Si è da poco concluso il reveal ufficiale di Call of Duty Modern Warfare 3 all'interno di Warzone 2.0 e Activision ha finalmente mostrato al pubblico il primo trailer del prossimo capitolo della serie di sparatutto in prima persona, accompagnato da un'infornata di dettagli su tutte e tre le componenti del gioco: Zombies, multiplayer e campagna.
Si parte con la Campagna, che sarà disponibile in Accesso Anticipato per chi preordinerà una qualsiasi edizione digitale. Oltre a confermare che si tratterà di un sequel diretto di MW2 con Makarov come principale villain, la nuova modalità storia dell'FPS promette un livello di libertà mai visto prima nella serie grazie alle missioni Open Combat: si tratta di missioni in cui i giocatori potranno non solo scegliere il tipo di approccio (con la possibilità di affrontarle in modo stealth), ma anche con l'opportunità di giungere all'obiettivo compiendo scelte e decidendo fra i vari percorsi disponibili.
Per quello che riguarda il multiplayer classico, sono state confermate le 16 mappe dell'originale Modern Warfare 2 (quello del 2009), alle quali se ne aggiungeranno altre 12 post-lancio dedicate alle playlist 6 vs 6. Vi saranno anche alcune mappe speciali: due saranno pensate per le modalità Ground War e Invasion, invece la terza sarà ancora più ampia e farà da sfondo alla modalità War, già vista in WWII nel 2017. Oltre al ritorno delle modalità ormai famose, ve ne sarà anche una completamente nuova che prende il nome di Cutthroat, la quale prevede un confronto fra nove giocatori divisi in tre squadre.
A livello di meccaniche di gameplay, il multiplayer vanterà un TTK più elevato, il ritorno al sistema classico di Perk con nuove scelte disponibili e la presenza di slide cancel, reload cancel e Aim Down Sights (ADS) out of slide. È stato anche confermato che i nemici che faranno fuoco con un'arma non silenziata appariranno sulle mini-mappe dei nemici sotto forma di puntini rossi, proprio come nei vecchi capitoli. Al momento non è ancora chiaro di cosa si tratti, ma in MW3 verrà introdotta la Tac-Stance, meccanica inedita pensata appositamente per gli scontri ravvicinati.
Altra conferma riguarda la presenza della modalità Zombies, disponibile per la prima volta in un Modern Warfare. Sviluppata da Treyarch, questa modalità avrà un'impostazione open world e sarà ambientata in un'unica grande mappa. Sebbene i rumor parlassero di Verdansk, non sembrano esserci informazioni concrete sul nome dello scenario in cui dovremo massacrare non morti e poi procedere all'estrazione.
la nuova modalità storia dell'FPS promette un livello di libertà mai visto prima nella serie grazie alle missioni Open Combat: si tratta di missioni in cui i giocatori potranno non solo scegliere il tipo di approccio (con la possibilità di affrontarle in modo stealth), ma anche con l'opportunità di giungere all'obiettivo compiendo scelte e decidendo fra i vari percorsi disponibili.Vediamo, è la vera nota di interesse per quello che già si profilava come un dlc di MW2 a 80 euro.
Ma...è il continuo di MWII (2022) o è il remake di MW3 (2011) che non ho mai giocato?
Si parte con la Campagna, che sarà disponibile in Accesso Anticipato per chi preordinerà una qualsiasi edizione digitale. Oltre a confermare che si tratterà di un sequel diretto di MW2 con Makarov come principale villain
6-7 ottobre 2023 - Accesso Anticipato solo su PlayStation
8-10 ottobre 2023 - Open beta per tutti su PlayStation
12-13 ottobre 2023 - Accesso anticipato per Xbox e PC + Open beta per tutti su PlayStation
14-16 ottobre 2023 - Open beta per tutte le piattaforme
Campagna che dal poco visto è riciclata pure ma male dal 2009.
Teo prova il cecchino
il ttk come lo hai trovato?
Ricordi con quale Ping ti trova le partite?
@Laxus91 caro puoi interrogare le tue fonti su scadenza embargo recensioni campagna? Grazie
E graficamente è ancora bellone.
No, contavo sul ribasso legato all'uscita del 3. Infatti ora si trova a 25. Ma sono infognato in Cyberpunk e dopo credo migrerò su Alan.E graficamente è ancora bellone.
Ma alla fine te la sei preso MWII per la campagna? Io lho finita di recente per la seconda volta e come ti dissi, se lo trovi usato sulla ventina di euri fattelo senza indugio, al massimo lo rivendi perdendoci poco imho.
E graficamente è ancora bellone.Per me miglior campagna di sempre, ai tempi lo definii l’uncharted 2 dei cod, un divertentissimo giro sulle montagne russe, anche il multi rullava, lo aspetto sul pass anno prossimo arrivano tutti
ma vieni a sparare
ma vieni a sparare, che c'entra se c'è roba originale, uno guarda quello che ha voglia di giocare :DIl fatto e' che potrei spendere quelle 250 ore a giocare e platinare altri grandissimi giochi meno ripetitivi del solito CoD annuale. Giusto la campagna perche' mi piace la graficozza e l'immersione. Non sono contrario al MP ma deve avere un senso, non ho piu' le palle di giocare la solita roba da anni, se non si era capito (Anche perche' li gioco sempre da solo. :(. )
poi certo comprarlo solo per la campagna ha poco senso (tu li paghi i giochi?) ma nel complesso l'investimento per cod è per me ogni anno una delle operazioni più vantaggiose
1 run campagna esperto
1 run veterano
1 prestigio nel multi
quest'anno c'è pure zombies ......
meno di 150 ore non mi dura mai, quersto a ridosso del d1, e poi durante l'anno torno ogni tanto sul multi a fare due spari, nell'ultimo mese ad esempio ho giocato un sacco a mw2 (sono a 250 ore totali)
se fai 80 euro : 250 ore
0,32 centesimi all'ora
Nuova Campagna, nuova funzionalità: arrivano le missioni di combattimento aperto
Ieri abbiamo svelato alcune incredibili immagini dell'Operazione 627, la prima della Campagna di Modern Warfare® III.
