Secondo me è un'ottima cosa, sia dal punto di vista di Sony, che dei giocatori. Qualche mese di sviluppo in più può fare una differenza enorme.
Dei giocatori può essere.
Per Sony non so, non ha tutte queste killer app. natalizie per rilanciare le vendite di PS3, soprattutto in US dove microsoft qualche cartuccia la sparerà invece.
Dipende da resistance 2 in pratica, non so quanto "pesante", magari parecchio.
Beh hanno mutato il gameplay dell'ottimo e originale Resistence 1, in un Alien of duty da cio che ho potuto vedere, con meccaniche di gioco più conosciute dal pubblico, sacrificando persino il sistema di inventario, che dopo essere stato intagrato funzionalmente in 5 ratchet era diventato il centro del gameplay strategico di Resistence.
Stessa fine per la life bar, era un ottima via di mezzo tra la rigenerazione e le vecchie barre di vita a medi-kit, probabilmente non migliore di quella di Halo ma faceva il suo dovere assieme al buono-discreto level design.
Ora spero non abbiano tolto anche quel tocco da shooter verticale che il primo capitolo aveva, ovvero che ogni colpo sparato dai nemici era visibile e scansabile.Indimenticabili gli headshot al rallentatore, saltando sopra i proiettili nemici.