Autore Topic: [WU][3DS] Super Mario Maker  (Letto 58787 volte)

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Offline Bhemot

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Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #405 il: 14 Set 2015, 10:14 »

Un'oretta, ma di solito faccio livelli corti. Quello di Bowser è un'eccezione, penso di aver raggiunto le tre ore tra creare i percorsi di Mario e dei binari e ritestare il livello a ogni correzione per controllare ogni volta che Bowser rimanesse nella posizione giusta in ogni segmento.
Avevo perso pure tempo a disseminare i blocchi della musica di Bowser in tutto il livello in modo che non si interrompesse, salvo poi scoprire che bastava metterne uno su Mario :D

E' un periodo in cui non ho niente da fare, si vede :D

In che senso mettere il blocco nota su Mario?
E dopo cosa succede?

Questo è l'ultimo livello che ho fatto, finito ieri sera dopo un paio d'ore...ogni scarrafone è bello a mamma sua e questo mi garba...ho cercato di poter fare tutto in più modi...
ma in ogni caso mi sono divertito un monte a farlo e questo è quello che conta no?? :D

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Offline Dusk89

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Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #406 il: 14 Set 2015, 10:33 »

In che senso mettere il blocco nota su Mario?
E dopo cosa succede?

Intendo i quadratini degli effetti sonori, che si sbloccano verso la fine. Se metti il blocco Bowser su Mario, la musica di Bowser suonerà per tutto il livello.

Qualche livello originale del tizio di Gamexplain, alcuni davvero carini:
4EDD-0000-0013-6E08
BA34-0000-0015-F84C
B7A5-0000-0019-7926

Offline nemo96

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Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #407 il: 14 Set 2015, 10:46 »
Io lo voglio prendere per giocare i giochi degli altri, non penso di aver tempo per crearne dei miei... dite che non ha senso?

Offline Ifride

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Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #408 il: 14 Set 2015, 10:48 »
Io lo voglio prendere per giocare i giochi degli altri, non penso di aver tempo per crearne dei miei... dite che non ha senso?

Pensa che io lo prendo per il tuo stesso motivo e credo che abbia sì, eccome, senso! Hai praticamente un gioco di mario infinito. Poi sono convinto che alle prese con l'editor, che a quanto pare è molto profondo e allo stesso tempo "user friendly", ci verrà anche a noi voglia di sperimentare con l'icona pop Nintendo.
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Offline bub

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Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #409 il: 14 Set 2015, 10:49 »
Gatsu, per quanto riguarda la difficoltà che hai col mio livello scrivo qua anzichè in PM, così l'info è disponibile per chiunque altro dovesse incapparci.

PS. che ne dite di mettere in firma i livelli che create (o almeno quelli che reputate migliori)?

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 14 Set 2015, 10:52 da bub »

Offline nemo96

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Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #410 il: 14 Set 2015, 10:49 »
Io lo voglio prendere per giocare i giochi degli altri, non penso di aver tempo per crearne dei miei... dite che non ha senso?

Pensa che io lo prendo per il tuo stesso motivo e credo che abbia sì, eccome, senso! Hai praticamente un gioco di mario infinito. Poi sono convinto che alle prese con l'editor, che a quanto pare è molto profondo e allo stesso tempo "user friendly", ci verrà anche a noi voglia di sperimentare con l'icona pop Nintendo.

E allora speriamo che amazon spedisca!

Offline Fabrizio1701

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Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #411 il: 14 Set 2015, 10:50 »
A me piacerebbe sperimentare ma ho il "blocco del game designer"!
Ahah davvero, zero idee, mi sa che gioco i vostri e basta  :D

Offline Pila87

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Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #412 il: 14 Set 2015, 11:25 »
Intendevo comnq la serie new nel complesso non le "non" differenze tra versione Wii e Wii u

Sì allora ti seguo :yes: in effetti lo stile New funzionava e aveva il suo look, su Wii/DS.

Offline Gatsu

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Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #413 il: 14 Set 2015, 12:22 »
Hai praticamente un gioco di mario infinito.

Sì oddio, insomma. Ho visto dei livelli carini, un paio anche ottimi, ma credo la cura che vada in ogni livello di Mario ufficiale sia un attimo diversa. Detto questo, il gioco mi pare dia tutti gli strumenti per fare livelli con i controcazzi, solo che a fare un livello bilanciato "a la nintendo" non ci metti due ore.

Offline xPeter

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Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #414 il: 14 Set 2015, 19:58 »
Eroe Ale/Dusk89 che ha finito la mia fortezza ditinculica  :-*
Il problema è che il livello è abbastanza 'unfair' perché molti tempismi/sincronie sono randomizzati, a volte si muore per forza.
Dovrei editarlo, ma così ha un fascino perverso  :D
Per chi volesse cimentarsi,
Deadly Fortress: 8086-0000-0034-C75F

Questo invece è il primissimo che ho fatto, ci sono sincronizzazioni di rimbalzi carine ed un secret se si è veloci.
Bouncy Cave:  (973B-0000-002B-0C4D)

Appena posso comincio ad addarvi come autori  :yes:

Offline Filo

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Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #415 il: 14 Set 2015, 20:42 »
Mi state mettendo voglia, maledetti...
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Offline Dusk89

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Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #416 il: 14 Set 2015, 23:35 »
Eroe Ale/Dusk89 che ha finito la mia fortezza ditinculica  :-*
Il problema è che il livello è abbastanza 'unfair' perché molti tempismi/sincronie sono randomizzati, a volte si muore per forza.

Al netto di quel paio di passaggi mi è piaciuto molto. Ha una difficoltà "giusta", da Champions Road :yes:

Offline Kiavik

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Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #417 il: 15 Set 2015, 00:11 »
Il mio primo livello: 83DE-0000-0039-38C7 chiamato "Follow that shell!"

Ho cercato di crearlo in modo che non diventasse mai irrisolvibile (ho visto un sacco di livelli che invece o li riprovi o niente). Fatemi sapere cosa ne pensate... e domani provo i vostri! :)

Offline Ifride

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Offline Ifride

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Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #419 il: 15 Set 2015, 08:34 »
Hai praticamente un gioco di mario infinito.

Sì oddio, insomma. Ho visto dei livelli carini, un paio anche ottimi, ma credo la cura che vada in ogni livello di Mario ufficiale sia un attimo diversa. Detto questo, il gioco mi pare dia tutti gli strumenti per fare livelli con i controcazzi, solo che a fare un livello bilanciato "a la nintendo" non ci metti due ore.

Beh, ovvio. Intendevo che con li strumenti che ti sono dati le combinazioni per creare dei livelli sono praticamente infinite.  :)
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