Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 74482 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.924
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #900 il: 22 Apr 2023, 18:14 »
Allora il gioco mi è partito e onestamente il maggior senso di pesantezza negli scontri non l'ho notato ma sicuramente gli squartamenti sono maggiori.
Voi l'avete provato l'aggiornamento?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #901 il: 23 Apr 2023, 22:45 »
Dunque, ho fatto il punto con qualche video e patchlog. Da quando l'ho giocato io, tra mille cose, hanno cambiato:

- il rendering. Ora su PS5 in balanced mode va a 60fps e 1296p con TAA.
- la fisica
- gli smembramenti
- il parkour
- le notti
- qualche nuovo nemico
- feature quality of life tipo usare le stat di un vestito e l'aspetto di un altro

Onestamente, era tutto quello che volevo senza neanche sperarci troppo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.924
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #902 il: 24 Apr 2023, 00:33 »
Dunque, ho fatto il punto con qualche video e patchlog. Da quando l'ho giocato io, tra mille cose, hanno cambiato:

- il rendering. Ora su PS5 in balanced mode va a 60fps e 1296p con TAA.
- la fisica
- gli smembramenti
- il parkour
- le notti
- qualche nuovo nemico
- feature quality of life tipo usare le stat di un vestito e l'aspetto di un altro

Onestamente, era tutto quello che volevo senza neanche sperarci troppo.
La fisica dei combattimenti la trovo uguale a prima. Tu?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #903 il: 24 Apr 2023, 02:33 »
Ho visto solo dei video comparison. Alla fine è una cosa più che altro estetica per legare animazioni, cadute, ecc. Infatti non ne avevo mai fatto una malattia.
Comunque adeguamento doveroso perché non esisteva fosse peggiorato da DL1.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #904 il: 25 Apr 2023, 23:43 »
@teokrazia, come si innesta il dlc? Nel senso, serve un pg da mid o post-game? Oppure è in qualche modo indipendente?

Io ho bisogno di riprendere a scorrazzare per Villedor, sono solo dubbioso sul pacchetto/formato da acquistare. Cambiare disco è diventata la cosa che più mi pesa nella vita, pure peggio che alzarmi al mattino. Digitale però costa ancora troppo e se il dlc story-driven si rivela buono, capace che tra gioco e 2 dlc partano ancora 70 euro, laddove la mia soglia psicologica è ormai 40 euro all-inclusive.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.739
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #905 il: 26 Apr 2023, 18:10 »
@teokrazia, come si innesta il dlc? Nel senso, serve un pg da mid o post-game? Oppure è in qualche modo indipendente?

Boh. ;D
L'unico pre-requisito è aver finito almeno il prologo.
L'ho giocato col mio PG più avanzato, quindi suppongo che al resto ci pensi l'autolivellamento o chi per lui.

Non è comunque un contenuto che considererei rilevante.
Leggi: riaccattati il gioco base al minor prezzo che trovi e il DLC solo se magari riesci ad allegarlo scontato del 75%.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #906 il: 26 Apr 2023, 21:14 »
Beh costa 10 euro, e comunque a una certa oensavo di fare il season pass per accattare insieme il secondo dlc da cui ho aspettative di redenzione messianica anche della scrittura :pray:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.924
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #907 il: 27 Apr 2023, 01:59 »
Han fixato i crash e freezee post update
https://dyinglightgame.com/news/hotfix-for-update-1-10/
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #908 il: 28 Apr 2023, 20:57 »
Recuperato a 15 euro su Subito :baby:
I vantaggi del vivere a Milano. La vita costa 10k al mese, però risparmi 10 euro sui giochini.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #909 il: 29 Apr 2023, 00:15 »
Dunque, ho fatto il punto con qualche video e patchlog. Da quando l'ho giocato io, tra mille cose, hanno cambiato:

- il rendering. Ora su PS5 in balanced mode va a 60fps e 1296p con TAA.
- la fisica
- gli smembramenti
- il parkour
- le notti
- qualche nuovo nemico
- feature quality of life tipo usare le stat di un vestito e l'aspetto di un altro
Io sono basito. Gioco alla mano, non somiglia neanche a quello che ho giocato al lancio.
Non si tratta di bug fixing e aggiunta di contenuti stile Cyberpunk, è proprio cambiato tutto.
Il rendering è ora inappuntabile (in Balanced Mode), ma è cambiato anche il contrasto e l'incidenza dell'hdr. Dell'originale lamentavo la scarsa contrastatura, adesso è addirittura eccessiva, tanto che i piani bassi in ombra e i controluce sono buissimi anche di giorno. Temo troppo, ma inserire una continua alternanza tra luce e buio, anche di giorno, potrebbe essere una genialata, benché forzata nella resa.

Hit response stravolte. Belle sugose e sexy, forse un pelo esagerate. Ma se al lancio giocavo solo con gli umani, adesso mi veniva continuamente voglia di affettare zombie. Sul tubo vedevo che ora si possono smembrare anche i notturni, cosa impossibile in DL1.

Al parkour ora più pesante, dovrò abituarmi. A me piaceva bello leggerino e agile, ma la community si era lamentata della perdita i peso da DL1.

Nelle opzioni, tantissime nuove, ho avvistato roba ganza come la shortcut per usare il rampino in volo anche senza equipaggiarlo.

Quando si è inseguiti, mi sembra che il tasto retrovisore ora faccia un breve slowmo come in DL1.

Domani lo reinizio per bene, ma le vibes sono di prosciutto cotto granbiscotto!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #910 il: 29 Apr 2023, 00:21 »
PS: che cestonica ignoranza questo trailer <3 <3 <3
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=N1oBDswvxq0
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.924
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #911 il: 29 Apr 2023, 06:51 »
Bravi pentitevi e giocatelo. Io le mie gustose 90 ore le ho già date.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #912 il: 29 Apr 2023, 11:43 »
Hanno persino tolto quell'opzione che serviva ad attivare/disattivare il blur del fondale per mascherare quanto schifo al cazzo facesse il rendering.
Can't wait for slapparmelo tonight :Q______________
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.561
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #913 il: 30 Apr 2023, 09:47 »
Stavo pensando che in Digital Foundry fanno video, controvideo e moviole della qualunque, mentre di questo non hanno fatto nulla dopo il lancio, laddove oggi sarebbe un gioco molto interessante da analizzare. Sia in confronto, sia proprio in assoluto.

Io ricordo che al lancio lo trovavo bruttino senza neanche particolarli confronti. Che lo trovi belloccio oggi, dopo Cyberpunk e Atomic Heart, dà una misura della trasformazione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.384
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #914 il: 30 Apr 2023, 09:52 »
Immagino che DF faccia i video "reprise" se li pagano per fare video "reprise".
Professional Casual Gamer