Autore Topic: [PS3] Killzone 2  (Letto 240613 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #375 il: 06 Lug 2008, 10:31 »
Ma non mi pare che sia stato "rinviato a manetta". Ha mai avuto una data di uscita ufficiale?

Ha avuto sempre numerose date di uscita ufficiose, e puntualmente è stato rinviato.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #376 il: 06 Lug 2008, 11:23 »
DEFINITIVO.  8)

spaccherà come il primo.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #377 il: 06 Lug 2008, 14:19 »
A vedere sembra bello.
Mi insospettisce però che non si sappia nulla del gameplay. I filmati che si sono visti sono piatti da far schifo. Spero abbiano delle sorprese.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.064
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #378 il: 06 Lug 2008, 14:54 »
Secondo me è un'ottima cosa, sia dal punto di vista di Sony, che dei giocatori. Qualche mese di sviluppo in più può fare una differenza enorme.

Dei giocatori può essere.

Per Sony non so, non ha tutte queste killer app. natalizie per rilanciare le vendite di PS3, soprattutto in US dove microsoft qualche cartuccia la sparerà invece.

Dipende da resistance 2 in pratica, non so quanto "pesante", magari parecchio.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #379 il: 06 Lug 2008, 19:19 »
Giobbi, nella pagina precedente c'è la motivazione ufficiale di Sony, sembra che le cartucce le abbia eccome. Però credo che Resistance 2 possa davvero cannibalizzare Killzone 2 ora e sempre. Ditemi quello che volete, ma l'fps di Sony è diventato Resistance.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #380 il: 06 Lug 2008, 19:31 »
Giobbi, nella pagina precedente c'è la motivazione ufficiale di Sony, sembra che le cartucce le abbia eccome. Però credo che Resistance 2 possa davvero cannibalizzare Killzone 2 ora e sempre. Ditemi quello che volete, ma l'fps di Sony è diventato Resistance.

Probabilmente sarà così. Almeno dal punto di vista del multiplayer. Certo, si tratterà di giochi abbastanza diversi (Killzone ha di solito un ritmo più tattico e lento, mentre Resistance è molto... come dire... haloico), però i confronti ci saranno, e a meno di sorprese credo che Resistence 2 sarà molto più solido di K2. Cio non toglie, però, che io aspetti con più ansia quest'ultimo.
In quest'ottica comunque il lancio a febbraio è un'ottima idea, visto che toglie i due giochi dalla competizione diretta.
E allora Mozart?

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #381 il: 06 Lug 2008, 19:38 »

Ma Resistance 2 esce nello stesso periodo di Gears Of War 2, penso come vendite avrà la meglio il secondo.

Offline Ohiohi

  • Avviato
  • *
  • Post: 394
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #382 il: 07 Lug 2008, 13:50 »
Secondo me è un'ottima cosa, sia dal punto di vista di Sony, che dei giocatori. Qualche mese di sviluppo in più può fare una differenza enorme.

Dei giocatori può essere.

Per Sony non so, non ha tutte queste killer app. natalizie per rilanciare le vendite di PS3, soprattutto in US dove microsoft qualche cartuccia la sparerà invece.

Dipende da resistance 2 in pratica, non so quanto "pesante", magari parecchio.

Beh hanno mutato il gameplay dell'ottimo e originale Resistence 1, in un Alien of duty da cio che ho potuto vedere, con meccaniche di gioco più conosciute dal pubblico, sacrificando persino il sistema di inventario, che dopo essere stato intagrato funzionalmente in 5 ratchet era diventato il centro del gameplay strategico di Resistence.
Stessa fine per la life bar, era un ottima via di mezzo tra la rigenerazione e le vecchie barre di vita a medi-kit, probabilmente non migliore di quella di Halo ma faceva il suo dovere assieme al buono-discreto level design.
Ora spero non abbiano tolto anche quel tocco da shooter verticale che il primo capitolo aveva, ovvero che ogni colpo sparato dai nemici era visibile e scansabile.Indimenticabili gli headshot al rallentatore, saltando sopra i proiettili nemici.
Psn id: Ohiohid

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #383 il: 07 Lug 2008, 15:15 »
A parte la lunga intro che c'è in ogni nuovo trailer di Killzone 2 non è che nel filmato vero e proprio si veda poi molto di nuovo mi sembra, no?

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #384 il: 07 Lug 2008, 17:20 »
le novità le vedrai DOPO che lo hai comprato.  :yes:

Offline stargazer72

  • Matricola
  • Post: 39
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #385 il: 07 Lug 2008, 22:13 »
Secondo me è un'ottima cosa, sia dal punto di vista di Sony, che dei giocatori. Qualche mese di sviluppo in più può fare una differenza enorme.

Dei giocatori può essere.

Per Sony non so, non ha tutte queste killer app. natalizie per rilanciare le vendite di PS3, soprattutto in US dove microsoft qualche cartuccia la sparerà invece.

Dipende da resistance 2 in pratica, non so quanto "pesante", magari parecchio.

Beh hanno mutato il gameplay dell'ottimo e originale Resistence 1, in un Alien of duty da cio che ho potuto vedere, con meccaniche di gioco più conosciute dal pubblico, sacrificando persino il sistema di inventario, che dopo essere stato intagrato funzionalmente in 5 ratchet era diventato il centro del gameplay strategico di Resistence.
Stessa fine per la life bar, era un ottima via di mezzo tra la rigenerazione e le vecchie barre di vita a medi-kit, probabilmente non migliore di quella di Halo ma faceva il suo dovere assieme al buono-discreto level design.
Ora spero non abbiano tolto anche quel tocco da shooter verticale che il primo capitolo aveva, ovvero che ogni colpo sparato dai nemici era visibile e scansabile.Indimenticabili gli headshot al rallentatore, saltando sopra i proiettili nemici.
Questo e' poco ma sicuro, anche perche' dai video visti ultimamente non trovo molta differenza con il primo episodio.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #386 il: 07 Lug 2008, 22:46 »

Il primo Killzone gira sulla mia ps3 60 giga? Se si, come?

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #388 il: 12 Lug 2008, 14:06 »

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.222
  • GRLSVT
Re: [PS3] Killzone 2
« Risposta #389 il: 12 Lug 2008, 14:24 »
http://www.gamevideos.com/video/id/19887

A voi i commenti...
Questo gioco ha una dinamicità allucinante, spero solo non sia così lineare come sembra. Fa ben sperare il fatto che per ora si sia visto solo un livello.