Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed Odyssey  (Letto 133504 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1305 il: 23 Set 2021, 11:29 »
Continua la mia Odissea con questo gioco e il mio elogio d'amore.
Finita la prima parte del secondo Dlc nell'Eliseo, sono finito negli inferi e il richiamo non può che andare a Dark Souls e Dante's Inferno. Ambientazione meno colorata ma ugualmente evocativa con un paio di colpi bassi relativi a personaggi del passato di Kas, roba da lacrime agli occhi, ovviamente.
Nemici più ostici anche se le boss fight si riducono ad un susseguirsi di mosse speciali senza alcuna tattica.
Se qua il gameplay perde colpi invece ne guadagna in quello che mi lamentavo sopra (e in generale in ogni OW), la presenza di punti unici. Qui ci sono poche ripetizioni e per la maggior parte punti d'interesse diversi. Un concentrato di quello che mi piacerebbe vedere in futuro.
Ora sotto con l'ultima parte, sono vicino al traguardo finale.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.453
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1306 il: 23 Set 2021, 11:44 »
Ieri sessioncina rilassante con la tipica daily routine di una myshtios: sputtanare sacerdotesse cialtrone, aiutare villeggianti creduloni, checked. Però mi sono divertito, e dire che dopo aver recuperato il quarto artefatto per Atlandide (che delusione Ciclope ma scenario spettacolare, ogni tanto andavo in quel posto lì per vedere se quel muro si sfondava ma era troppo presto) ho detto: "Ciao Kas, passo ad altro, ci rivediamo tra 1 mesetto", sì credici  :-*
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1307 il: 23 Set 2021, 16:06 »
E mettiamole 2 foto va. Queste molto Souls





Questo ormai il mio completo preferito



Qua con Fobos spettrale che si impressiona per il teschio gigante nel lago di sangue.



Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.453
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1308 il: 23 Set 2021, 17:47 »
Sembrano uscite da un film di Tarsem anche se Immortals l'ho visto solo sotto forma di trailer.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1309 il: 23 Set 2021, 18:03 »
Eheheh vero, molto Immortals pure.
Cmq piangerò quando lo avrò finito.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.453
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1310 il: 23 Set 2021, 18:16 »
Abbracciamoci già adesso.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1311 il: 24 Set 2021, 15:41 »
Solo per dire che Atlantide è una meraviglia e completamente fuori di testa.  :o :yes:

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.453
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1312 il: 24 Set 2021, 15:46 »
DLC?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1313 il: 24 Set 2021, 15:56 »
Sì, la terza parte della seconda espansione. Appena posso metto qualche foto ma verrebbe da farci un tour virtuale, non so quanto possa rendere in foto.
Nel mentre continuiamo ad abbracciarci.  :baby:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.572
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1314 il: 24 Set 2021, 15:57 »
Mi raccomando Devil, poi hai tutto il Discovery Tour da setacciare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1315 il: 24 Set 2021, 15:59 »
Ma quello cos'è esattamente? Un audiovideo guida sul mondo che hanno creato?

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.453
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1316 il: 24 Set 2021, 16:02 »
Seconda espansione? Mioddio, dovevano chiamarlo Assassin's Creed Infinity 😅

Ieri senza riuscire a non cristonare ho battuto il cinghialone leggendario. Tattiche? Macché, alla fine ho spammato il tasto schivata alternandolo all'attacco e tirato giù. Pure le scoregge velenose? Ma levati.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.572
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1317 il: 24 Set 2021, 17:07 »
Ma quello cos'è esattamente? Un audiovideo guida sul mondo che hanno creato?
Se è come Origins, ci sono dei percorsi nelle ambientazioni più importanti in cui nel frattempo ti spiegano cose. Solo che Origins era più realistico, qui voglio capire cosa ti raccontano davanti alla statua di Atena in Acropoli grossa come un kaiju.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1318 il: 25 Set 2021, 11:49 »
Strafinito anche i dlc, tutto al 100%, penso di essere andato oltre ogni più rosea aspettativa senza mai scocciarmi e mt ridotto al minimo.
Tutto sommato bellina anche la storia degli Isu, pensavo di peggio, al solito giudizi approssimativi, che desolazione.
Ora ho un piccolo vuoto dentro, non come The Last of Us 2 (per altri motivi), ma Kassandra mi mancherà.
E non sapete quanto mi mangio il cazzo per non aver preso la statua a suo tempo (dal gioco usciva l'inutile Alexios), la tiravano appresso e ora sta non meno di 250 euro. Schiattassero  :no:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.572
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Assassin's Creed Odyssey
« Risposta #1319 il: 25 Set 2021, 11:52 »
Se con Valhalla vai in botta uguale, la tua vita reale è finita. Lì però il PG è impalpabile, ero partito con Eivor donna salvo ricominciare quasi subito arrendendomi all'evidenza che un vichingo senza barba  non era cosa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com