La Campagna completa sarà disponibile fino a una settimana in anticipo rispetto al lancio ufficiale del 10 novembre grazie all'accesso anticipato, incluso in tutte le prenotazioni delle edizioni digitali di Modern Warfare III (*1).
Novità della Campagna: dettagli sulle missioni di combattimento aperto
Call of Duty non smette mai di innovarsi, e per questo nella Campagna di Modern Warfare III troverai una novità: le missioni di combattimento aperto. Queste missioni, diverse dai classici livelli della Campagna, espandono le possibilità a disposizione dei giocatori offrendo un livello di libertà e adattabilità senza precedenti, in modo da adeguarsi a ciascun stile di gioco.
Diversamente dai livelli tradizionali, queste missioni ti consentono di andare oltre, dandoti la possibilità di utilizzare diverse strategie per raggiungere l'obiettivo. Che si tratti di mimetizzarsi tra le ombre con un approccio furtivo o di lanciarsi in un assalto senza pietà, le meccaniche di gioco sono in grado di adattarsi a varie situazioni, consentendo ai giocatori di forgiare il proprio cammino verso la vittoria.
Gli sviluppatori David Swenson, Campaign Creative Director di Sledgehammer Games, e Robert Pitts, Associate Director of Level Design, sono stati molto felici di parlare della novità in questo video di informazioni:
Obiettivi fissi, combattimento aperto
Le missioni di combattimento aperto hanno comunque degli obiettivi fissi, ma starà a te decidere come completarli.
Anche se all'inizio di queste missioni viene dato un equipaggiamento fisso, spiega Swenson, sarà poi possibile trovare vari elementi, come armi e casse di scorte, e altre possibilità di cambiare o confermare il tuo approccio in base al metodo che ritieni più vantaggioso per completare gli obiettivi.
"Volevamo dare al giocatore più libertà di crearsi un'esperienza personalizzata", dice Robert Pitts, Associate Director of Level Design di Sledgehammer Games.
Pitts spiega che le missioni di combattimento aperto sono volutamente distribuite tra le varie parti della Campagna, in modo da creare un'esperienza che integri alla perfezione sia queste missioni che quelle classiche. Queste nuove missioni permettono di muoversi liberamente all'interno di confini più ampi. D'altro canto, però, ci sono pochi checkpoint, cosa che ti dà ancora più possibilità di ricominciare usando una strategia diversa.
Ritorno a Gora Dam
Il video mostra diverse missioni di combattimento aperto della Campagna, tra cui una nella zona di Gora Dam a Verdansk.
A differenza della versione del 2019, nella versione di Gora Dam del 2023 ci sarà l'acqua. Dalla cima di Dam, Simon "Ghost" Riley, personaggio controllato dal giocatore in questa missione, deve disinnescare diverse bombe nella zona della diga, una delle quali si trova su un camion in movimento.
Il modo in cui Ghost completerà la missione dipende da te.
Ghost dispone di un fucile d'assalto equipaggiato alla perfezione per gli scontri ad armi spianate, ma ha anche un'arma secondaria silenziata, un binocolo, una granata tattica e letale, oltre a un equipaggiamento aggiuntivo che potrebbe offrire ancora più opzioni per completare la missione. Questo è l'arsenale iniziale a disposizione di Ghost, ma nel corso della missione avrai la possibilità di ottenere una vasta gamma di armi e altri oggetti, modificando così la tua strategia.
Dieci (tra i tanti) esempi di come agire nelle missioni di combattimento aperto
In breve, possiamo dire che queste missioni non sono lineari. Si possono affrontare in tanti modi, anche cambiando strategia in qualsiasi momento della missione.
Vuoi una spiegazione più completa? Senza considerare le scelte da fare sul momento durante le missioni, ecco dieci azioni e strategie fedeli alla tradizione del franchise che puoi utilizzare in una missione di combattimento aperto. Tieni presente che il numero reale di opzioni presenti è quasi infinito e limitato solo dalla tua pianificazione tattica.
Queste idee non sono le uniche possibili: considerale degli esempi di ciò che puoi fare nelle missioni di combattimento aperto (in qualsiasi combinazione o ordine tu voglia) per completare gli obiettivi.
Furtività
Proprio come nell'Operazione 627, una strategia spesso praticabile per queste missioni è quella di cercare di non farsi notare.
Nella maggior parte dei casi, i nemici non sanno della tua presenza. Se attiri l'attenzione su di te, ad esempio sparando con un'arma non silenziata o avvicinandoti a loro, allora possono insospettirsi o entrare immediatamente in uno stato di allerta e iniziare a darti la caccia (e chi sta sparando, oppure i nemici che hai precedentemente segnalato, apparirà con un indicatore rosso nella mappa tattica, ad esempio).
In alcuni casi (anche se non in tutti), è possibile che nessuno si accorga di te durante l'intera missione... ma non è semplice riuscirci, soprattutto a difficoltà Veterano!
Armi spianate
Gli assalti ad armi spianate sono un classico della storia di Call of Duty e costituiscono un'altra opzione per le missioni di combattimento aperto.
