Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 335142 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.767
Amazon avrebbe consegnato domani ma sono nel bel mezzo di ennesimo trasloco per cui ho riprogrammato la consegna a lunedì.
Fate i bravi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.729
  • Polonia Capitone Mundi
Lo sto facendo io mentre lavoro. Sono a un'ora e quaranta minuti   :D

Poi ieri preso da astinenza mi son guardato la live che Serino ha fatto su Multiplayer, ma dopo 30 secondi 30 di un punto a caso mi son sentito in colpa e ho chiuso.  :-[

Mi piacerebbe poter dire qualcosa di romantico a proposito di ciò che ho visto, ma...
Spoiler (click to show/hide)

Stanotte Amazon mi ha droppato in mail un codice da riscattare su PSN. Presumo sia qualche cacchiatella bonus e presumo che non infici il diritto di recesso nel caso in cui mi pigli di svoltare su PSN, ma vabbuò al momento non mi interessa riscattarlo.

Buon day one a chi ce la fa e day two, three, four a chi ce la farà. :yes:
E speriamo in una buona discussione, senza isterismi paranoidi daje all'untore da un lato e atteggiamenti con zero rispetto del prossimo e culi troppo pesanti per fare la faticaccia di usare il tag spoiler dall'altro.  Altrimenti, niuno problema, ci si legge a gioco finito e amici come prima.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Il fatto è che (no spoiler, just gif)
Spoiler (click to show/hide)

Quindi alla fine mi avete dato l'assist per la gif  :yes:

E ad esempio io non ce l'ho fatta per il D1 che ok il PSN ma il sonno ha prevalso su Ellie, tristezza  :D
Ma.. dovrei poterlo iniziare tra poco, vediamo.

Buona discussione e D1, io eviterò l'altro topic fino a gioco finito, qua nel caso posterò stando molto attento sia per eventi importanti di trama che per momenti sorprendenti di gameplay mettendo sotto spoiler con preavviso con riferimento a grosse linee su cosa dirò.
Tranne per commenti generic su animazioni e situazioni di combat standard che invece non necessitano del tag.

Buon D1!
« Ultima modifica: 19 Giu 2020, 06:45 da Laxus91 »

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.209
Can't wait per commenti tipo "ho solo sbucciato la confezione e preso in mano il disco e sono stato sommerso dalle emozionih, non potete capire".

e

Mentre tra due mesi
Spoiler (click to show/hide)
:D

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
a me han fatto ridere i commenti di chi vuole tutto digitale e poi rosica perché chi ha il disco chi gioca già dal giorno prima.
Ah se volete la lingua inglese dovete rimettere di nuovo il disco dati

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.545
Brava Amazon che oggi consegna (una garanzia).
Nel frattempo, sul sito di Euronics è tornata disponibile la Special Edition.

Qualcuno compra la mia Steelbook Edition?  ;D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.994
    • E-mail
Fatto un giro su Era.

Spoiler (click to show/hide)

Da scriverci un libro su questo fenomeno.
« Ultima modifica: 19 Giu 2020, 10:09 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.994
    • E-mail
Lo sto facendo io mentre lavoro. Sono a un'ora e quaranta minuti   :D

Poi ieri preso da astinenza mi son guardato la live che Serino ha fatto su Multiplayer, ma dopo 30 secondi 30 di un punto a caso mi son sentito in colpa e ho chiuso.  :-[

Mi piacerebbe poter dire qualcosa di romantico a proposito di ciò che ho visto, ma...
Spoiler (click to show/hide)

Stanotte Amazon mi ha droppato in mail un codice da riscattare su PSN. Presumo sia qualche cacchiatella bonus e presumo che non infici il diritto di recesso nel caso in cui mi pigli di svoltare su PSN, ma vabbuò al momento non mi interessa riscattarlo.

Buon day one a chi ce la fa e day two, three, four a chi ce la farà. :yes:
E speriamo in una buona discussione, senza isterismi paranoidi daje all'untore da un lato e atteggiamenti con zero rispetto del prossimo e culi troppo pesanti per fare la faticaccia di usare il tag spoiler dall'altro.  Altrimenti, niuno problema, ci si legge a gioco finito e amici come prima.

Arrivato a 5 ore di visione. Naturalmente il mio interesse è tutto teorico. Davvero roba molto interessante il modo con cui Sony ha imparato a giocare col medium.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.087
  • Dice cazzate
Unieuro per sicurezza manco il day one ha spedito xD non che lo avrei giocato sto weekend ma credo proprio che a meno di casi estremi non prenderò più nulla sul loro store.
Fuck does Cuno care?

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Ascoltare i ragazzi alla maturità... Ma hai TLOU2 nella borsa e aspetti solo il momento in cui potrai tornare a casa. Chi è il vero immaturo?  :D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.545
Unieuro per sicurezza manco il day one ha spedito xD non che lo avrei giocato sto weekend ma credo proprio che a meno di casi estremi non prenderò più nulla sul loro store.

Ma vai tranquillo: sulla pagina la Special Edition risulta DISPONIBILE, poi cerchi di acquistarla e ti reindirizza ad un desolante Il prodotto che hai richiesto non è più disponibile.

Grande Unieuro  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.087
  • Dice cazzate
Ma vai tranquillo: sulla pagina la Special Edition risulta DISPONIBILE, poi cerchi di acquistarla e ti reindirizza ad un desolante Il prodotto che hai richiesto non è più disponibile.
Anche i form per l'assistenza non fungono :D "A causa covid arrangiati con sta faq". Top XD
Fuck does Cuno care?

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Su metacritic c'è una review bombing, lo stanno massacrando. Su gamefaqs ci sono 3 o 4 topic che titolano che la storia è merda pura (ma come hanno fatto a finire un gioco di 30 ore in un giorno??) con 10 o 15 pagine di risposte (che ovviamente non ho letto perchè ho evitato gli spoiler sino ad oggi).
Veramente triste il modo in cui la gente ha approcciato il gioco

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.545
Ma vai tranquillo: sulla pagina la Special Edition risulta DISPONIBILE, poi cerchi di acquistarla e ti reindirizza ad un desolante Il prodotto che hai richiesto non è più disponibile.
Anche i form per l'assistenza non fungono :D "A causa covid arrangiati con sta faq". Top XD

Comunque con Unieuro avevo avuto un'esperienza non proprio soddisfacente nemmeno io.
C'è da dire che delle catene (Amazon esclusa) è quella che spesso fa le offerte migliori, ma comprare dal loro sito non è proprio il massimo. Meglio andare in loco.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.087
  • Dice cazzate
Comunque con Unieuro avevo avuto un'esperienza non proprio soddisfacente nemmeno io.
C'è da dire che delle catene (Amazon esclusa) è quella che spesso fa le offerte migliori, ma comprare dal loro sito non è proprio il massimo. Meglio andare in loco.
Ah ma l'avevo fatto: ho il negozio tra il lavoro e casa. Ma quando gli ho dato i buoni da scansionare (3x20, gioco 59.99, praticamente perfetto), la pistolina NON FUNGEVA. Non ho potuto ordinarlo nel negozio, mi fanno "perdonaci ma se lo prendi online ti arriva cmq day one".
Tac :D
Fuck does Cuno care?