Qualcun altro ha avuto problemi con paypal e nextflix di recente? : S
L'altro giorno ho notato che su paypal avevo due autorizzazioni attive, devo aver disattivato quella vera e ora non funziona più un tubo :asd:.
Ho chiamato il supporto e il tizio ha confermato che ci sono vari casini in questi giorni e di riprovare più tardi. Tra l'altro non mi mollava più, nel giro di circa 30 secondi ha ripetuto lo stesso concetto in 7-8 modi diversi, a momenti stavo per sbattergli giù la cornetta x°°D.
ARGH!
Controllato ora, ho solo una autorizzazione. Mi sembra tutto ok per me. L'ultimo addebito è del 21 maggio
Sì facile, preciso meglio.
I due profili li ho creati io qualche mese fa perché avevo avuto problemi anche qualche mese fa col pagamento. Esattamente come ora mi chiedeva di aggiornare la modalità di pagamento, ma al momento di confermare netflix dava errore. Ogni errore generava lato paypal un nuovo profilo che man mano disattivavo... a un certo punto Paypal si deve essere incazzata e ha bloccato tutte le transazioni :asd:.
Ho riprovato il giorno dopo ed era andato, ma evidentemente mi ero dimenticato di disattivare un profilo di pagamento "fantasma".
Vediamo all'altro giorno, dove come dicevo ho disattivato, tra i due profili quello in essere anziché quello fantasma.
E ora sono di nuovo nel bel mezzo dell'odissea : |.
Non finirà mai.
Qualche problema lo hanno sicuramente. Secondo me ci sono periodi del mese più carichi di rinnovi e paypal non riesce a reggerli.