Autore Topic: [WU][3DS] Super Mario Maker  (Letto 58787 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #90 il: 26 Giu 2015, 11:13 »
Mi pare di aver capito che uno potrà cercare, internamente al gioco, direttamente i livelli della propria lista amici (così come i livelli degli utenti del proprio paese, i livelli della difficoltà preferita...) noialtri sette non siamo tutti amici già su Wii U? Al limite qui dentro puoi scrivere: "Oh, ho caricato un livello, check it out".

Poi non voglio smontare l'entusiasmo per carità, quando esce possiamo aprire il topic apposito non dico certo di no. :)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #91 il: 26 Giu 2015, 11:20 »
Si ma i livelli fighi non li fanno gli amici, se la ricerca finisce lì e devi andarti a prendere i codici dei livelli più "quotati" su un sito o altro è un ditinculo esagerato :/

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.904
  • Buraido!
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #92 il: 26 Giu 2015, 11:21 »
Se c'è il filtro interno al gioco il topic non serve. Io sapevo della condivisione dei codici, dell'hub no, è confermata sta cosa?

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.113
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #93 il: 26 Giu 2015, 11:22 »
Io sono gasatissimo e non vedo l'ora. Praticamente il little big che aspettavo. Da quel che ho letto e capito pare una specie di youtube del gameplay. Non saremmo noi creatori a decidere quanto famosi diventeremmo ne tanto meno quanto difficile è il livello che abbiamo creato. Sarà la comunità tutta a decidere la difficoltà e quanto potrà diventare virale il livello. Ci sarà una classifica sia di quanti l'hanno scaricato ma anche di quanti l'hanno finito e avverrà tramite una percentuale. Questa ultima assegnerà delle stelle, più stelle più bello. Più gente che scaricandolo lo ha anche finito e più il livello risulterà facile, quasto anche in base alle vite usate per finirlo.

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #94 il: 26 Giu 2015, 11:26 »


Se c'è il filtro interno al gioco il topic non serve. Io sapevo della condivisione dei codici, dell'hub no, è confermata sta cosa?

Sì lo hanno fatto vedere all'E3 come funziona. Puoi anche decidere di "seguire" determinati autori.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #95 il: 26 Giu 2015, 11:28 »
Altrove no, ma per Nintendo è una svolta epocale!

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.113
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
[WU] Super Mario Maker
« Risposta #96 il: 26 Giu 2015, 11:29 »
Ti arriva pure una notifica se il tuo autore preferito ha aggiunto un livello. Roba da Marte, che dico... da Saturno.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.904
  • Buraido!
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #97 il: 26 Giu 2015, 11:40 »
Incredibile!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #98 il: 26 Giu 2015, 11:58 »
Si ma i livelli fighi non li fanno gli amici, se la ricerca finisce lì e devi andarti a prendere i codici dei livelli più "quotati" su un sito o altro è un ditinculo esagerato :/

Gli aspetti online del gioco sembrano fatti con cura da quello che si è visto durante l'E3, l'avevo pure scritto nel topic ad uso e consumo di chi segue solo l'evento principale (ci sta, mica uno ha tutto il giorno da perdere dietro a loro). Le caratteristiche più interessanti di SMM le hanno fatte vedere durante la treehouse quando lo streaming aveva un ventesimo dell'audience del disastroso digital event. :yes: #noncelafai

https://www.youtube.com/watch?v=d9AX6T7VznM

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.904
  • Buraido!
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #99 il: 26 Giu 2015, 15:23 »
E infatti me le sono perse. In quanto a comunicazione sono proprio degli scimmioni in Nintendo...

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #100 il: 10 Lug 2015, 09:24 »
http://store.nintendo.co.uk/games-wii-u/super-mario-maker-mario-classic-colour-amiibo-t-shirt/11143253.html?widget_id=97741

Sullo store inglese Nintendo è possibile preordinare la special edition con amiibo e in più maglietta. Sbav!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #101 il: 10 Lug 2015, 09:44 »
Interessante la scelta della taglia e del colore  :D
.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #102 il: 10 Lug 2015, 09:45 »
Interessante la scelta della taglia e del colore  :D
:D Sisi, ampia!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.331
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #103 il: 10 Lug 2015, 09:52 »
Io non riesco a credere che Nintendo possa avere fatto una componente online così completa e che funziona bene.
Ci deve essere un legno nascosto da qualche parte. :D
Professional Casual Gamer

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario Maker
« Risposta #104 il: 10 Lug 2015, 10:29 »
E' un tipo di gioco che sicuramente non ha bisogno della chat vocale, quindi c'è speranza dai. :D

Interessante la scelta della taglia e del colore  :D

Sì, ci vorranno ore per decidere. :D

Non è malaccio la maglietta ma non è proprio il mio tipo. Comunque sul loro shop se selezioni l'edizione di SMM senza amiibo allora puoi scegliere la taglia della maglietta ??? forse nel bundle con amiibo è inclusa nella confezione visto che ti becchi la M per forza.