Un approccio di questo tipo, per affrontare una grande quantità di nemici con uno stile decisamente esplosivo, può essere una strategia non solo praticabile, ma necessaria per il successo della missione.
Detto questo, nei livelli di difficoltà più alti di questa Campagna, proprio come in quelle passate, preparati ad affrontare situazioni di inferiorità numerica e di armi con decine di soldati nemici, veicoli e torrette robot. Per farlo, potrai usare uno, una combinazione o il maggior numero possibile dei seguenti metodi di completamento delle missioni:
Utilizza l'equipaggiamento
Di norma avrai un'arma principale e una secondaria, equipaggiamento (tattico e letale) e attrezzatura propria dell'operatore come binocolo o visore notturno... ma non solo: ci sarà anche dell'equipaggiamento aggiuntivo, una novità per questa Campagna:
Qui, proprio come in Call of Duty: Warzone™, potrai conservare elementi come potenziamenti da campo, kit di autorianimazione e oggetti di equipaggiamento per utilizzarli in seguito. Questi oggetti ti permetteranno ricorrere più spesso a determinate strategie, ad esempio...
Raccogli l'attrezzatura nemica
Preferisci la pistola del tuo avversario alla tua?
Nessun problema! Come nelle classiche missioni della Campagna, il tuo operatore per le missioni di combattimento aperto può utilizzare ogni tipo di arma, comprese quelle lasciate dai nemici.
Cerca più risorse
Ecco un'altra novità per le missioni della Campagna di Call of Duty: la possibilità di trovare in giro elementi di equipaggiamento, scatole di oggetti o perfino l'opportunità di passare a un altro equipaggiamento a metà missione, grazie a una speciale cassa.
Alcune di queste risorse si troveranno in luoghi piuttosto ovvi; altre, invece, e in particolare quelle che possono portare a strategie interessanti, sono un po' più difficili da trovare.
In ogni caso, i tuoi sforzi verranno ricompensati da una maggior versatilità nel completare l'obiettivo.
Questa cosa della piattaforma unica anziché semplificare la vita può complicarla palinculisticamente.E' una cosa voluta da Activision, ha gli stessi problemi su PS in pratica tutti i COD da ora in poi sono sotto il solito prodotto ombrello ed i vari capitoli vengono trattati come se fossero DLC, per questo se provi a vedere MWIII sullo store vedi il comando 'Scarica', ma ti fa scaricare MWII (sempre che tu lo abbia comprato), fino a che non esce il terzo capitolo.
Per trovare e installare il gioco su Steam sono dovuto ricorrere a una guida su Youtube.
E la cosa peggiore è che ho solo scoperto ora, che sto all'80% del download, che il MP lo lanciano settimana prossima. -_-
cod hq... è assurdo :DOttimo, tanto il 99% di chi lo compra lo fa per il MP, per loro i soldi sono sempre ben investiti.
campagna da quello che leggo pare veramente corta, la più corta di sempre
spartan hai dualsense edge?No, mai avuto bisogno finora anche se mi piace assai.
Underbaked, rehashed, and cobbled together from multiplayer parts, Modern Warfare 3’s single-player campaign is everything a Call of Duty story mode shouldn’t be.
Maccome 3h? Spero siano le 3h più adrenaliniche della storia di Cod.Che vergogna. Sono sicuro che MS l'anno prossimo lo farà solo multiplayer a lo venderà a 40 euro.
Maccome 3h? Spero siano le 3h più adrenaliniche della storia di Cod.Che vergogna. Sono sicuro che MS l'anno prossimo lo farà solo multiplayer a lo venderà a 40 euro.
Ma non era della conturbante Microsoft.Maccome 3h? Spero siano le 3h più adrenaliniche della storia di Cod.Che vergogna. Sono sicuro che MS l'anno prossimo lo farà solo multiplayer a lo venderà a 40 euro.
Nel 2018 Black Ops 4, anzi, IIII, era only MP ma era comunque full price
Mah, mi sembra davvero che stiano giocando col fuoco. Se si bruciano Modern Warfare vien giù un pilastro dell'industry e vanno a casa migliaia di persone.Esagerato. È solo uno dei mille mille multiplayer competitivi che c'è sul mercato. Morto un Papa...che poi la stragrande maggioranza compra Cod per il multiplayer. Se non lo avesse venderebbe 10 volte meno.
Mah, mi sembra davvero che stiano giocando col fuoco. Se si bruciano Modern Warfare vien giù un pilastro dell'industry e vanno a casa migliaia di persone.Esagerato. È solo uno dei mille mille multiplayer competitivi che c'è sul mercato. Morto un Papa...che poi la stragrande maggioranza compra Cod per il multiplayer. Se non lo avesse venderebbe 10 volte meno.
Mah, mi sembra davvero che stiano giocando col fuoco. Se si bruciano Modern Warfare vien giù un pilastro dell'industry e vanno a casa migliaia di persone.
