Ah si ?
Devo leggere qualche anteprima allora che nel caso lo depenno brutalmente dalla lista di interesse.
Fai un favore agli amisci del forum e postale qui per favore
da grande appassionato di MH, ovviamente mi interessa la questione.
Ribadiamo che cos'è MH per chi non ci gioca:
1) Nessuna statistica da RPG per i personaggi. L'unica differenza è l'attrezzatura che indossi, altrimenti gli omini sono tutti uguali. Non si livella, non si aumenta nessun parametro.
2) Grossa enfasi sulle diverse classi di armi. Quattordici armi diverse (in Generations ognuna di queste ha pure diversi stili fra cui scegliere) che rendono le battaglie
drasticamente diverse a seconda di cosa si usa. La maggior parte sono armi corpo a corpo tipo l'iconico spadone enorme.
3) Combattimento basato sullo studio delle animazioni e sull'impararsi a memoria il comportamento dei nemici. Tipo Dark Souls per fare un paragone coi giochi che vanno forte qui dentro.
4) Pensato per e basato sulla coop contro il mostrone, andarci da solo è uno sfizio per veterani o per quelli che vogliono solo fare le missioni relativamente semplici della "campagna"
5) Storia ridotta ai minimi termini "salvaci eroe, i mostroni sono brutti e cattivi" con quattro filmatini proprio perché non puoi evitarli del tutto
6) Arene a stanzette da ripercorrere mille volte fino allo sfinimento, struttura a missioni col timer, tipicamente uccidere un mostro entro 50 minuti
7) Farming, sì pure parecchio, nel senso di affrontare mille volte lo stesso mostro per i drop rari e per riuscire a farlo in pochi minuti. Non certo tirare giù gli scheletrini per fare +1 a forza o ottenere soldi.
Più somiglia ai mostroni più sono felice
non l'ho seguito molto, fatemi vedere dove ci somiglia perché io non ce la vedo la somiglianza... e secondo me è pure meglio, preferisco una cosa diversa che la brutta copia del martello e della greatsword, ho già gli originali.