Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 239389 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #885 il: 16 Mag 2012, 12:35 »
32 sterline/40 euro su amazon uk è il prezzo migliore. Però non so se è in italiano.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #886 il: 16 Mag 2012, 12:37 »
Intanto, in quel di Mediacritic, early adopters inguacchiati neri si scatenano con una media voto di 3,5 circa.
Tutta gente di un certo livello, a giudicare dai commenti allegati:

Citazione
"SugarRaichu
May 15, 2012

the worst first person shooter I've ever played cant even log in, and i even stood in line for at least two hours to pay for this dont waste your money BLIZZARD IS FINISHED"

 :D

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Online SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.735
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #887 il: 16 Mag 2012, 12:38 »
ah beh allora Blizzard ha fatto la manutenzione di due ore e l'ha rispettata fornendo puntualissimi update?
Bravi bravissimi! Ehm no. Hanno fatto il minimo.
Anche perchè stiamo parlando di due ore di manutenzione, con contorno di altre ore di disservizio.
come giudizio io lo reputo un servizio schifoso.
Poi migliorerà chissà. Per ora è pessimo.
Tra l' altro se ora i server sono pieni, non penso che tra due giorni il numero di utenti magicamente si dimezzerà. Cos'è giocano 2 giorni e buttano via il gioco?
E quelli che ancora lo devono comprare? Alla fine la gente, a parte la nottata all' inizio, poi si logga sempre più o meno alla stessa ora.
Quanto bisogna aspettare per avere un servizio decente? Non si sa.
Il problema non è che è un gioco che richiede la connessione obbligatoria (lì meriterebbe un discorso a parte, e giustamente si sapeva prima di comprarlo) ma il fatto che non funziona.
come cliente perchè mi devo preoccupare dei loro server e dei milioni di connessioni?
Il cliente paga per avere un servizio. Pagato, ha pagato ma il servizio non c'è.
Inoltre, come giocatore di un gioco che richiede la connessione online, mi aspetto comunque di poter giocare quando più mi aggrada, fermo restando la connessione. Mi aspetto reset del server della durata di minuti, non ore.
Al che ci sono due possibilità: o la manutenzione di due ore dopo poche ore di funzionamento è stata un' eccezione, e quindi siamo di fronte ad un inizio di servizio scadente.
Se invece non è stata un' eccezione, allora siamo di fronte a un servizio scadente in generale.
Voi fate l' esempio dell' autostrada o della seggiovia. Beh l' autostrada non si mette a fare i lavori in corso alle 10 di mattina di ferragosto. In linea di massima almeno. :)
Qui siamo a livelli di un concerto dove tutti hanno pagato il biglietto, aprono i cancelli e chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori. Un massacro.
Poi se voi venite a dirmi che questo è il livello di servizio offerto da Blizzard (non sono esperto), beh ne prendo atto.
Io ho giocato ad altri mmo (che non hanno certo i numeri di diablo) e questi problemi non ne ho avuti.
E il fatto che abbiano molti più utenti, può essere tutto ma non una scusante
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #888 il: 16 Mag 2012, 12:52 »
Ma solo a me il downloader crasha SEMPRE? Oh, non sono riuscito ancora a finire di scaricarlo...blizzard vergogna!
Citazione da: Noldor qualche pagina fa
Ti capisco io ho avuto lo stesso problema con la beta di pandaria.
In genere è dovuto ad un errore di agent.exe
Quando accade vedi se questo agent è rimasto appeso tra i servizi e chiudilo e poi vai su C:\ProgramData\Battle.net
(questo su W7, è una cartella di sistema nascosta) e cancella Battle.net e tutto ciò che c'è dentro.
Indi fai ripartire il download.

Ah su W7 fai partire il programma come amministratore ed in modalità compatibilità Xp service pack 3

32 sterline/40 euro su amazon uk è il prezzo migliore. Però non so se è in italiano.
Il gioco è quasi sicuramente in inglese, ma appena arriva basta registrarlo sul battle.net e scaricare il client ITA da li (penso possa anche trovarlo su qualche sito torrent)

@Zel l'account b.net dovrai farlo comunque
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #889 il: 16 Mag 2012, 12:54 »
@Zel l'account b.net dovrai farlo comunque

Vabbe' ovvio, e' che non c'avevo voglia di farmi un account solo per vedere il prezzo  :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.768
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #890 il: 16 Mag 2012, 14:22 »
Un giorno qualcuno dovrebbe venire con me in una stanza isolata per spiegarmi tutta l'esaltazione dietro a sto gioco.
Freeplaying.it

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #891 il: 16 Mag 2012, 14:31 »
è un bel gioco ma esaltazione e isterie sono un pò fuori luogo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #892 il: 16 Mag 2012, 14:32 »
Perchè non sono ancora uscite recensioni?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #893 il: 16 Mag 2012, 14:33 »
non riescono a fare il log-in  :D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
  • / | \
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #894 il: 16 Mag 2012, 14:33 »
Un giorno qualcuno dovrebbe venire con me in una stanza isolata per spiegarmi tutta l'esaltazione dietro a sto gioco.
Ma stai sche-scherzando?
gameplay ri-vo-lu-zio-na-rio, engine esadimensionale, sistema di controllo a campi di forza, pulsar frame rate... naaaaa tu non ci stai dentro, ti disistimo fratello.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #895 il: 16 Mag 2012, 14:34 »
Perchè non sono ancora uscite recensioni?

se ci riuscissero a giocare, magari

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #896 il: 16 Mag 2012, 15:12 »
Perchè non sono ancora uscite recensioni?

ma come, everymipiaceilclicfacileeye è già uscita il giorno dopo, certo senza voto che quello arriva dopo una settimana.

Il motivo è semplice,Blizzard non rilascia review copy.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Double Folk

  • Avviato
  • *
  • Post: 256
  • NO! I am your Potato!
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #897 il: 16 Mag 2012, 15:14 »
Certo che a leggere certi di voi vien voglia di buttarsi dal balcone.  :D

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #898 il: 16 Mag 2012, 15:36 »
Certo che a leggere certi di voi vien voglia di buttarvi dal balcone.  :D

Concordo.  :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #899 il: 16 Mag 2012, 16:19 »
sto provicchiando le classi..
Belle sciamana e monaca per un gameplay leggermente meno caciarone e tecnico (rigorosamente donne, hanno un doppiaggio egregio ), mago e barbaro per boom boom aggressivo. Devo ancora provare il demon hunter.

Ohh non ho ancora capito come si fa a switchare le armi melee/abilita' assegnate ai tasti sin/dest del mouse... ma, soprattutto, si puo'??