Boh, ne sapete più di me. Ma se quest'anno la gente ha speso 80-140 euro per una campagna di 3 ore e un remaster di mappe di 10 anni fa, ho qualche dubbio che l'anno prossimo avrà la stessa propensione portafoglica.Mah, mi sembra davvero che stiano giocando col fuoco. Se si bruciano Modern Warfare vien giù un pilastro dell'industry e vanno a casa migliaia di persone.
cryu la campagna interessa a 4 gatti, ma pure il multi, ormai cod è warzone i soldi veri ce li fanno con i pacchetti operatori e microtransazioni varie, dall'anno prossimo arrivano sul pass e per la maggior parte della gente sarà gratis il pacchetto intero, quindi la campagna facile che andrà a scomparire del tutto
comunque durata a parte sembra proprio anonima sta campagna
Mah, mi sembra davvero che stiano giocando col fuoco. Se si bruciano Modern Warfare vien giù un pilastro dell'industry e vanno a casa migliaia di persone.cryu la campagna interessa a 4 gatti
lol.CitazioneLA CAMPAGNA E' BRUTTA
Mi sa che dirotto gli 80€ su altro
Non lo diciamo quasi mai ma se amate Call of Duty non giocate alla campagna di Modern Warfare 3 perché, soprattutto se siete nostalgici del vero Modern Warfare e del suo sequel, è una pallida e poco originale imitazione di ciò che ha reso grande il titolo nel passato. Il colpevole principale sono le cosiddette ‘open combat mission’ una sorta di mix tra quelle che dovrebbero essere le avventure lineari adrenaliniche tipiche della saga e l’approccio open world del Battle Royale.
Queste missioni sono noiose e, soprattuto, rallentano a dismisura il flusso di gioco senza aggiungere niente. Se avessimo voluto giocare a Warzone o a DMZ, con le casse da aprire e gli obiettivi sparsi per la mappa, avremmo aperto Warzone o DMZ. La campagna di Call of Duty è dove vogliamo ritrovare quella magia che ci ha fatto innamorare del franchise mentre strisciavamo per Prypiat completamente mimetizzati o mentre restavamo inermi di fronte alla brutalità di Niente Russo.
250 giga? :scared:
C'è dentro l'antologia di tutte le campagne di COD dal 2003 a oggi?
Ero qui che dicevo "ma di che sta parlando Ralph? Ho appena avviato Steam e non mi sta aggiornando nessun gioco, nemmeno CoD rispetto a come l'ho tirato giù settimana scorsa".
Premo "Gioca" e...
(https://i.postimg.cc/0QbxjWH6/Immagine.jpg) (https://postimages.org/)
:-X
Comunque, dopo essermi sparato tre colossal che mi hanno assorbito tantissimo, uno dietro l'altro, pucciare il multi di CoD ha il sapore rinfrescante di una nuova stagione all'insegna del divertimento mordi e fuggi, senza troppo impegno, in cui mi spupacchierò pure l'espansione di Resident Evil 4 e magari tornerò a battere il piedino nelle modalità sfidanti di Hi-Fi: RUSH. :yes:
Sperando che nel frattempo non mi venga, all'improvviso, il prurito di reinstallarmi Street Barbief™ 6
Tema: prendi una delle migliori 15 missioni della storia del franchise e dai la tua interpretazione moderna.:D
Svolgimento:
(https://i.postimg.cc/ZY75X8kn/Gulag.jpg) (https://postimg.cc/xqmQzb1V)
Il gioco è ottimo, le vecchie mappe sono una bomba da giocare, con il nuovo movement ancora di più
Armi consiglio bas-b un fucile tattico
Ho sbloccato pure vecchio acr qui con diverso nome, stanotte ho fatto le 4 sono già a lv 48 :D
Teo vota rust, sempre, noi dobbiamo fare le mimetiche
Mappoi c'è pure Ash di The Evil Dead, di che stiamo parlando?
@RALPH MALPH io mi sa che son qui per rimanere.pure io ci giocherò molto ma per ora è in pausa sono saturo, ci ho giocato 3 settimane allo sfinimento, ci tornerò con le nuovi stagioni, la prima arriva i primi di dicembre con un bel po' di novità e mappe inedite, si mormora di stagioni incentrare sui vecchi cod, tipo stagione black ops 2 con armi di quel gioco ecc, sarebbe definitivo
Cioè, facilmente sarà il mio gioco dell'inverno.
Perché più lo gioco e più mi diverto.
<3
ho fatto tutti i fucili di assalto mimetica oro e sbloccato mimetica successiva
Mappoi ogni volta che vinco quella killcam rotta, proprio sul lancio del coltello. :no:
Comunque, per la prima volta in un CoD sto pensando che la Campagna è obsoleta.
Non parlo solo di giocabilità, riguardo cui non c'è mai stata storia: per varietà, intensità, spessore e imprevidibilità le situazioni di puro combattimento MP sono inarrivabili. E con il recente arrivo Warzone e altre modalità grosse si copre anche la guerra di più ampio respiro, un po' come già succedeva nei primissimi episodi PC con tutti quei giocatori e in United Offensive, che addirittura aveva i mezzi.
Parlo anche di suggestione, emozioni, di fatti narrati atteverso l'esperienza diretta e piena, il giocato, che è il conduttore principe di questo medium. Ci si ritrova a combattere tra esplosioni di ogni tipo, nebbia fumogena, urla, giochi di luce, tricche e tracche in situazioni ad elevato tasso di coinvolgimento e drama. Ma questo nei CoD è sempre successo. La novità sta nel fatto che l'illuminazione e l'effettistica si sono fatte talmente avanzate, le animazioni dei giocatori sono così eccezionali [fatta eccezione per qualche svirgola del ragdoll, in generale buono] e i personaggi che controllano così pieni di frasi che descrivono ogni cosa da fare una differenza che per la prima volta trovo rilevante.
Sì, gli interemezzi, i dialoghi, le situazioncine pensate ad hoc, i setpiece [quando ancora li fanno], ma poi, stringi stringi, in bocca, nelle mani, nello spirito e nella memoria ti rimane poco. È come paragonare una fetta di prosciutto, che a seconda dell'episodio può essere di pregio o del peggio discount e magari anche scaduta, con una fiorentina imperiale.
Perché il conduttore principe rimane il giocato. Sì, anche in CoD, mai stato così emozionante pure in MP.
