Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 133777 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.191
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.689
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #631 il: 24 Feb 2023, 13:01 »
Sarebbe stata disponibile.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.604
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #632 il: 25 Feb 2023, 11:20 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=5AiJQfxd8JE
Sembra quasi un remaster o remake...
Sicuramente non una hyrule stavolta come in majora dal materiale mostrato... Boh...
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #633 il: 25 Feb 2023, 12:20 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=5AiJQfxd8JE
Sembra quasi un remaster o remake...
Sicuramente non una hyrule stavolta come in majora dal materiale mostrato... Boh...

Diciamo che lo si prende perché vabbè, ok, ma se devo basarmi sul materiale mostrato, questa comparison mi fa emettere dei sussurrati "meh".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.028
  • been there, done that
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #634 il: 25 Feb 2023, 13:03 »
Looygi Bros. miglior canale di approfondimento dell'intero YouTube!!1! (l'oste che vi dice che il vino è buono :D).
Siam riusciti a fare la comparison in tempo strettissimo anche perché venivamo da un anno di lavoro con i camera tool delle versioni debug di Ocarina e Majora, e avevamo già usato la mod free camera di BotW, quindi eravamo allenati :'D
Comunque qua N vuol fare la sibillina con un trailer in cui c'è un elementino nuovo a mala pena inquadrato in ogni scena apparentemente identica.
Per dire la cosa più banale, se avessero mostrato una ripresa di combattimento con quel mostrone a tre teste sull'Hylia Brigde, magari usando un'arma nuova e/o approcciandolo con un velivolo custom, avrebbero dato un'idea di novità ben diversa rispetto ad inquadrarlo da un chilometro, da dietro, in un angolino dello schermo, per giunta con illuminazione notturna/nebbiosa.

La mappa per quanto sostanzialmente identica dovrebbe presentare situazioni remixate un po' ovunque. S'è visto giusto un glimpse della Death Mountain, che non sta più eruttando e presenterà nuovi punti di interesse su tutti i versanti (c'è il percorso onrail che fa il giro e porta ad un balcone occupato da nemici, parti di veicolo ed altri elementi non del tutto identificati), e con tutta probabilità avrà aperture per accendere al suo interno.
Bisognerà anche considerare le corrispondenze con il cielo (che renderanno 'attiva' tutta la scatola d'aria sopra l'overworld) e l'underworld (il terzo 'layer' ancora non del tutto esplicitato in-game, ma abbondantemente hintato, dal primissimo teaser ai più recenti artwork leakati), che andranno a dare nuovo senso a ripercorrere la mappa, ed il fatto che essendo un gioco 'sistemico' tutte le novità meccaniche (veicoli e armi custom, riavvolgimento del tempo, telecinesi, quell'altro potere che fa passare link attraverso soffitti/muri...) introdurranno diversità di navigazione, esplorazione, interazione.

Questa cosa del DLC fatto in sei anni, dandola per buona anche solo in senso lato, è comunque un'operazione senza precedenti.
Tutto il lavoro che normalmente verrebbe investito per modellare e comporre una nuova ambientazione con 'high-fidelity' grafica (nuovo contenitore... ma contenuto che rimane identico al solito) qua invece andrà giocoforza applicato sul vero e proprio game design e su asset 'mirati' all'introduzione di idee e situazioni inedite.

...Oppure lo Zelda Team ha passato quattro o cinque degli ultimi sei anni ad organizzare tornei di Smash Bros. in ufficio, niente è impossibile :D
« Ultima modifica: 25 Feb 2023, 15:33 da xPeter »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #635 il: 25 Feb 2023, 13:16 »
@xPeter aggià, ci faccio caso solo ora al canale 😅
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.384
  • Mellifluosly Cool
[NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #636 il: 25 Feb 2023, 14:12 »
Quanti siete a lavorare sul canale, Peter?
I contenuti sono davvero di alto livello.
Professional Casual Gamer

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.028
  • been there, done that
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #637 il: 25 Feb 2023, 15:07 »
Quanti siete a lavorare sul canale, Peter?
I contenuti sono davvero di alto livello.
Grazie mille Wis! Siamo in due, io e mio fratello.
È un progetto effettivamente impegnativo, anche più di quanto ci piace ammettere ^^'
Poi l'algoritmo di YouTube ci ha fatto (e ci fa ancora) fare i salti mortali per tenerlo in vita; quest'ultimo video per fortuna è andato più che bene.


Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.115
  • Dice cazzate
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #639 il: 27 Feb 2023, 14:10 »
Cavolo Xpeter avevo visto il video qualche giorno fa e c'ero rimasto impressionato per la qualità e puntualità del lavoro, poi mi son dimenticato di scriverlo. Bravi!
Fuck does Cuno care?

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.225
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #640 il: 27 Feb 2023, 20:45 »





Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.028
  • been there, done that
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #641 il: 03 Mar 2023, 14:17 »
Cavolo Xpeter avevo visto il video qualche giorno fa e c'ero rimasto impressionato per la qualità e puntualità del lavoro, poi mi son dimenticato di scriverlo. Bravi!
Thanks hob :-*
Ne abbiam fatto un altro in scia, praticamente un cortometraggio considerando tutti i movimenti di camera ._.'
Siamo soddisfatti di come è venuto ma non so se ne valesse la pena, forse l'argomento in sé è un po' dalle parti dello sticazzi, a sei anni da BotW :D Tocca aspettare la prossima infornata di info per qualcosa di più croccante.
TFP Link :: https://youtu.be/sCozb0vgvDo

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.124
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #642 il: 03 Mar 2023, 14:33 »
Cmq Looygi Bros uno dei pochi canali YT che seguo sempre con grande interesse, bravo!  :yes:

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.028
  • been there, done that
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #643 il: 03 Mar 2023, 16:02 »
Cmq Looygi Bros uno dei pochi canali YT che seguo sempre con grande interesse, bravo!  :yes:
Grande Jello! Mi fa piacerissimo che un esperto ultrasessantaquattrista come te abbia apprezzato il playlistone su Ocarina e Majora ;'D

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.226
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #644 il: 03 Mar 2023, 16:39 »





Beh, segue il trend, no?

Nintendo abile nel marketing!

Bella li per il canale, @xPeter , seguo subito! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...