DRZ »

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
Ho capito. Mega whine così Dom e Ez tornano vestite da crocerossine.

:cry: siamo fottuti così, la gilda è troppo piccola :cry: chi ci salverà? il nostro futuro è segnato. Di noi non resterà che polvere nel deserto, lacrime nella pioggia, tombe battute dal vento, cenere in un camino abbandonato...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ehi, bellidentro, ho una domanda da porvi. Al momento il mio account è fermo a Burning Crusade. Avrei 10 giorni di prova gratuita di Lych King. Ma, sinceramente, avrei voglia di aria nuova e quindi vorrei creare un nuovo PG. Un Worgen, che è di Cata.

La domanda quindi è: vado su Battle.net, attivo la demo di 10 giorni di Lych King e, subito dopo, riscatto i codici di Lych e Cata: secondo voi li conservo i 10 giorni di prova o me li fumo istantaneamente?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Secondo me si sommano, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Vabbè, al limite me lo paghi tu un mese.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Ma si, tranquillo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
dai dom che ti portiamo per mano fino al 85
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Per mano non basta. In portantina, meglio.

Comunque, a parte gli scherzi: appena ho un po' di tempo faccio la cosa di cui sopra e vi rendiconto. Ma tenete basse le speranze, che se con i miei pg non ho mai superato il 50°, un motivo ci sarà. Lo faccio perché vi voglio bene, sappiatelo.

A questo proposito: prima di fare qualcosa di totalmente inutile, direi che avrei deciso per la razza (Worgen, così mi vedo delle zone di partenza nuove), ma sulla classe sono aperto ai suggerimenti. Gli ultimi due pg che ho tirato su erano un rogue e una paladina, anche in questo caso mi piacerebbe sperimentare delle novità.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
In gilda non ci sono (che il worgen possa fare) warlock, druid, hunter, e warrior, almeno all'85.
Il warrior lo eviterei, con le stance non mi è mai piaciuto.

siamo:
2 preti
2 paladini
2 maghi
(1 rogue)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
I Dust of Disappearance ho visto che costano 10g dal vendor (servono per cancellare un glifo e metterne un altro).
Allora ne ho fatti un po' e messi in guildbank.
« Ultima modifica: 11 Dic 2011, 09:06 da TremeX »

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
@Alle nel terzo slot della banca ho messo i glifi da prete, quelli che posso fare. Gli altri pigliali in asta.

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
ho usato il raid finder e fatto il mio primo raid. la primissima volta sono entrato al terzo boss, lo uccidiamo e me ne vado. convinto che il raid era finito. lol. successivamente ho fatto tutto il raid, 4 boss.
vik ha fatto 31k, io ieri ne facevo 17 in media ed ero 15°/16° su 19 dps (tank compresi^^).
certo che prendere quei token non sarà facile, speriamo gli altri se li prendono e poi basta need.
ieri ho preso la staffa (stalker of corruption) dalle nuove ist. che io sappia è una delle staff più potenti disponibili (credo la terza), inoltre mi sono reso conto   che ho preso dalle nuove ist tutto il loot a me congeniale, mi manca giusto un cloak.
salvatemiO_O
Psn id: zerozeropeppe