Ah, e in questo caso nel MP c'è pure più musica. :D
Comunque, per la prima volta in un CoD sto pensando che la Campagna è obsoleta.
Non parlo solo di giocabilità, riguardo cui non c'è mai stata storia: per varietà, intensità, spessore e imprevidibilità le situazioni di puro combattimento MP sono inarrivabili. E con il recente arrivo Warzone e altre modalità grosse si copre anche la guerra di più ampio respiro, un po' come già succedeva nei primissimi episodi PC con tutti quei giocatori e in United Offensive, che addirittura aveva i mezzi.
Parlo anche di suggestione, emozioni, di fatti narrati atteverso l'esperienza diretta e piena, il giocato, che è il conduttore principe di questo medium. Ci si ritrova a combattere tra esplosioni di ogni tipo, nebbia fumogena, urla, giochi di luce, tricche e tracche in situazioni ad elevato tasso di coinvolgimento e drama. Ma questo nei CoD è sempre successo. La novità sta nel fatto che l'illuminazione e l'effettistica si sono fatte talmente avanzate, le animazioni dei giocatori sono così eccezionali [fatta eccezione per qualche svirgola del ragdoll, in generale buono] e i personaggi che controllano così pieni di frasi che descrivono ogni cosa da fare una differenza che per la prima volta trovo rilevante.
Sì, gli interemezzi, i dialoghi, le situazioncine pensate ad hoc, i setpiece [quando ancora li fanno], ma poi, stringi stringi, in bocca, nelle mani, nello spirito e nella memoria ti rimane poco. È come paragonare una fetta di prosciutto, che a seconda dell'episodio può essere di pregio o del peggio discount e magari anche scaduta, con una fiorentina imperiale.
Perché il conduttore principe rimane il giocato. Sì, anche in CoD, mai stato così emozionante pure in MP.
Ah, e in questo caso nel MP c'è pure più musica. :D
Mi ruga il culo che non posso strimmarlo e condividere la gioia bambinesca che mi prende quando ci sono su, che il mio PC a stento riesce a farlo girare in maniera accettabile e margine per gestire una diretta non ne ha.
- la mia latenza dovrebbe essere quella del servizio [in alto a destra] più quella ordinaria, stabilita dalla distanza tra la posizione della macchina di nVidia e il server di gioco [in alto a sinistra]. Ma non sono sicuro sia una mera somma algebrica. Magari per come funzionano e interagiscono tra loro queste cose il risultato, in concreto, è differente. Forse uno intelligente come @atchoo può aiutare a capirci. In ogni caso dubito sia inferiore ^^
- la mia latenza dovrebbe essere quella del servizio [in alto a destra] più quella ordinaria, stabilita dalla distanza tra la posizione della macchina di nVidia e il server di gioco [in alto a sinistra]. Ma non sono sicuro sia una mera somma algebrica. Magari per come funzionano e interagiscono tra loro queste cose il risultato, in concreto, è differente. Forse uno intelligente come @atchoo può aiutare a capirci. In ogni caso dubito sia inferiore ^^
A me sembra un ragionamento corretto, a meno che non ci sia un qualche algoritmo predittivo deve per forza essere una somma.
Servizi come Stadia e Luna, @Oberon confermerà o smentirà, danno risultati migliori perché non c'è il passaggio controller > PC (si collegano direttamente al servizio), ma dato che non mi sembra sia un'opzione di GeForce NOW poco cambia.
Devo ancora provarlo a strimmare, ma intanto:
[embè]https://youtu.be/jSPlC653sXU[/embè]
@Oberon se citi un video YouTube in embed l'embed si blocca. 😄
Spiegazione: https://www.tfpforum.it/index.php?topic=8644.msg2805716#msg2805716
@RALPH MALPH va la mia ultima shoppata:
TFP Link :: https://twitter.com/teoKrazia/status/1730741929787204042
Peraltro è cattivissimo, ma con un fattore/rischio ricompensa che mi pare bilanciato.
In bundle c'è pure la faccina animata del Doomguy.
Non ero per la quale per nessuno dei due, specie quest'ultimo, e invece aggiungono un'ulteriore, gioiosissima nota di colore. :gum:
Te lo propongo in tris con l'ultima, fighissima, camo che ho sbloccato per l'AMR9, di cui mi sono innamorato nelle ultime partite, e la kojimata dell'orologio dell'operatore che riporta l'ora reale:
(https://i.postimg.cc/NfJ93PZz/Call-of-Duty-2023-12-02-00-52-38-03.jpg) (https://postimg.cc/9r9QT1md)
ma apprezzo lo slancio
Pronti per la Season 1:
(https://i.postimg.cc/tTb86FBb/Call-of-Duty-2023-12-08-07-36-17-05.png) (https://postimg.cc/67HHJ4sb)
mappa nuova giocata solo una volta ho avuto poco tempo, non saprei risponderti, più che altro sono convinto di averla già giocata in qualche altro cod, stesso discorso per quella del mattatoio, troppi deja-vu, troppi...
Ho shoppato pure io ieri, appena ho tempo creo una clip, non voglio spoilerarti niente ma sono molto soddisfatto dell’acquisto :yes:
Riguardo ai nicknam ieri ero in partita con “fammi1filtro”…
Se potete, stateci alla larga: sono passati anni da quando avevo preso il precedente cod e sono rimasto ancora sorpreso dal fatto che non hanno sistemato il glitch dei cecchini che ti colpiscono col trucchetto ‘schiaccio mira e sparo’.
