Haha grazie dell'incoraggiamento, Zio mi assiste e mi dà la forza, per ora sconfitto il primo boss che stilisticamente é tipo dalle parti del miglior Suda di NMH (yep, mancava troppo anche a me Suda e sapevo di non potermi perdere le follie di LID)
Sono entrato appieno nella struttura, e si che di fatto è un soulslike (hub molto comodo, credo abbian aggiunto via patch anche la possibilità di accettare missioni più rapidamente) con del grinding di materiali per ora non molesto ed anzi, soddisfacente e tanti elementi che dovrebbero rendere la progressione permanente anche in caso di sconfitta.
Per ora mi piace in particolar modo la gestione della armi, avere ben 6 slot attivi e l'utilizzo per mano separata, così come la distruttibilità che (credo unota ad un fattore randomico per i drop dai nemici) porta a ruotare sempre quali armi usare nel mentre che le tipologie avanzano di livello a furia di usarle!
Ma il design del commerciante poi? Da quale mente geniale è stato ideato?
Ah, ho giusto un pò la paura di morire, cosa incredibilmente non ancora successa visto che son stato attentissimo
Ps: l'unica cosa su cui mi ritrovo un pò stretto è il numero di slot oggetti della borsa (di base son 20, aumentabili a 30 con il pass, non so se ci siano altri modi) anche se tutto si gestisce bene per ora visto che alla fin fine le armi e vesti si rompono e quindi gli spazi spesso si liberano e restano da gestire solo funghi e materiali oltre ad armi e vestiario.
Il vestiario per ora non mi fà impazzire, accetto solo il grembiule rozzissimo che lascia la schiena scoperta