Autore Topic: [Wii] Samba de Amigo  (Letto 8372 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[Wii] Samba de Amigo
« il: 28 Set 2007, 14:19 »
come e' stato riportato nel topic Wii e' ufficiale l' annuncio di Samba de Amigo su Wii



Citazione da: "1UP"
Confirmed: Samba de Amigo Coming to Wii
Sega says monkeys to make music with waggle.
By Steve Watts, 09/24/2007

UPDATE: Sega of America has since confirmed to 1UP that Samba de Amigo is coming to Wii, courtesy of Gearbox Software. They promise that more information is coming soon, so stay tuned!

ORIGINAL STORY: It's been long rumored Samba de Amigo, a cult favorite rhythm game from the Dreamcast days would be making its way to Wii. With Sega cozying up to Nintendo and Samba relying on motion-sensitive maracas, it seems like a perfect fit.

Now, it seems those rumors have been confirmed by the latest issue of Nintendo Power, as scans circulating the internet show the Samba monkey gracing the front cover. The magazine claims the game will be published by Sega, and developed by Gearbox Software, best known for the Brothers in Arms series.

From World War II recreation to a wacky monkey with maracas -- sounds like a totally natural transition. 1UP has contacted Sega of America for comment, we'll let you know if we hear anything.


http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3163152

ok, solo una cosa mi fa storcere il naso, dal Sonic Team a... Gearbox?!?!
ma.. perche'?
giuro non capisco  :shock:

vediamo, per ora le prime perplessita': in caso di nunchuck + wiimote il cavo dara' fastitio? ci sara' una prolunga? sara' possibile usare 2 wiimote? metterano in bundle i sonaglietti da attaccare in cima al wiimote?

Samba de amigo mi ha fatto passare mesi veramente caldi, delle 2 maracass tarocche che avevo purtroppo un paio e' saltato ultimamente e l' altro non gode di buona salute, quindi l' annuncio per wii mi ha messo decisamente di buon umore.

ricordo dei prezzi improponibili quando usci' la versione jappa con in bundle le maracass, d' import, ora spero che per Wii abbia la diffusione che merita  :D

cha cha
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Wii] Samba de Amigo
« Risposta #1 il: 28 Set 2007, 15:16 »
Da Sonic Team a Gearbox perché Sonic Team è sotto metadone pesante dopo lo splendido Sonic The Hedgehog.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
[Wii] Samba de Amigo
« Risposta #2 il: 25 Ott 2007, 19:01 »
niente video/immagini per ora, però c'è l'annuncio ufficiale.

Citazione
SEGA GETS SHAKIN’ WITH SAMBA DE AMIGO

LONDON & SAN FRANCISCO (October 25 2007) - SEGA of America, Inc. and SEGA Europe Ltd. are excited to announce that they are bringing back Samba De Amigo, the Dreamcast classic that helped to create the now-popular rhythm music genre. Created exclusively for the Wii home video game system, this vibrant and addictive new game lets players shake to the beats of a samba-infused soundtrack comprised of popular new songs as well as fan-favorites from the original game.

Playing as the grinning, sombrero-topped monkey, Amigo, players shake the Wii Remote and Nunchuk like maracas, in time with the visual beats of the music on-screen. The perfect party game, Samba De Amigo is packed with lively stages and a host of colorful characters. More details about this exciting new title including a full song listing as well as new special features will be revealed over the next few months.

“The Wii’s controllers enable players to enjoy Samba De Amigo’s unique gameplay without having to purchase an expensive peripheral,” said Rick Naylor, Director of Marketing at SEGA. “Between the music, the quirky art style, and the maraca-shaking players, Samba De Amigo is as much fun to watch as it is to play.”

Developed by acclaimed developer, Gearbox Software, Samba De Amigo will be exclusively available for the Wii in spring 2008. For more information, please visit www.sega.com.



   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.117
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
[Wii] Samba de Amigo
« Risposta #3 il: 25 Ott 2007, 19:13 »
bene mi fa piacere, quello per dreamcast lo consumai... assieme alle maracas originali tra l'altro trovate usate... che poi si son rotte. bene bene son contento.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
[Wii] Samba de Amigo
« Risposta #4 il: 25 Ott 2007, 20:58 »
AMIGOUUUUUUUUUUUUUU!!!