Vogliamo parlare di quelli che saltellano ovunque e/o si sdraiano ogni volta mentre sparano? Tutto impossibile con un normale controller ma solo con gli SCUF o i Pad Pro?
Perché sono andato oltre il titolo e, infine, ai commenti? :DCitazioneSe potete, stateci alla larga: sono passati anni da quando avevo preso il precedente cod e sono rimasto ancora sorpreso dal fatto che non hanno sistemato il glitch dei cecchini che ti colpiscono col trucchetto ‘schiaccio mira e sparo’.CitazioneVogliamo parlare di quelli che saltellano ovunque e/o si sdraiano ogni volta mentre sparano? Tutto impossibile con un normale controller ma solo con gli SCUF o i Pad Pro?
Non essere riuscito ad appassionarmi a warzone
TFP Link :: https://youtu.be/waUHmVEW0_0
Oggi dovrebbe essere il giorno di inizio del free access weekend, informandomi un attimo mi rimanda alle 19:00 come orario da noi (finora non ho trovati opzioni per alcun free download o preload quindi tocca aspettare).
Poi magari finirà che dovrò tirar giù qualcosa come 230 GB per durare giusto qualche ora di gioco (o magari mi appassiono, chissà) ma intanto sono curioso di come andrà :tired:
Ultimo MP di Cod che ho giocato neanche lo ricordo con precisione ma sarà stato veramente dalle parti dei MW originali, quindi tutto torna :D
Oggi dovrebbe essere il giorno di inizio del free access weekend, informandomi un attimo mi rimanda alle 19:00 come orario da noi (finora non ho trovati opzioni per alcun free download o preload quindi tocca aspettare).
Poi magari finirà che dovrò tirar giù qualcosa come 230 GB per durare giusto qualche ora di gioco (o magari mi appassiono, chissà) ma intanto sono curioso di come andrà :tired:
Ultimo MP di Cod che ho giocato neanche lo ricordo con precisione ma sarà stato veramente dalle parti dei MW originali, quindi tutto torna :D
Purtroppo devi scaricarti cod hq, da dove lanci tutto, modern warfare 3 compreso, in pratica sono 150 giga
Ti lascio il tg cod di ieri dove il mio amico Gigi spiega tutto per bene, lasciagli un like 👍
.gif of the day:
(https://i.postimg.cc/vHVMvS66/3.webp) (https://postimages.org/)
Anche io vorrei provarlo, a COD il cuore non sa mai dire di no, anche se il multi dello scorso anno non mi è proprio piaciuto.
.gif of the day:
(https://i.postimg.cc/vHVMvS66/3.webp) (https://postimages.org/)
Il free trial parte alle 19, con però 203 giga da scaricare, quindi in pratica prima delle 20.30 non si parte
,vi ricordo che quando si seleziona un accessorio se si preme LT si passa dal grafico alle pagina delle statistiche vers e propria dove si capisce realmente come quanto influisce sulla stabilità piuttosto che sulla velocità di mira ecc
@Laxus91 la modalità zombie l’ho provata proprio ieri sera per la prima volta, ci ho fatto le 3 :D
Pare la versione upscalata/smangiucchiata sul mio PC rispetto a GN, forse qualcosa in meno.
La Modalità Zombie dei CoD non ha mai fatto per me: l'ho sempre trovata tra la sciorda e l'appena decente.
Però quest'anno ne parlano tutti bene e prima o poi una puntata ce la faccio.
io ho finito ieri la campagna, cito mio figlio che passava di là per caso: "ma finisce così?? a metà"
alla fine mi era pure piaciucchiata ed ha pure dei bei spunti ma finale veramente tagliato che sembra non abbiamo tempo di fare un altro paio di missioni
tolte le missioni in mondo aperto che sono pessime
@Laxus91 mi spiace tu non l'abbia provata volevo un parere rispetto a quelle vecchie più classiche, c'è chi ne parla bene chi molto male, per ora mi ci diverto ha una bella atmosfera trash zombesca mi ricorda army of the dead di snyder
<3
Permettimi di ricambiare dedicandoti la .gif of the day.
Kill of the match con la camo slavia del DG-56 fresca di sblocco nell'azzurro mare d'agosto:
(https://i.postimg.cc/5NkfGVNP/ezgif-2-4ad2c97b4b.webp) (https://postimages.org/)
Nel frappé ho appena scoperto cos'è la tactical stance. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Comunque è allucinante la profondità di questo gioco.
Il quantitativo di variabili è fuori di senno.
Si fa presto a giudicarlo la solita roba, lazy e quant'altro e d'accordo che per la raccolta e l'analisi di dati si useranno sicuramente programmi, algoritmi e IA varie, ma poi le valutazioni progettuali e le definizione delle feature le fanno le persone. E qui c'è un ammontare di design da far spavento. Grazie al cazzo che per ogni episodio, anche il più pigro, nei credits trovi un esercito di persone.
E poi, tante piccole scelte giustissime.
Tipo la distanza delle uccisioni, che non ricordo negli altri MW, una metrica che si rivela utile sotto svariati fronti, perfettamente integrata col recinto di possibilità entro il cui il gioco definisce diversi dei suoi fattori-scimmia.
E, di nuovo, il nugolo di sfide, vincoli per sbloccare cose, modalità come Gun Game e obiettivi per le camo che ti fanno uscire dalle tue comfort zone, facendoti scoprire nuove cose, fossero anche maniere inedite di usare un'arma che pensavi di conoscere al millimetro.
Tipo l'obiettivo per la mimetica dorata del DG: "10 x 3 uccisioni con un solo caricatore. Really? I proiettili non bastano". E poi invece applicandoti scopri che se stai schiscio ne puoi piazzare pure 4.
