Autore Topic: [PS3] Killzone 2  (Letto 240616 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2220 il: 21 Mag 2009, 10:24 »
Killzone 2: Second downloadable content
http://www.gamersyde.com/news_7850_en.html

Non mi è chiara una cosa, anche per il primo dlc: le mappe sono un'espansione del gioco multiplayer oppure della campagna single p.?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.417
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2221 il: 21 Mag 2009, 10:39 »
Solo multi.
A questo punto mi chiedo se la notizia della coop non fosse una bufala colossale.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2222 il: 21 Mag 2009, 10:53 »
Solo multi.
A questo punto mi chiedo se la notizia della coop non fosse una bufala colossale.

Su gamesblog leggevo "I livelli in questione sono Beach Head, dove si dovrà resistere a un’invasione degli helghast, e The Southern Ills, dove le parti saranno invertite e gli ISA dovranno invadere una base nemica.".
Più giocatori on-line sfidano la cpu oppure ogni giocatore ha un ruolo (ISA o Helgast)?  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.417
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2223 il: 21 Mag 2009, 11:50 »
Come nell'online canonico, i giocatori interpretano gli ISA da una parte e gli Helghast dall'altra. :)
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2224 il: 22 Mag 2009, 15:17 »
Con estrema difficoltà, dopo innumerevoli tentativi, senza risparmiarmi in colossali sacramentoni, sono arrivato alla terza missione.  :yes:

ma la difficoltà più avanti aumenta?*

il rischio è che ci impiego un annno per finirlo: comunque anche se mi ammazzano di continuo ogni volta che arrivo a un savegame è una goduria.



*sto giocando a difficoltà veterano.
« Ultima modifica: 22 Mag 2009, 19:15 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2225 il: 26 Mag 2009, 17:53 »
penso di esser quasi al termine del gioco (sono al palazzo).
la parte sul punto è stata veramente emozionante.

la parte più difficile sino ad ora è stata superare la zona con i nemici che si calano con la fune dall'aereo il tutto condito con alcuni in possesso con lanciamissili.

sarò morto almeno una 30 di volte.

edit: ora sono arrivato al palazzo.
sono fermo al check point dove appare il robot volante all'inizio.
presumo sia l'ultima difesa prima di entrare nel palazzo.
ma porca miseria: 35 minuti di assedio per poi essere ammazzato da un lanciafiamme.
da quello che ho capito i nemici continuano ad arrivare e l'unico modo è avanzare.

stasera ci provo ancora ma è durissimo.
« Ultima modifica: 02 Giu 2009, 10:34 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2226 il: 04 Giu 2009, 16:20 »
è uscita la patch 1.27. Oltre a modifiche del bilanciamento per il gioco online contiene anche una nuova opzione per aumentare la precisione dei controlli. Provo.
« Ultima modifica: 04 Giu 2009, 16:22 da Kinslayer »

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.337
    • Retro Engine HD
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2227 il: 04 Giu 2009, 17:02 »
Provata?
Non deve essere male, nel caso di primo utilizzo del gioco viene settata come default.

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2228 il: 04 Giu 2009, 17:06 »
Provata?
Non deve essere male, nel caso di primo utilizzo del gioco viene settata come default.

Si, ho provato un livello a caso per due minuti, ma francamente non ho notato differenza.  :-[

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.337
    • Retro Engine HD
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2229 il: 04 Giu 2009, 17:09 »
Ottimo :D

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2230 il: 04 Giu 2009, 17:13 »
Ottimo :D

e dire che ho anche fatto le prove, togli, metti, togli, metti. Beats me. Mi farò dire da qualcun'altro cosa ne penso. ;D

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.683
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2231 il: 04 Giu 2009, 18:25 »
è uscita la patch 1.27. Oltre a modifiche del bilanciamento per il gioco online contiene anche una nuova opzione per aumentare la precisione dei controlli. Provo.
La traccia audio selezionabile liberamente ancora no, eh?
2.0

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2232 il: 04 Giu 2009, 18:43 »
La traccia audio selezionabile liberamente ancora no, eh?

No, nella descrizione sul sito si parla di bilanciamento, controlli, qualche modifica alle partite con gli amici e credo dello sblocco delle classi nella modalità skirmish.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.683
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2233 il: 04 Giu 2009, 18:49 »
Uff....ma a chi si può scrivere per chiederne l'implementamento?
2.0

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #2234 il: 04 Giu 2009, 18:51 »
Uff....ma a chi si può scrivere per chiederne l'implementamento?

Credo registrandosi a killzone.come si guadagni il diritto a lagnarsi. :yes: