Autore Topic: [360] GTA IV The Ballad of Gay Tony  (Letto 25738 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LNS

  • Recluta
  • *
  • Post: 114
Re: [360] GTA IV The Ballad of Gay Tony
« Risposta #135 il: 13 Nov 2009, 12:12 »
Evvai ce l'ho fatta!  :D

Ho resistito fino al 5° round senza riuscire a disarmare nessuno, al 6° e ultimo round ho sottratto il coltello al primo dei tre avversari e ho vinto con facilità.

Ok, pietra sopra.  ;D




Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [360] GTA IV The Ballad of Gay Tony
« Risposta #136 il: 13 Nov 2009, 12:44 »
Oh, sono ad 11 ore di gioco (registrate, ne ho giocate di più) e ancora mi sembra di avere parecchie robe da fare, delle side mission ho fatto pochissimo. Quanto ci avete messo?

Ad ogni modo, miglior dialoghi/personaggi di sempre? Andando avanti si mangia TLED. Yusuf, Mori e Brucie sono il meglio del nostro meglio.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [360] GTA IV The Ballad of Gay Tony
« Risposta #137 il: 13 Nov 2009, 12:55 »
Credo di averci messo proprio 11-12 ore a finire la storia senza fare nessuna quest opzionale a parte la gabbia (che cmq mi ha portato via pochissimo tempo), o poco più.
Quante missioni hai fatto? In tutto sono 26.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [360] GTA IV The Ballad of Gay Tony
« Risposta #138 il: 13 Nov 2009, 13:14 »
Credo di averci messo proprio 11-12 ore a finire la storia senza fare nessuna quest opzionale a parte la gabbia (che cmq mi ha portato via pochissimo tempo), o poco più.
Quante missioni hai fatto? In tutto sono 26.

Ho finito Mori e Bulgarin, sono al 75% di Yusuf e all'81% di Tony. Se finisco Tony finisce il gioco? Chiedo per sapere se mi conviene andare con Yusuf prima.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [360] GTA IV The Ballad of Gay Tony
« Risposta #139 il: 13 Nov 2009, 13:21 »
Fai prima Yusuf se vuoi ma sinceramente non credo proprio si possa finire il gioco senza fare tutte le missioni, penso che le ultime escano solo dopo che hai fatto  tutte le altre...
In ogni caso nelle statistiche tra le prime voci c'è proprio "missioni completate" con il numero preciso di missioni effettuate.

Offline LNS

  • Recluta
  • *
  • Post: 114
Re: [360] GTA IV The Ballad of Gay Tony
« Risposta #140 il: 13 Nov 2009, 13:42 »
Il 100% lo si raggiunge in una ventina di ore circa, molte di meno invece se si usa sempre il taxi automatico per spostarsi da un punto all'altro.

Le ultime due missioni della trama principale non si sbloccano se prima non si completano gli altri personaggi.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360] GTA IV The Ballad of Gay Tony
« Risposta #141 il: 14 Nov 2009, 12:07 »
Ma quanto è bella la musica della pausa?

è bellissimo cmq..pure più di Lost and Damned.Fossero tutti così i DLC

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [360] GTA IV The Ballad of Gay Tony
« Risposta #142 il: 14 Nov 2009, 14:33 »
Appena finito, ho fatto più di 13 ore con poche side mission fatte. Eccezionale, veramente. A parte quando guidi l'elicottero E spari, che imho è difficile.

Yusuf idolo delle folle. Il migliore.

Ferruccio, recuperalo su PC, credo abbiano deciso di farlo uscire.
Chi ha GTAIV su ps3 deve veramente sentirsi triste.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [360] GTA IV The Ballad of Gay Tony
« Risposta #143 il: 14 Nov 2009, 14:39 »
 :cry:
Se qualcuno dovesse trovare un walkthrough su Youtube (io non lo trovo) lo potrebbe postare? Almeno me lo guardo...

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360] GTA IV The Ballad of Gay Tony
« Risposta #144 il: 14 Nov 2009, 15:08 »
:cry:
Se qualcuno dovesse trovare un walkthrough su Youtube (io non lo trovo) lo potrebbe postare? Almeno me lo guardo...

No dai, è bruttissimo così. Comunque quoto Gatsu, sto progredendo ed è eccezionale. Atmosfera e dialoghi sono una roba allucinante.

Col giusto volume, entrare nel Maisonette è un'esperienza davvero coinvolgente.

EDIT: Tra l'altro Guk, c'è un personaggio, Mori, in cui potrai rispecchiarti  :P

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [360] GTA IV The Ballad of Gay Tony
« Risposta #145 il: 14 Nov 2009, 15:22 »
Nell'ultima missione con Mori, nella cutscene alla fine che coinvolge anche Brucie ho applaudito di gusto :D

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.878
Re: [360] GTA IV The Ballad of Gay Tony
« Risposta #146 il: 14 Nov 2009, 15:32 »
A me il 4 è piaciuto, solo che non ne conservo una buona idea, visto che a causa del pessimo sistema di controllo non riesco a finire l'ultima missione. Qui la situazione com'è? i checkpoin infra missione sono brevi?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [360] GTA IV The Ballad of Gay Tony
« Risposta #147 il: 14 Nov 2009, 22:53 »
A me il 4 è piaciuto, solo che non ne conservo una buona idea, visto che a causa del pessimo sistema di controllo non riesco a finire l'ultima missione. Qui la situazione com'è? i checkpoin infra missione sono brevi?

Si, e per fortuna. Uno dei motivi per cui difficilmente finirò GTAIV base è che non ci sono i checkpoint nelle missioni. Qui ci sono e sono quasi tutti ragionevoli. In un paio di casi non ci sono, ma si tratta di missioni abbastanza corte. Nell'ultima di Mori mi sono incartato due volte ad un millimetro dalla fine ed ho bestemmiato tanto, ma vabbè, si rifà in 10 minuti. 

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.878
Re: [360] GTA IV The Ballad of Gay Tony
« Risposta #148 il: 14 Nov 2009, 23:28 »
A me il 4 è piaciuto, solo che non ne conservo una buona idea, visto che a causa del pessimo sistema di controllo non riesco a finire l'ultima missione. Qui la situazione com'è? i checkpoin infra missione sono brevi?

Si, e per fortuna. Uno dei motivi per cui difficilmente finirò GTAIV base è che non ci sono i checkpoint nelle missioni. Qui ci sono e sono quasi tutti ragionevoli. In un paio di casi non ci sono, ma si tratta di missioni abbastanza corte. Nell'ultima di Mori mi sono incartato due volte ad un millimetro dalla fine ed ho bestemmiato tanto, ma vabbè, si rifà in 10 minuti. 
Ottimo allora. Mi sembra di capire che questa espansione sia migliore di quella dei motociclisti, vero?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360] GTA IV The Ballad of Gay Tony
« Risposta #149 il: 15 Nov 2009, 14:32 »
Ferruccio, recuperalo su PC, credo abbiano deciso di farlo uscire.
Chi ha GTAIV su ps3 deve veramente sentirsi triste.

Naaa, lo prenderò quando uscirà su PS3. Secondo me a gennaio annunciano i due episodi per PS3. Voglio dire, Rockstar converte tutto per qualsiasi piattaforma.
E allora Mozart?