O le uccisioni in tactical stance per sbloccare la camo d'oro dell'MCW, che ovviamente ti dedico:
(https://i.postimg.cc/MTzM9Sds/1.jpg) (https://postimg.cc/t1m4gL0P)
Buon Natale Ralph, buon Natale CoD.
Ma LOL grazie RALPHONE, lo metto tra i preferiti. :D :D :DPerché sono andato oltre il titolo e, infine, ai commenti? :DCitazioneSe potete, stateci alla larga: sono passati anni da quando avevo preso il precedente cod e sono rimasto ancora sorpreso dal fatto che non hanno sistemato il glitch dei cecchini che ti colpiscono col trucchetto ‘schiaccio mira e sparo’.CitazioneVogliamo parlare di quelli che saltellano ovunque e/o si sdraiano ogni volta mentre sparano? Tutto impossibile con un normale controller ma solo con gli SCUF o i Pad Pro?
:D
Il più grosso rammarico in ambito videoludico degli ultimi anni sai qual è? Non essere riuscito ad appassionarmi a warzone
TFP Link :: https://youtu.be/waUHmVEW0_0
Io ormai mi sto sfondando di zombi, bella modalità la giochi in maniera più rilassata, pure questa rifatta sullo stile di warzone ma funziona decisamente meglio della campagna, c’è una sorta di storia divisa in atti. Poi sblocchi mimetiche esclusive, livelli armi e battle pass in maniera velocissima (sono lv 108 e ho praticamente finito nuovo bp)RALPHONE ma sei un mostro, sei uno di quelli che quando ci gioco contro mi fanno spaccare tutto. :D
ho provato il gioco in multi versione ps5 per vedere come gira e rispetto a seriex graficamente e” meno definito, come ci fosse un filtro che lo sporca, lo stacco e” netto , l’avevo già notata sulla demo di mw2 sta cosa
Bello nuovo share factory
TFP Link :: https://x.com/ziokratos/status/1736015890800316607?s=20
Ma LOL grazie RALPHONE, lo metto tra i preferiti. :D :D :D
Non potete capire quanto ho riso davanti allo schermo:
(https://i.postimg.cc/859VR4LD/Call-of-Duty-2023-12-20-07-50-44-05.jpg) (https://postimg.cc/qhsY08mZ)
:D :D :D :D :D :D :D :D
Numero uno.
Evento natalizio ho visto che è iniziato ieri
c’era uno snoop dogg digitale che faceva i danni di cristo e mi buttata soldi e progetti epici a profusione e’ stato bellissimo voglio diventare come lui
Evento natalizio ho visto che è iniziato ieri
Io l'ho cominciato stamattina e l'ho appena finito:
(https://i.postimg.cc/jdLvdJXy/Call-of-Duty-2023-12-20-12-12-31-02.png) (https://postimg.cc/gnb3gj10)
:-[ :-[ :-[
Adesso mi provo un po' questa variante del DG-58 LSW, che dalle stats non pare male, mi farmo le camo di una pistoletta a cui sono appena affezionato e provo un po' gli zombi.c’era uno snoop dogg digitale che faceva i danni di cristo e mi buttata soldi e progetti epici a profusione e’ stato bellissimo voglio diventare come lui
:D :D :D
Cazzo che droga di gameplay! 😱
Su zombi puoi farlo ma sono sfide diverse e piuttosto lunghe, mi sa che lo farò nel multi.
Su zombi puoi farlo ma sono sfide diverse e piuttosto lunghe, mi sa che lo farò nel multi.
Nono, non mi interessa minimamente. ^^
Volevo dargli una provata.
Ho fatto quasi un match.
Nel senso: il primo con due persone, durato una decina di minuti.
Sembrava sapessero il fatto loro e cominciavo a racapezzarmi, ma poi la partita ha avuto bruttissimi problemi di connessione e si è imballata, costringendomi ad abbandonarla.
La seconda mi si è avviata che ero da solo e mi sono sentito abbandonato.
Ma, scusa, non c'è eventualmente la possibilità di farsi affiancare da due bot?
Cioè, ho visto che ti fa scegliere tre operatori e c'è una voce tipo "completa la squadra", eppure poi in-game mi sono ritrovato solo.
Lost, mi sembra di riconoscere tutti i sintomi: sei tipo da modalità giovani anche tu. ❤️
Quando dopo 100 e passa partite di fila in Shipment:
[
@RALPH MALPH
(https://i.postimg.cc/g0C7F12T/1.jpg) (https://postimg.cc/zLk7TtWC)
:yes:
Ho però salvato la config, in maniera tale da rimetterci mano poi, eventualmente. :yes:
black ops guerra del golfo
stasera nuovo evento
P.S. Il meltdown di certa gente nei commenti. :D
Con 'sto snobismo da nani rimasti mentalmente fermi al 2002.
8)
(https://pbs.twimg.com/media/GDEMQfmWcAAXVN4?format=jpg&name=large)
e tra multi e zombi siamo sulle 200 ore ormai
Dovremo inserirlo per forza nei goty a sto punto :D
.gif of the day, un occhio della madre intento a cogliere la sofferenza di Laretta mentre dà il tutto per tutto per l'obiettivo:
(https://i.postimg.cc/3r9m10NN/ezgif-5-6337d17650.webp) (https://postimages.org/)
Più convincente e genuina che nella recente trilogia di vongolate storpie firmata da Eidos Montreal.
voto bundle 90%
Di piu'.
voto bundle 90%
:D
Ralph, poi quando c'hai voglia fammi classifica con voto dei tuoi CoD MP preferiti. :yes:
Best 5 o best 10, come ti va.