Ah no, quello era puzzle & action.. =P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Wii] Samba de Amigo
« Risposta #5 il: 25 Ott 2007, 21:20 »
Citazione da: "mog_tom"
Da Sonic Team a Gearbox perché Sonic Team è sotto metadone pesante dopo lo splendido Sonic The Hedgehog.


Sotto formalina sarebbero da mettere altrochè... l'uscita di Naka è stata così determinante?
A proposito perchè nessuno ha ancora parlato di Sega Superstar Tennis?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.117
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
[Wii] Samba de Amigo
« Risposta #6 il: 25 Ott 2007, 22:57 »
Citazione
A proposito perchè nessuno ha ancora parlato di Sega Superstar Tennis?


Perchè non sapevo che esistesse questo titolo!!!
Ma dovrebbe/potrebbe interessarmi? Lo fanno su wii spero che almeno mi diverto a sudare smenando il telecomando.

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
[Wii] Samba de Amigo
« Risposta #7 il: 15 Feb 2008, 01:32 »

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[Wii] Samba de Amigo
« Risposta #8 il: 15 Feb 2008, 10:23 »
incompetenza a parte di chi prova a giocare mi sembra che i comandi rispondano bene, sperem...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Wii] Samba de Amigo
« Risposta #9 il: 22 Mag 2008, 14:24 »
oddio il trailer

http://www.youtube.com/watch?v=MK9qh35rgrc

ahahahah che cosa trash d'altri tempi.

in ogni caso, non ci credo, l' hanno fatto... quello che auspicavo il controllo con 2 wiimote anziche' l' accoppiata wiimite+nunchuck.

dio come sono contento
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Wii] Samba de Amigo
« Risposta #10 il: 22 Mag 2008, 14:30 »
figataaaaaaaaaaaaaaaa. Caxxo,solo che io che per giocare contro qualcuno, è praticamente impossibile, bisognerebbe avere 4 wiimote. Porca evaccia.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: [Wii] Samba de Amigo
« Risposta #11 il: 22 Mag 2008, 14:34 »
figataaaaaaaaaaaaaaaa. Caxxo,solo che io che per giocare contro qualcuno, è praticamente impossibile, bisognerebbe avere 4 wiimote. Porca evaccia.

Sicuramente inseriranno il doppio controllo, dando la possibilità di giocare anche con wiimote + numchuck.
Se no tutti quelli che hanno un controller solo non ci potrebbero giocare manco in single.

A meno che non decidano di venderlo in bundle col wiimote...
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Wii] Samba de Amigo
« Risposta #12 il: 22 Mag 2008, 14:38 »
Sicuramente inseriranno il doppio controllo, dando la possibilità di giocare anche con wiimote + numchuck.

io non ne sono mica tanto sicuro, nelle posizioni piu' ampie il filo secondo me non basta e nel trailer non viene menzionato nemmeno per sbaglio

comunque con quello che spesi per le maracass all' epoca di certo non e' il costo di un wiimote in piu' a spaventarmi
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: [Wii] Samba de Amigo
« Risposta #13 il: 22 Mag 2008, 15:21 »

io non ne sono mica tanto sicuro, nelle posizioni piu' ampie il filo secondo me non basta e nel trailer non viene menzionato nemmeno per sbaglio


Boh, mi sembrerebbe una mossa assurda: se lo facessero, taglierebbero fuori una fetta (grossa? piccola? non so...) di mercato.
Mica son tutti degli spendaccioni come te  :P

....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Wii] Samba de Amigo
« Risposta #14 il: 22 Mag 2008, 15:27 »
oddio il trailer

http://www.youtube.com/watch?v=MK9qh35rgrc

ahahahah che cosa trash d'altri tempi.

in ogni caso, non ci credo, l' hanno fatto... quello che auspicavo il controllo con 2 wiimote anziche' l' accoppiata wiimite+nunchuck.

dio come sono contento

Spettacolo!
GIocabilita' arcade assicurata al 100%