Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 213507 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.588
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1036 il: 05 Lug 2008, 00:26 »
Alcune sembrano proprio uguali come stile, a parte magari le corna che spuntano.
Nuuuuu... :no:

Serio, il Guyver I è un gioiellino di design, quei costumi di Hayabusa sono osceni.
Like a hand of God

Offline boysinterista

  • Recluta
  • *
  • Post: 175
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1037 il: 05 Lug 2008, 10:02 »
Ragazzi sono alle prese con Alexei...qualche consiglio su come accopparlo? Ho notato che le frecce sparate sul testone sono efficaci

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1038 il: 05 Lug 2008, 10:06 »
Ragazzi sono alle prese con Alexei...qualche consiglio su come accopparlo? Ho notato che le frecce sparate sul testone sono efficaci
a warrior non mi è sembrato particolarmente difficile, l'ho legnato con il bastone, senza nessuna strategia particolare oltre al solito schiva continuamente parando. Ed è andata al primo tentativo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.588
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1039 il: 07 Lug 2008, 23:57 »
Falce bocciata nel medio termine.

Ha quelle due/tre mosse sgravatissime e si finisce per usare solo quelle. Forte, ok, però du' palle.

E' tutto un salto homing, X, Y... salto homing, X, Y. Salta via, carica la botta con Y e tutto daccapo.

Peraltro tutte mosse disponibili subito, mentre i potenziamenti aggiungono lunghe combo a terra pressoché inutili sia per quanto espongono Ryu sia per il trascurabile plus di danni.

Insomma, giudizio tecnico molto basso a fronte di un'efficacia notevolissima.
L'esatto contrario delle due spade, tanto tecniche quanto poco concrete.

Finora la DS rulla di anni luce. Oggi mi sono fatto una speed run dell'11° a Guerriero e mi è parsa la mezzora più divertente da Pong in avanti.

Prossima tappa gli artigli, anche se temo un due spade bis.

Nel frattempo sto andando avanti a master Ninja al ritmo di un checkpoint ogni due giorni ^^
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.588
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1040 il: 08 Lug 2008, 00:26 »
Dimenticavo, dopo la patch il demi-boss del 9° presenta un paio di nuovi interessantissimi bug  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1041 il: 08 Lug 2008, 09:22 »
Io ho iniziato a mentore da un po', ma devo dire che ho qualche problema... tipo il primo livello. ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1042 il: 08 Lug 2008, 13:36 »
mi ricordo male io o un obbiettivo era di upgradare al massimo tutte le armi?
Non mi ha sbloccato nulla
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.588
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1043 il: 08 Lug 2008, 14:37 »
Sorry, ricordi male. Qui la lista completa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1044 il: 08 Lug 2008, 15:17 »
le obliteration sono le "esecuzioni" fatte schiacciando Y quando il nemico ha già perso un arto?
Peggior achievement è quello di finire il gioco usando una sola arma. solo 5 punti?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.588
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1045 il: 08 Lug 2008, 23:40 »
Io ho iniziato a mentore da un po', ma devo dire che ho qualche problema... tipo il primo livello. ^^'
Stesso problema a Master Ninja. Stasera in un'ora non sono riuscito ad avanzare di un checkpoint. A volte muoio anche nell'uno contro uno con un umano  :-[

Non mi sono mai sentito così scarso, prendo pizze in faccia da tutte le parti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.424
  • Mellifluosly Cool
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1046 il: 09 Lug 2008, 08:16 »
L'Eternal Legend mi sta facendo vomitare bile proprio nel punto citato da Cryu, la sequenza con granchi, orchi e due boss con lacchè al seguito. Grossissima crisi, ieri ho desistito.
Ah, anche quella di Smaugan (il drago rosso nella lava) mi sembra impossibile. Ma a differenza di Doku e Marbus lì mi sembra proprio il boss fight in sè a essere una cagata inarrivabile (con l'aggravante degli zombi arcieri che sono una delle cose più fastidiose dopo il blackout elettrico durante l'ultimo boss di Ikaruga).
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.588
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1047 il: 10 Lug 2008, 14:17 »
Citazione da: GamerSyde
Mission Mode

What: 25 missions (basically a new campaign mode)
When: Friday, July 25
How Much: 800 MS Points

Introducing Mission Mode, a brand-new gameplay expansion for the acclaimed action game Ninja Gaiden II. In this all new game mode, challenge your skills in self-contained missions featuring trials and tribulations not found in the standard story mode. Karma Attack missions task you with obtaining the highest score, while Survival missions give you a single weapon to fight off as many enemies as possible. Take your high scores online with Xbox LIVE and compete with players around the world on the mission leaderboards!

Qui immagini: http://www.gamersyde.com/news_6761_en.html

Sono variopintamente contento. 800 pts non sono pochi ma neanche 25 missioni (io temevo una cagatina tipo 5 missioncine x 400 pts).
Le immagini esemplificano un po' il solito tipo di missione con boss circondato da sgherri, ma le annunciate Karma attack e Survival mi gasano. Dopotutto il gioco ha già di suo 10 TOV x 4 livelli di difficoltà, quindi quel genere di sfida endurance è già ampiamente esaurito.

Nel frattempo sono sempre bloccato a metà primo livello Master Ninja, ho provato a dargli una botta anche ieri ma come al solito le botte me le ha date lui. In compenso tra crash e freeze credo mi stia morendo il 2° 360 nel giro di 8 mesi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1048 il: 10 Lug 2008, 15:27 »
ma finito il gioco le tov si posso affrontare liberamente o devo rincominciare il gioco?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.588
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1049 il: 10 Lug 2008, 15:41 »
ma finito il gioco le tov si posso affrontare liberamente o devo rincominciare il gioco?
La seconda. Quindi ti conviene conservare il salvataggio quando te ne lasci indietro una.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com