Autore Topic: [PC][XO][PS4] Just Cause 3  (Letto 41825 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.298
    • http://loforum.forumattivo.it/
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #241 il: 01 Dic 2015, 11:23 »
http://it.ign.com/just-cause-3-ps4/105028/review/just-cause-3-la-recensione

7.3 da Ualone.

Recensione onesta, se non fosse che da a quella crosta di AC un 9/9.5 ogni anno risulterebbe anche credibile :'D

Qui la rece del buon Lord Byron:
http://www.videogame.it/just-cause-3-pc/116851/un-gioco-esplosivo.html

4/5 + Medaglia Consigliato.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #242 il: 01 Dic 2015, 11:39 »
http://it.ign.com/just-cause-3-ps4/105028/review/just-cause-3-la-recensione

7.3 da Ualone.

Recensione onesta, se non fosse che da a quella crosta di AC un 9/9.5 ogni anno risulterebbe anche credibile :'D

Qui la rece del buon Lord Byron:
http://www.videogame.it/just-cause-3-pc/116851/un-gioco-esplosivo.html

4/5 + Medaglia Consigliato.

Per me è un 7.8 - 8 mi ha divertito un sacco, soprattutto vedendo quello che c'è in giro  :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.313
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #243 il: 01 Dic 2015, 11:43 »
Citazione
Mi sono trovato di fronte a una componente narrativa spesso involontariamente divertente (alcuni dialoghi e alcune scelte di sceneggiatura sembrano venire direttamente dalla testa di un genio del trash)
In effetti in un gioco dove si fa surf sui missili questa cosa è del tutto inattesa. E involontaria, soprattutto.
Poi boh, parla di ripetitività quando l'offerta lorda di meccaniche e attività (e libertà) è il decuplo di quello che offre un Assassin's Creed a caso.
Però non c'è la storia pregna ed è un peccato capitale, al giorno d'oggi.

Se è come il due (e da quello che leggo mi sembra solo meglio), questo è il gioco che uccide i completisti e ammalia i creativi, perché sì, può essere sfiancante da centopercentare, ma anche te lo meriti se ci provi, viste le alternative offerte.
Professional Casual Gamer

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #244 il: 01 Dic 2015, 11:47 »
Citazione
Mi sono trovato di fronte a una componente narrativa spesso involontariamente divertente (alcuni dialoghi e alcune scelte di sceneggiatura sembrano venire direttamente dalla testa di un genio del trash)
In effetti in un gioco dove si fa surf sui missili questa cosa è del tutto inattesa. E involontaria, soprattutto.
Poi boh, parla di ripetitività quando l'offerta lorda di meccaniche e attività (e libertà) è il decuplo di quello che offre un Assassin's Creed a caso.
Però non c'è la storia pregna ed è un peccato capitale, al giorno d'oggi.

Se è come il due (e da quello che leggo mi sembra solo meglio), questo è il gioco che uccide i completisti e ammalia i creativi, perché sì, può essere sfiancante da centopercentare, ma anche te lo meriti se ci provi, viste le alternative offerte.

Esatto, infatti nonostante la ripetitività (classica, io mi sono fatto l'esempio di AC che trovo abbastanza noioso nelle meccaniche e non divertente da giocare) questo si gioca e si fa giocare. E' come dire che i muosu sono ripetitivi.

Cacchio. è un musou, non ti avvicinare neanche allora.

Io come gioco l'ho visto proprio al contrario rispetto a Ualo, va' come sono diversi i punti di vista  :yes:

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.179
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #245 il: 01 Dic 2015, 12:23 »
I modelli poligonali molto basici si oppongono a quelli molto acidi?
:P

Bon, opinioni sulla trama a parte (tanto, se non c'è Bolo Santosi, la storia fa schifo a prescindere), le recensioni confermano che sia un bel giocattolone.
Ora come ora sono troppo ingolfato, ma lo recupererò sicuramente. Se non mi scatta l'acquisto compulsivo. Potrebbe essere un buon modo per sfogare l'incazzatura dopo una run di Isaac finita malissimo per un errore di distrazione.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.477
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #246 il: 01 Dic 2015, 12:31 »
Non sto rosicando. Nonò.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.477
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #247 il: 01 Dic 2015, 19:03 »
Arrivato. Impressioni PS4 post-patch:

- Grafica bellissima e panorami da urlo.
- Caricamento iniziale di circa 1 minuto e 10''. Preceduto da un'altra ventina di secondi di connessione al server.
- Installazione ingame nonsense e lungherrima. Se non altro nel frattempo si può cazzeggiare su un'isoletta e familiarizzare coi controlli.
- Trinità Paracadute Rampino Wingsuit più tecnica e ostica da padroneggiare che in JC2.
- Gunplay e guida migliorati
- Frame rate ok, si abbassa un po' mentre si guida e durante le esplosioni giganti. Niente di drammatico so far.
- Morire sembra difficile.
- Prime missioni tutorial puro, niente avvio col botto come JC2.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #248 il: 01 Dic 2015, 19:32 »
Arrivato. Impressioni PS4 post-patch:


- Trinità Paracadute Rampino Wingsuit più tecnica e ostica da padroneggiare che in JC2.

- Morire sembra difficile.


Per la prima basta davvero poca pratica e poi inizi a fare delle cose a cui non credi neanche te.
Per la seconda, pure vista la possibilità di scappare con il rampino. Ogni tanto qualche pezzo ostico ci può essere, ma niente di insormontabile (purtroppo).

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #249 il: 02 Dic 2015, 10:02 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.313
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #250 il: 02 Dic 2015, 11:04 »
Probabilmente con le patch hanno lavorato dignitosamente, perché Digital Foundry ha analizzato il framerate e onestamente non ho visto nulla di scandaloso.
Quando crolla o esplode tutto c'è qualche calo, ma su PS4 mi sembrano contenuti a queste occasioni.
Su XOne la situazione è un po' peggiore ma comunque credo sopportabile.
Su PC pare giri benone anche con una 950. Ora ho un po' troppa roba in canna, ma non vedo l'ora di prenderlo.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.477
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #251 il: 02 Dic 2015, 11:07 »
Io ho davvero fatto solo due missioni di tutorial, ma sin qui non mi sarebbe neanche venuto in mente di parlarne. Cioè, abbiamo Bloodborne e The Witcher 3 che su console oscillano tra i 15 e i 27 fps, e facciamo un caso di JC3 che non tiene sempre i 30 mentre viene giù un'isola?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.313
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #252 il: 02 Dic 2015, 11:11 »
Ma infatti.
Parlavano di 15 fps, le cose sono due: o erano in malafede, oppure hanno sistemato in tempo record con le patch.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #253 il: 02 Dic 2015, 11:14 »
Ieri ho visto un po' lo stream di Teo e pareva proprio JC2.1, non so se lo reggerei così simile (che alla fine JC2 lo mollai per rottura di palle).

Però graficamente mi piace, con la GI attiva (che dubito sia presente su console) non sempre rende, in questo caso si però.

[resto dei settings qui.]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.477
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #254 il: 02 Dic 2015, 11:50 »
Ma infatti.
Parlavano di 15 fps, le cose sono due: o erano in malafede, oppure hanno sistemato in tempo record con le patch.
Sicuramente la patch ha migliorato, ma credo che i test siano successivi. Il punto è quanto e quando succede. Ripeto, sin qui i cali ci sono ma niente di gamebreaking. Poi vi dirò più avanti. Magari nel mezzo di missioni incasinate diventa ingiocabile. Ma i test che ho visto son fatti sull'intro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com