Autore Topic: [WU][3DS] Super Mario Maker  (Letto 58798 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.120
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #390 il: 13 Set 2015, 21:06 »
Io oggi ho avuto un calo di ispirazione
Nel senso che volevo fare un livello ma non riuscivo a creare qualcosa che mi piacesse e mi sono buttato a giocare mario 100. E nulla troppo bello livelli talvolta assurdi ma divertenti e poi passare da un livello di Mario bross , al 3 , world e New con tutto quello che ne concerne in differenze, praticamente è uno spasso continuo.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #391 il: 13 Set 2015, 22:02 »
Vabbè niente, non ho resistito: 4389-0000-0031-8A6E è la mia prima traccia

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #392 il: 13 Set 2015, 22:28 »
Più vi sento...
Vabbè niente, non ho resistito: 4389-0000-0031-8A6E è la mia prima traccia
:yes:
The World's Not Set in Stone

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #393 il: 13 Set 2015, 22:32 »
lol
NNID FiloSNK

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #394 il: 13 Set 2015, 22:41 »

Vabbè niente, non ho resistito: 4389-0000-0031-8A6E è la mia prima traccia
Lol, idolo.  Nel giro di 2 pagine di topic  turnaround a 180' che neanche la Microsoft con l'always online.  😃

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.507
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #395 il: 13 Set 2015, 22:43 »
Vabbè niente, non ho resistito: 4389-0000-0031-8A6E è la mia prima traccia

eroe :D

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #396 il: 13 Set 2015, 22:50 »
E' questo lo spirito :yes:

6DFC-0000-002A-EFB2
Livello a quanto vedo dalle statistiche semi impossibile, quindi non lo farà praticamente nessuno. Ma ci ho messo un sacco a farlo, non lo voglio cambiare :P

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #397 il: 13 Set 2015, 22:51 »
Ecco i primi livelli del nano

A1C3-0000-002F-6678
B07C-0000-002E-FF9C
256F-0000-0025-1534

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.120
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #398 il: 13 Set 2015, 23:29 »
Ragazzi io non ho più postato id...
Stasera ne ho fatto uno forse non è male
Stile mario bross 3 con 2 strade e talvolta due tre soluzioni a situazione.  Dateci un occhio
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.507
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #399 il: 13 Set 2015, 23:49 »
E' questo lo spirito :yes:

6DFC-0000-002A-EFB2
Livello a quanto vedo dalle statistiche semi impossibile, quindi non lo farà praticamente nessuno. Ma ci ho messo un sacco a farlo, non lo voglio cambiare :P

Macchè, è fattibilissimo.
Premesso che non ho mai amato i livelli con scrolling forzato:
E' ottimamente bilanciato, ti mazzuola il giusto senza ricorrere a scorrettezze e senza essere frustrante.
Ben disegnato, sia come struttura sia esteticamente, restando leggibilissimo dall'inizio alla fine.
Per me è la cosa più bella giocata fin'ora, ti ho aggiunto ai miei preferiti (l'unico lol).

PS. non ho nessuna competenza in materia eh, sono solo uno che gioca per divertirsi :)

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.120
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #400 il: 13 Set 2015, 23:56 »
Ma ci ho messo un sacco a farlo, non lo voglio cambiare :P
A proposito, di solito tu quanto ci metti?
Io sto mediamente intorno all'ora e mezza / 2 ore.

Ho finalmente sbloccato anche il tema di Mario world! Anche se alla fine mi piacciono tutti(un pò meno new).

Non sono neanche a metà editor (come sblocco) ma già così si possono fare un sacco di cose!
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #401 il: 14 Set 2015, 07:19 »
Lol, idolo.  Nel giro di 2 pagine di topic  turnaround a 180' che neanche la Microsoft con l'always online.  😃

Il prezzo mi ha inculato. Sta a 49-59 in negozio, su eShop a 39. Pesava pure 1Gb e qualcosa, ci potevo giocare subito... sono un debole :D

Comunque la prima impressione è buona, mi pare molto più piacevole dell'editor di LBP, potrei effettivamente perderci del tempo.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #402 il: 14 Set 2015, 08:51 »
Me l'hanno spedito :yes: a leggere tutti questi codicilli viene una gran voglia di provarli, forse la prima serata la passerò a tirare giù i vostri livelli. :D

Comunque stavo pensando, da non possessore del gioco, che questo titolo dovrebbe risultare in una rivalutazione della serie new.

Creata in un certo modo per essere una trasposizione 1:1 dei mario nes e successivi.

Non era possibile fare voli grafico pindarici alla giana sisters per dire, aldilà della pesantezza occidentale

Beh, avrebbero potuto mantenere un'estetica asciutta anche sforzandosi un po' di più: su questa console hanno puntato sui materiali resi in modo realistico e l'illuminazione figa (robe che c'erano già sui giochi al lancio) e le potevano integrare su NSMBU volendo... per non parlare della colonna sonora. Credo che ci fosse un modo per fare un "New" che però fosse decisamente... new :-[ e non sembrasse la stessa cosa del Wii come la vedi sul Dolphin.

Io comunque voglio sperarci nel nuovo Mario 2D spakkatutto, in ogni dichiarazione che fanno mi pare di leggerci l'intenzione di chiuderla con la serie New. Un gioco col gameplay di NSMBU e il "graficone" mi manderebbe al tappeto.

(Giobbi, ma non prendi alle bambine l'editor di Marietto? I fii dovrebbero andarci pazzi per queste cose di creare, effetto Minecraft)
« Ultima modifica: 14 Set 2015, 08:53 da Pila87 »

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #403 il: 14 Set 2015, 08:54 »

Macchè, è fattibilissimo.
Premesso che non ho mai amato i livelli con scrolling forzato:
E' ottimamente bilanciato, ti mazzuola il giusto senza ricorrere a scorrettezze e senza essere frustrante.
Ben disegnato, sia come struttura sia esteticamente, restando leggibilissimo dall'inizio alla fine.
Per me è la cosa più bella giocata fin'ora, ti ho aggiunto ai miei preferiti (l'unico lol).

PS. non ho nessuna competenza in materia eh, sono solo uno che gioca per divertirsi :)

Oh, grazie :) Il problema è che il gioco  mi sembra promuova i livelli nuovi nella sfida dei 100 Mario. Nella modalità difficile 100 vite sono davvero contate, dopo 10 tentativi o meno a vuoto uno tende a passare al livello nuovo, sperando sia più fattibile.

Citazione
A proposito, di solito tu quanto ci metti?
Io sto mediamente intorno all'ora e mezza / 2 ore.

Un'oretta, ma di solito faccio livelli corti. Quello di Bowser è un'eccezione, penso di aver raggiunto le tre ore tra creare i percorsi di Mario e dei binari e ritestare il livello a ogni correzione per controllare ogni volta che Bowser rimanesse nella posizione giusta in ogni segmento.
Avevo perso pure tempo a disseminare i blocchi della musica di Bowser in tutto il livello in modo che non si interrompesse, salvo poi scoprire che bastava metterne uno su Mario :D

E' un periodo in cui non ho niente da fare, si vede :D
« Ultima modifica: 14 Set 2015, 09:22 da Dusk89 »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.040
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #404 il: 14 Set 2015, 09:38 »
Lo prenderò pila, sono via e non credo si possa prendere via web da remoto.

Intendevo comnq la serie new nel complesso non le "non" differenze tra versione Wii e Wii u

 A parte che il secondo è un gioco  molto più bello