Autore Topic: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception  (Letto 171304 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.329
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #75 il: 13 Dic 2010, 10:00 »
E pensa che nel secondo ce ne sono meno che nel primo. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #76 il: 13 Dic 2010, 10:03 »
Forse è il primo che non gradisce Uncharted (a parte Floyd).
Quindi il trailer era (la prima parte) in cg? Non sembrava!
« Ultima modifica: 13 Dic 2010, 10:24 da Rega »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.329
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #77 il: 13 Dic 2010, 10:16 »
No, non c'è CG in Uncharted. E' tutto realizzato con il motore del gioco, anche se in molti casi le scene sono salvate in formato video per fare in modo che durante la visione il gioco esegua i caricamenti dei dati.
Il "sì vabbè, però..." era dato dal fatto che non si vedessero scene di gameplay.
In effetti mi riesce difficile pensare che qualcuno possa non gradire l'offerta lorda di Uncharted 2.
Floyd ha gusti matti e lo sappiamo, luca apprezza i JRPG, quindi forse è un po' matto anche lui. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #78 il: 13 Dic 2010, 10:28 »
il "problema" è imho il ripetersi ogni mezzora delle sparatorie (ogni volta con tonnellate di nemici....) e l'esplorazione degli immaginifichi scenari che è impostata in maniera univoca in modo tale che non si crea  una illusione di libertà.....
il resto va bene, valori di produzione altissimi, ottima ost, grafica, design ambientazioni, telecamera nelle sequenze di azione etc.
è la natura filmato sparatoria, filmato sparatoria...sparatoria...sparatoria...sparatoria ....e che cazz.....
ammetto il mio preconcetto (volevo tomb raider hd next gen), ma uncharted a davvero una spruzzatina action e TUTTO il resto è spara stile GOW (credo\spero di aver imbroccato la citazione dello spara e nasconditi poi ripeti...)
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #79 il: 13 Dic 2010, 11:11 »
Floyd ha gusti matti e lo sappiamo
Però nella fattispecie "c'è del senno nella sua pazzia" [/Polonio]. Come shooter Unchy 2 è nettamente inferiore al primo. AI, tattica e arene di questo sono imbattute. E le fasi platform del 2 stanno lì solo per chi appunto non vuole solo uno shooter. Ma frenano il ritmo la prima tornata e ammorbano nelle successive.
Poi Unchy 2 ha tutta la mia venerazione, ma non è esattamente uno sviluppo di Unchy 1, perlomeno non a 360 gradi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.725
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #80 il: 13 Dic 2010, 11:21 »
Le animazioni nel filmato mi sembrano decisamente migliori rispetto a quelle dei precedenti capitoli. Ho rigiocato giusto ieri la prima parte di U2 e la differenza tra questo trailer ed il filmato sulla spiaggia (prima del museo) o quello in prigione/salone col camino (subito dopo il museo) mi sembra netta. Lo dico proprio perchè ieri, volendo fare il pelo al gioco, era venuta fuori un po' di "macchinosità" nelle movenze dei personaggi durante le cutscene (oltre alla qualità non all'altezza del resto del gioco della scena sulla spiaggia).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #82 il: 13 Dic 2010, 11:57 »
Mi chiedo però come possano ambientare u3 nel deserto, senza muretti e protezioni...anzi senza niente  ???

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #83 il: 13 Dic 2010, 12:00 »
Mi chiedo però come possano ambientare u3 nel deserto, senza muretti e protezioni...anzi senza niente  ???

"No place to hide"!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #84 il: 13 Dic 2010, 12:06 »
Mi chiedo però come possano ambientare u3 nel deserto, senza muretti e protezioni...anzi senza niente  ???
Semplice.
Non è ambientato TUTTO nel deserto, come si vede dalle immagini in-game alla fine del trailer.
Anzi credo che la parte desertica sia breve, un pò come la cornice narrativa nella neve di U2.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.329
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #85 il: 13 Dic 2010, 12:14 »
Esattamente, e scommetto (è una certezza) che con le ambientazioni ci stupiranno. Di nuovo.
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #86 il: 13 Dic 2010, 13:07 »
Graficamente però secondo me non stupirà come ha fatto il secondo rispetto al primo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.329
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #87 il: 13 Dic 2010, 13:41 »
Considerando che mi stupisco ancora persino ogni volta che rimetto su il primo, personalmente penso proprio che mi stupirà.
Professional Casual Gamer

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.143
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #88 il: 13 Dic 2010, 14:04 »
Sarebbe interessante se le sequenze nel deserto permettessero di modificare in tempo reale la conformazione del terreno, per esempio usando granate per far scivolare la sabbia delle dune da sotto i piedi dei nemici. Il teaser, con quel soldato sepolto, potrebbe essere un suggerimento, anche se forse è solo un'autocitazione al teaser del secondo, dove Nathan strappava dalla neve un pugnale.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Re: [PS3] Uncharted 3: Drake’s Deception
« Risposta #89 il: 13 Dic 2010, 14:09 »
Sarebbe interessante se le sequenze nel deserto permettessero di modificare in tempo reale la conformazione del terreno, per esempio usando granate per far scivolare la sabbia delle dune da sotto i piedi dei nemici.

Mi ricorda il terraforming di Fracture  :no: :no: :no:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205