Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 335099 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
TFP Link :: https://mobile.twitter.com/joshscherr/status/1257371762326679559
Cantarsela e suonarsela da soli così, e specialmente in questo momento, lo trovo grottesco. Benché in linea con tutte le PR di Sony e dei suoi satelliti nell’ultimo mese/mese e mezzo.

È un tizio (Neil Druckman nel video) che ha lavorato durissimo (lui e il suo team) al suo gioco, che sta ricevendo ondate di odio dall'internet e da gente che sfrutta la faccenda spoiler o del crunch (come se non esistesse purtroppo anche in altre realtà come CDP e Rockstar peraltro ma fosse solo relativo ai ND) per dargli contro e che ha annunciato l'entrata in gold del suo titolo e con orgoglio ha detto che è il miglior prodotto del team nel mpmento in cui ovviamente inizia la fase finale della campagna marketing come per qualsiasi gioco atteso.

« Ultima modifica: 05 Mag 2020, 12:40 da Laxus91 »

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Però diciamolo, Sony is the new Nintendo, nel corso degli anni scorgo la stessa fede, la stessa visione, la stessa narrazione e propaganda.  :yes: :yes: :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
Perché? Che momento è questo?
Il momento che segue alla rivelazione di un hardware potenzialmente inferiore a quello della concorrenza, e a un leak poderoso dei contenuti del gioco esclusivo più atteso su piattaforma Sony da parecchio tempo. Insomma, un periodo di damage control che ha raggiunto livelli che io trovo stucchevoli, e che non è nemmeno necessario. Nulla toglierà a TLOU2 il plauso unanime della critica e della maggior parte degli utenti, nulla toglierà a PS5 il primato di vendite della sua generazione.


È un tizio (Neil Druckman nel video) che ha lavorato durissimo (lui e il suo team) al suo gioco, che sta ricevendo ondate di odio dall'internet e da gente che sfrutta la faccenda spoiler o del crunch (come se non esistesse purtroppo anche in altre realtà come CDP e Rockstar peraltro ma fosse solo relativo ai ND) per dargli contro e che ha annunciato l'entrata in gold del suo titolo e con orgoglio ha detto che è il miglior prodotto del team nel mpmento in cui ovviamente inizia la fase finale della campagna marketing come per qualsiasi gioco atteso.
Col senno di poi mi è difficile credere che avrebbe pubblicato video e tweet come quelli degli ultimi giorni se non ci fosse stato il leak. Leak a cui è magicamente seguito l’annuncio della data di uscita definitiva del gioco, in sospeso da tempo.

Druckmann riceveva critiche velenose ben prima del leak su TLOU2 e del crunch. Come minimo da quando è subentrato a Amy Hennig come creative director di ND.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Il punto è che il leak è, o meglio dovrebbe essere, comunque un fatto spiacevole per tutti, e dato che è ormai avvenuto, che cosa si dovrebbe/doveva fare?
A me pare invece pregiudizievole chi sfrutta la situazione per dare contro (mi riferisco ad esempio a chi si và a spoilerare volutamente le cose col solo intento di crearsi argomentazioni per 'protestare' o altro che si sta vedendo, o ancor peggio fare spoiler ad altri, lì è palese che del prodotto non glie ne frega nulla ma attendevano solo il pretesto per sentirsi autorizzati ad attaccare ND) per tot motivi che c'entrano poco col prodotto, ma più come sfogo del loro odio verso ND per varie ragioni

Da quanto ricevesse critiche Druck non lo so perchè non ho seguito, ma di sicuro ultimamente la situazione si è intensificata, e la sensazione è che ci sia della strumentalizzazione e poca lucidità da parte di alcuni!

Poi io personalmente non riesco a trovare troppo hype per il D1 quindi penso lo giocherò più in là, quindi il mio è un ragionamento sulla situazione generale che su più fronti (fra leak, presunta gente divisa sullo spoiler stesso ma di cui non sò nulla, social tempestati, quarantena ecc) si è decisamente esasperata
« Ultima modifica: 05 Mag 2020, 13:54 da Laxus91 »

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.086
    • E-mail
Da che mondo e' mondo la milestone del Gold si festeggia sempre, vedi Balrog per GoW, Kojima per DS, Druckman per TLoU, ed altri.

Per effetto emotivo e' allo stesso livello del final wrap nel mondo cinematografico (ovvio i due momenti sono diversi dal punto produttivo.)

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.486
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
In effetti sì, il video mi sembra piuttosto neutro e comprensibile, anche vista la situazione :)

Non sono un super fan di Druckman, e anzi lo sviluppo di questo seguito mi lascia tutt'ora diverse perplessità, ma è sicuro che la cacca da parte dei fan di Henning è del tutto inqualificabile^

Siamo passati da un giorno all'altro da storielle ariose, confuse e fracassone a Storie con la S maiuscola. Penso anche e soprattutto al salto di qualità di Unchy 4 rispetto alla trilogia (al netto del finale riuscito a metà).
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Alle 16 nuovo trailer!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Mi piacerebbe un Druckman unleashed che spoilera tutto di persona e poi si spara un colpo di pistola in diretta worldwide.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Non puo' farlo ora deve prima uscire il gioco, cosi poi puo' dare la colpa ai fans che lo hanno bombardato di "minacce di morte" e diventare un martire per la Sarkeesian  : :pray:

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.486
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Mi piacerebbe un Druckman unleashed che spoilera tutto di persona e poi si spara un colpo di pistola in diretta worldwide.

Lol.
Potrebbe rivelarsi più interessante del gioco stesso.



Per continuare con i primati videoludici dopo il preorder, mi impongo il fioretto di non guardare assolutamente questo trailer. Se sgarro, siete autorizzati a insultarmi.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io invece ho bisogno di vedere qualcosa perché ho pochissimo hype e la vita senza entusiasmo è morte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.729
  • Polonia Capitone Mundi
TFP Link :: https://youtu.be/Gse0LU73G7c

Bellissimo il montaggio con quella progressione a togliere il fiato.
Sconvolto per ciò che si intravede degli infetti a 0:29, che con questo salto in avanti nel dettagli sembrano far paurissima.
Deluso per tutti quei ricicloni di clip già pubblicate e per non aver visto più 5 di secondi consecutivi d'azione, grazie a cui farsi una parvenza di idea che vada oltre il palmo di un'animazione figa.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Non guardo, ma a livello di uncanny come siamo?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.086
  • Dice cazzate
Direi che i miei dubbi sull'illuminazione delle preview di qualche mese fa son fugati.
Son troppo curioso di vedere cos'han cotto per tutto sto tempo i ND.
Certo che giocarlo a 60fps sarebbe una roba strepitosa ma come fare ad aspettare. Ce la sto facendo con FF7 ma ehhh :'(
Fuck does Cuno care?