Autore Topic: [Multi] Tom Clancy's The Division 2  (Letto 20890 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.760
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #90 il: 26 Mar 2019, 19:57 »
Doh!, Io l'ho preso a 17, su Amazon, la settimana scorsa :(

Non e' che lo regalano col plus questo mese?  ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.338
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #91 il: 26 Mar 2019, 20:02 »
@Devil May Cry
Stai parlando con l'anticristo dei Dlc, dell'acquisto al day 1, del multi e delle coop.
Io non giustifico un bel niente, e compro giochi dopo 1 anno quando costano come una pizza (senza bibita).

A me sta roba non interessa, ma affermare che non ci sia una fetta di pubblico a cui la cosa possa interessare é intellettualmente disonesto.

È solo la logica conseguenza di un modo di vendere i videogiochi.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.254
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #92 il: 26 Mar 2019, 20:26 »
La versione PC si può trovare sub 10 facilmente, usando aggregatori di chiave.

Io la pagai 5 euro 😅
Spiega un po'  questi aggregatori...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.338
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #93 il: 26 Mar 2019, 21:21 »
Ma no, termine impreciso... Intendo monitorando diversi Store col solito isthereanydeal 😜

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #94 il: 26 Mar 2019, 22:33 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #95 il: 26 Mar 2019, 23:29 »
Ottima segnalazione. Ma ora stropperebbe.

Meanwhile, Roosevelt Island. In confronto il secondo tempo de Le Due Torri erano du' schiaffi e 'no sgambetto :scared:
« Ultima modifica: 26 Mar 2019, 23:47 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.806
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #96 il: 27 Mar 2019, 10:02 »
@Devil May Cry
Stai parlando con l'anticristo dei Dlc, dell'acquisto al day 1, del multi e delle coop.
Io non giustifico un bel niente, e compro giochi dopo 1 anno quando costano come una pizza (senza bibita).

A me sta roba non interessa, ma affermare che non ci sia una fetta di pubblico a cui la cosa possa interessare é intellettualmente disonesto.

È solo la logica conseguenza di un modo di vendere i videogiochi.

Che minchia c'entra l'onestà intellettuale? Grazie che ci sarà sempre qualche super ingrippato che vorrà tutto subito, ma con un'esclusiva temporale così minima e un prezzo così esoso parliamo proprio di un numero minimo di persone. Non parliamo di un f2p dove con le microtransazioni risparmi ore e ore di farming. Anzi, da venditore sono obbligato ad informare i clienti di sta cosa, sennò dopo mi becco solo jastemme e li perdo pure.
L'ho spiegato com'è cambiato il pubblico fruitore dei giochi coop/multi online.
The Division 2 è molto lontano dalla logica degli attuali Fortnite (che poi nel caso di specie là i contenuti non creano neanche disparità di forza, il discorso semmai è più per i season pass di Rainbow Six o Cod che si giocano tutti più in clan/comunità), quindi questa è solo una presa per i fondelli per chi caccia quei 40 euro in più e si aspetta contenuti esclusivi che arrivano per tutti pochi giorni dopo.
Io e Top compriamo il gioco per farlo in coop, mi prendo la gold edition è inutile se poi devo aspettare lui di solo 7 giorni e poche sessioni per andare avanti.

Stanno facendo un esperimento, contentissimo che fallirà, magari diminuendo il prezzo delle espansioni radicalmente.
« Ultima modifica: 27 Mar 2019, 10:30 da Devil May Cry »

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #97 il: 27 Mar 2019, 18:12 »
Guardate che contenuti esclusivi per il pass ci sono.
Si parla di specializzazioni subito pronte, mentre per gli altri saranno disponibili nel corso dell'anno. Sicuramente ci sono molti fronzoli esclusivi per il gamepass, ma la tendenza è avere vestini esclusivi, non fare missioni.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #98 il: 27 Mar 2019, 19:16 »
non fare missioni.
Ci sono pure quelle con il pass anno 1, non un paio ma ben 8.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #99 il: 27 Mar 2019, 23:49 »
Cosa non è la Zona Nera Ovest? :o

Artisticamente surclassa tutto il resto del gioco. Ed è enorme, sono una trentina di isolati, mostruosamente diversificati tra zona industriale, residenziale e verde. Ci si poteva ambientare un intero The Last of Us open world, e tutto sto bendiddìo è riservato al multi e a una pucciatina di pochi minuti nella campagna.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #100 il: 27 Mar 2019, 23:54 »
Quando funziona bene, la grafica è fuori parametro. Questi sono due screen presi col photo mode ma senza modificare nulla, è proprio così il giocato.





Nel frattempo, livello 30. Domani assalto al Campidoglio.
La missione a Roosevelt Island mi è durata due giornate ingame. 'Sto gioco è un monumento di gameplay.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #101 il: 30 Mar 2019, 12:32 »
Finito.
Ultime missioni mi son divertito meno perché ho iniziato a usare la torretta standard che è sgrava, sembra di giocare in coop con un compagno invulnerabile.
Comunque promosso a pieni voti, GOTY so far. Ora son curioso di affrontare l'endgame che sembra un gioco nel gioco a tutti gli effetti.

Basito dalla complessità dei segreti come le maschere, roba che neanche From:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=h-DRBaXpFho
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #102 il: 30 Mar 2019, 22:36 »
Chi ce l'ha per ps4? Sto valutando un mese di plus per fare qualche foto di azione a un compagnuccio volontario.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.806
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #103 il: 01 Apr 2019, 10:24 »
Io e Top sicuro, ma non so quando lo inizierò mai. Forse più a breve lui, se mi appende nella coop.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.505
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #104 il: 02 Apr 2019, 12:40 »
Tanta roba l'endgame. Il gameplay di questo gioco è davvero importante. L'unica cosa che mi manca è un passaggio rapido da una copertura all'altra in orizzontale come in Unchy. Ma è veramente mostruoso, già come sparamuretto è il migliore di sempre e in più ha una dimensione open world RPG ottimamente realizzata. Poi ecco, ho quasi paura a giocare il primo perché mi son fatto l'idea che visivamente fosse davvero tanto più bello.
« Ultima modifica: 02 Apr 2019, 12:45 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com