P.S. Ho provato a dare un'altra possibilità alla Tyr. È potente, ma non mi piace usarla.
Troppo poco 'asciutta' :(
la campagna è più corta rispetto a quella di mw2, in generale meno ispirata, poi ci sono addirittura 3 missioni che definirei pessime, quelle in campo aperto, nelle altre mi sono tutto sommato divertito e due sono decisamente riuscite, una a livello di gameplay, una a livello scenografico.
il finale è mozzato, non è un vero finale.
in sostanza questa campagna è un dlc allungato di quella di mw2, non la considero un valore aggiunto al pacchetto, ma neanche questo disastro che è stato dipinto
comprare il gioco solo per la campagna lo sconsiglio, vale 14,99 ad essere buoni
il fatto è che il multi è ottimo, e zombi pure e il supporto non manca
EDIZIONE STRAORDINARIA DEL TG COD !!!
TFP Link :: https://youtu.be/idRETthYanI?si=NLySAlQWnJTU9ywU
Attenti se andate nel multi perchè...
TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/polemica-monitor-msi-usano-ia-dare-vantaggi-lol-cod-non-solo-692912.html
riguardo alla classifica non saprei io ho poca memoria così ti botto direi podio modern warfare 3 2011, black ops 2 e modern warfare 2 2009
riguardo alla classifica non saprei io ho poca memoria così ti botto direi podio modern warfare 3 2011, black ops 2 e modern warfare 2 2009
Due su tre sono anche miei. :yes:
Nel senso: per me il top è MW2 2009, ma questo lo revampa daddio e diverse cose è meglio, pur ovviamente cittando visto che non è originale, per cui famo che lo metto a pari merito, considerandoli uno solo.
Poi terzo metterei Black Ops II, assolutamente.
E secondo un CoD vecchio.
Propenderei per CoD2.
😍😍😍
Fra', c'ho da completare l'evento in corso di CoD prima della scadenza, anche se mi fa cagare e non mi interessa minimamente la ricompensa finale:
(https://i.postimg.cc/zv1bPyjT/Call-of-Duty-2024-01-16-16-25-46-00.png) (https://postimg.cc/62Yp85FQ)
In più sto ancora sbattendo la testa per la Weekly di fare 5 Fury Kill con un Fucile da Battaglia. Poco fa mi sono anche ridotto a googlare e ho trovato un youtuber che consigliava di buttarsi in Meat 24/7 [che è stata dismessa] e fare spawn kill deliberato, come un fango. :D
Io mi sforzo di non provarlo prima di aver finito PoP perché potrei non uscirne, c’è pure nuovo boss in zombi…
raggiunto il livello 250. :yes:
Bella la mimetica, come si prende?Devi completare l'evento dedicato:
Tienimi informato sui pacchetti operatore se torna snopp e se arrivano i nuovi di the boys 👍
Quella mappa più la gioco più mi convince: di dimensioni medio-piccole ma strutturata in maniera stimolante, dando soddisfazione a un boato di approcci sia d'azione che tattici, fatta forse eccezione per le sniperate camperate.
Tieni alto il topic e il nome di cod io torno il 7 febbraio con season 2
Ma la mitraglietta nuova l’hai sbloccata?
devi metterci grilletto che aumenta cadenza
sarebbe il cecchino introdotto con season 1?
ma la skin dell'oeratore dove l'hai presA? :D :D :D :D
Fare 3 collateral kill con un fucile da cecchino consigliato. Auguri ad andarti a cercare almeno due avversari allineati.
Price, vabbé, che ve lo dico a fare.Non ho mai capito perché non ti piaccia. L'originale è l'archetipo del duro d'esperienza, il nuovo è un adorabile barboncino capace di conciliare carisma e tenerezza <3
Price, vabbé, che ve lo dico a fare.Non ho mai capito perché non ti piaccia. L'originale è l'archetipo del duro d'esperienza, il nuovo è un adorabile barboncino capace di conciliare carisma e tenerezza <3
(https://i.postimg.cc/jjCvTr8V/captain-price-is-right-in-new-call-of-duty-modern-warfare-campaign-trailer-1569356741637.webp) (https://postimg.cc/TyMnjBMQ)
Che fail.Non ti seguo proprio. Un cucciolone così non capisco come fai a non amarlo, per me è proprio uno dei traini di 'sto remake. Il vocione roco di 'sto cazzo ce l'avevano anche Big Hayter Boss e lo Strigo.
Ogni anno con cod è così sono scriptatissimo: gioco base e stagione 1 a fuoco, poi mollo dicendo che torno con la 2 ma ci ritorno solo in estate quando non c’è nulla, per fortuna aggiungerei altrimenti non giocherei nient’altro :D
Il vocione roco di 'sto cazzo ce l'avevano anche Big Hayter Boss e lo Strigo.
Devo andare a guardarmi le ore su Steam, ma questo rischia di essere nettamente quello che ho giocato di più. ^^
- la RAM 9, versione submachine gun del già noto AR. Provata di meno, il feeling non è paragonabile, ma sembra avere potenziale
Qui se avessimo vinto e quindi goduto di un po' più di vento a favore negli struggle per l'obiettivo sfondavo le agilmente 100 uccisioni :o :D :D
(https://i.imgur.com/UK4nN40.jpeg)
Ho visto sul tubo sprazzi della missione campagna nelloe mi sembra una discreta figatina :-[Spoiler (click to show/hide)
Sì.
Ma dicevamo.
Bello lo stadio.
Né? :yes:
Sì, insomma. Quindi lo stadio ti è piaciuto. Bon dai, son contento.