Autore Topic: [PS3] Killzone 2  (Letto 240616 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #765 il: 12 Gen 2009, 15:01 »
gli do un'occhiatina... :yes:
ho editato sopra...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.417
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #766 il: 12 Gen 2009, 15:25 »
Intendo che non penso che KZ2 si discosterà dal tipo di interazione che forniva Black, che già era notevole.
Professional Casual Gamer

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #767 il: 12 Gen 2009, 22:52 »

 :D :D :D

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #768 il: 12 Gen 2009, 23:25 »
Citazione
Intendo che non penso che KZ2 si discosterà dal tipo di interazione che forniva Black, che già era notevole.

Chiaro che no. Non avrebbe il minimo senso in termini di progetto. Voglio dire, un filo si capisce che KZ2 è diverso da bad company, e perchè, no?

Citazione
ok bello c'è un palazzo e lo faccio saltare con il lanci granate....wow...

embe?

1) posso faro con tutti i palazzi?
2) a che serve se i nemici non possono fare lo stesso con me?

In sostanza serve a evitare di finire così:





Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #769 il: 13 Gen 2009, 08:48 »
Sentivo sto rebel.fm (ex podcast di 1up), verso la fine dicono che han giocato il review code e il gioco e' cosi' cosi' all'inizio e spettacolare nella seconda meta', e comunque che "e' lo shooter che Sony aspettava". Dicono anche che ha dei controlli molto diversi dal solito. Mi sembra abbastanza bene.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #770 il: 13 Gen 2009, 09:26 »
Personalmente preferisco che si concentrino a fare un solo finale,e quindi una sola stroria che porti ad esso in maniera ottimale e coerente,che disperdere le energire in 200 finali tutti scialbi e che per vederli cambi poco o niente a livello giocoso! poi ognuno e' libero di pensarla come vuole chiaramente

è il caso di deus ex....gran bella esperienza, ma onestamente parlando (almeno per me) du palle a riprenderlo in mano solo per vedere un finale diverso.....



Eretico.

DE lo si riprende in mano per giocarlo in modo totalmente diverso - se la prima tornata hai potenziando lo stealth e l'hackeraggio, poniamo, la seconda puoi concentrarti a fare il tank puro e vedere come ti dice - anche perchè la struttura non lineare dei livelli, l'accesso alle aree calde e financo la risoluzione degli scontri chiave si prestano con sollazzo a tutti gli approcci che vuoi.
E non parlo solo di aree segrete o boss, eh. Io, ad esempio, un'intera sezione di Hong Kong l'ho scoperta solo alla terza tornata  :whistle:

Per paradosso i finali multipli sono la parte più debole, al punto che li puoi vedere tutti quanti rigiocandoti solo il livello finale.

END OT
low profile

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #771 il: 13 Gen 2009, 09:53 »
Ah, e poi Solidì, citarmi Deus Ex come esempio negativo in tema di replay value dovrebbe essere passibile di pene corporali tipo lo strisciare bendati su un campo di ceci ardenti.

Solo un suggerimento.  :-*

END OT DAVVERO
forse
low profile

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #772 il: 13 Gen 2009, 09:55 »
Ma questo secondo episodio avrà un solo protagonista utilizzabile? Non più 4 come nel prequel?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #773 il: 13 Gen 2009, 10:03 »
Non so se avete visto ma il bundle e' a 399:

Da Nextgame:

Visto il buon successo riscontrato, Sony prosegue con la politica dei bundle per il settore PlayStation 3 con una confezione "svelata" in anteprima sulla rete da parecchi negozianti, ovviamente dedicata a quello che è IL gioco PS3 di inizio anno: Killzone 2.

Per qualche centesimo meno di 400 Euro, gli utenti europei potranno acquistare una nuova PlayStation 3 da 80 giga (e relativo controller Dual Shock 3) affiancata dallo sparatutto firmato Guerrilla naturalmente in versione completa. Al momento sembra che questa confezione sia esclusiva all'Europa, ma sono probabili altri bundle diretti agli Stati Uniti.

--

Ergo PS3 aspetta ancora. Non ce la fanno proprio a capire quando e' il momento di dare il boost.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #774 il: 13 Gen 2009, 10:07 »

DE lo si riprende in mano per giocarlo in modo totalmente diverso

si ok bla bla bla...

ma du palle cmq.  :-*

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.417
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #775 il: 13 Gen 2009, 11:34 »
Se "du palle" Deus Ex allora "du palle" qualunque bivio in un videogioco, mi sa.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #776 il: 13 Gen 2009, 11:37 »

DE lo si riprende in mano per giocarlo in modo totalmente diverso

si ok bla bla bla...

ma du palle cmq.  :-*

eh?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #777 il: 13 Gen 2009, 12:02 »
Sentivo sto rebel.fm (ex podcast di 1up), verso la fine dicono che han giocato il review code e il gioco e' cosi' cosi' all'inizio e spettacolare nella seconda meta', e comunque che "e' lo shooter che Sony aspettava". Dicono anche che ha dei controlli molto diversi dal solito. Mi sembra abbastanza bene.

Ho sentito anch'io quel podcast e questa cosa dei controlli non l'ho capita benissimo. Forse perché non ho giocato a Call of Duty 4, che ormai è il punto di riferimento. Dalla beta posso dire che i controlli sono fatti in modo che ci sia un feeling realistico sia del movimento, sia delle armi. Cioé, una volta tanto fermarsi e sparare con l'iron sight ha senso.
Ora, capisco che sia diverso da altri FPS più bunny-hopping friendly, però non è che sia poi 'sta differenza abissale.


Ergo PS3 aspetta ancora. Non ce la fanno proprio a capire quando e' il momento di dare il boost.

399 per PS3 + gioco non è una cifra folle. Anzi, è ragionevolissima. Tuttavia avrebbero un gran bisogno di un taglio di prezzo. E se non lo fanno mi sa che è perché proprio non possono farlo.
E allora Mozart?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #778 il: 13 Gen 2009, 12:04 »
Si vede che davvero già ci perdono troppo (ricordo che è venduta sottocosto), tagliare altri 50€ non gli riesce. Purtroppo sono in una posizione difficile...
Cmq secondo me non è detta l'ultima parola, c'è ancora un mese, capace che qualche decina d'euro li tolgono.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #779 il: 13 Gen 2009, 12:06 »
ma nessuno ha letto la notizia che han dimezzato il costo medio?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi