Autore Topic: [PS3] Killzone 2  (Letto 240616 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.808
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #555 il: 22 Nov 2008, 10:16 »
seguo questo forum da quando e' nato (anche se non si direbbe dal numero dei miei post ^_^'') per la stima che ho sempre nutrito verso Ivan e la redazione di Super Console (di cui ho sempre ritenuto 'TheFirstPlace' il naturale prosieguo dopo la chiusura della rivista),

Ahahah, anche io ho scoperto TFP molto tempo fa mentre ero su internet alla ricerca di informazioni sulla mia rivista preferita scomparsa misteriosamente dalle edicole della mia citta! Cmq. le informazioni che ci hai dato mi rendono estremamente felice, attendo molto God of war 3, i primi due li ho adorati, e sono tra i pochi titoli che negli anni passati mi hanno dato la voglia di accendere le mie console!

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.140
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #556 il: 22 Nov 2008, 11:07 »
Mizzega Sparty, mi hai messo una crapula da info addosso che levati.
OT: Ho visto che sei il #1 sul livello "normale" delle Rotellone di LBP con un punteggio da panico. Complimenti!

Hmmm, credo sia un caso di semi-omonimia... visto che il gioco completo la compagnia me lo ha spedit ieri e mi arrivera' non prima di Lunedi'... ^_^''

Il mio Nick su PSN e' Spartan_ , perche' Spartan era gia' preso... magari e' lui...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.417
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #557 il: 22 Nov 2008, 15:42 »
Il mio Nick su PSN e' Spartan_ , perche' Spartan era gia' preso... magari e' lui...
°____________°U
Nello specchietto riassuntivo dovrebbe visualizzarmi solo i risultati di quelli nella lista amici.
E di simil_Spartan ci sei solo tu.
°____________°U
Professional Casual Gamer

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #558 il: 24 Nov 2008, 17:15 »
Per caso ho provato la demo di Killzone 2? Sì, l'ho provata.

Dunque?
Dunque è fortino il sospetto che gli uomini in nero abbiano ritardato la pubblicazione del giuoco per motivi che esulano dal suo sviluppo. Si diceva "per non pestare i piedi a Resistance 2 e LBP". Mi parrebbe anche sensato.
Così come mi pare sensato far uscire un giocone dopo il Natale, che non ci scordiamo GTAIV.

Dunque Call of Duty 4 m'è risovvenuto il giusto: c'è stato lo stesso feeling, anche se devo dire che i controlli erano settati callofdutyquattricamente. Dalla regia infatti mi anticipavano che la configurazione di default non ingranava, e vabbè.

Sono rimasto ammirato per la straordinaria fisicità dei corpi, sono rimasto inchiappettato dalla putenza delle armi (degli altri), e ho molto apprezzato le mappe, che nonostante alcuni inspiegabili vicoli ciechi e i noti problemi per i punti di respawn presentano un'interessante struttura a più piani, con una trama di ponti e sottopassaggi niente male. Spero in un minimo varietà nelle ambientazioni.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #559 il: 24 Nov 2008, 18:20 »
Spero in un minimo varietà nelle ambientazioni.

visto che il primo era abbastnza vario, possiamo sperare bene...

se è ambientato SOLO sul pianeta degli helgast, credo che foreste lussureggianti e spiaggie assolate, ce le possiamo scordare....anzi sarà sempre buio e metallico...

se poi il gioco si trascina anche su altri pianeti (come spero) allora bene benissimo...

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #560 il: 04 Dic 2008, 01:44 »
"Qualche" video per ingannare l'attesa da qui a febbraio...
http://www.gamersyde.com/news_7380_en.html

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #561 il: 05 Dic 2008, 00:17 »
Puttana Eva che roba... :o

Offline *Eldacar*

  • Recluta
  • *
  • Post: 113
    • EldaStyle 2.0
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #562 il: 05 Dic 2008, 03:38 »

http://www.eurogamer.it/article.php?article_id=324102

Hands-on on on

Spacca veramente (abbiamo un sacco di footage esclusivo dalla beta con me che corro e sparo pure ogni tanto. Date un occhio :P)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #563 il: 05 Dic 2008, 09:13 »
Ottimo però ci sono un sacco di errori di battitura. :whistle: :-*
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.808
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #564 il: 05 Dic 2008, 14:07 »
E' impressionante :) Mi sebra che abbiano mantenuto le promesse, non ricordo bene il primo filmato di qualche anno fa che aveva fatto tanto scalpore, ma penso che quel livello di grafica ormai sia stato raggiunto.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #565 il: 05 Dic 2008, 16:00 »
E' impressionante :) Mi sebra che abbiano mantenuto le promesse, non ricordo bene il primo filmato di qualche anno fa che aveva fatto tanto scalpore, ma penso che quel livello di grafica ormai sia stato raggiunto.

Assolutamente no.
Per carità, è impressionante e tutto, ma con quel video avevano calcato un po' troppo la mano.. ;)
Certo che più vicini di così a quel video, in questa generazione, difficilmente ci si può arrivare.
la mente mi sfugge..

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #566 il: 05 Dic 2008, 18:17 »
E' impressionante :) Mi sebra che abbiano mantenuto le promesse, non ricordo bene il primo filmato di qualche anno fa che aveva fatto tanto scalpore, ma penso che quel livello di grafica ormai sia stato raggiunto.
Premetto che questo gioco mi farà (finalmente) acquistare una PS3 per via sopratutto della resa fisica dei nemici colpiti, che davvero a me pare ineguagliata da qualsiasi FPS, ma se intendi questo siamo ben lontani...
E non lo dico per fare polemica perchè non mi interessa dato che gioco a cose graficamente ben e molto inferiori.
Resta solo da chiedersi il motivo per cui si debba spacciare una cosa del genere come in game generando situazioni tipo che ti prendi gli insulti quando affermi che non sarà possibile...
0779 1316 7652 4403

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.370
  • Pupo
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #567 il: 05 Dic 2008, 18:19 »
Come farai con i controlli tramite joypad?

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #568 il: 05 Dic 2008, 18:32 »

Non ho giocato il primo. Il secondo con la trama com'è messo? E' collegato?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.417
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #569 il: 05 Dic 2008, 18:34 »
Resta solo da chiedersi il motivo per cui si debba spacciare una cosa del genere come in game generando situazioni tipo che ti prendi gli insulti quando affermi che non sarà possibile...
Infatti non è mai stato fatto.
Era un video (in CG) che mostrava quello che avrebbero voluto raggiungere con il gioco.
A me sembra che ci siano grosso modo riusciti.
Professional Casual Gamer