Autore Topic: iPod  (Letto 191105 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.120
  • Universal acclaim
Re: iPod
« Risposta #2535 il: 02 Gen 2015, 21:44 »
lo meriterebbe  >:(

va beh niente da fare, mi abituerò a un volume da signorina
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.796
Re: iPod
« Risposta #2536 il: 03 Gen 2015, 15:10 »
Non so se sugli ultimi modelli puoi installare rockbox, in quel modo l'audio lo puoi alzare fino al massimo ma dovresti usare quest'altro sistema operativo, che per me è anche migliore  :)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.120
  • Universal acclaim
Re: iPod
« Risposta #2537 il: 03 Gen 2015, 15:41 »
grazie non lo conoscevo, sembra un filo impegnativo da installare e poi a me ios piace  :)

ho parzialmente risolto, ho visto che c'è una nuova equalizzazione "notte fonda" che aumenta il volume e lo fa arrivare a quello dell'ipod touch che avevo prima, ipod che comunque preferivo, questo nuovo è più lungo (quindi scomodo) e più lento (?) nella risposta ai comandi, dello schermo retina mi importa poco

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.796
Re: iPod
« Risposta #2538 il: 05 Gen 2015, 09:59 »
Considera che con rockbox hai un altro vantaggio: puoi mettere le canzoni sull'ipod usando il drag and drop senza passare da itunes e cmq non ti elimina ios,puoi switchare tra i due sistemi operativi quando vuoi anche se io non ho capito ancora bene come si fa :D

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: iPod
« Risposta #2539 il: 05 Gen 2015, 10:07 »
Non penso proprio che sia possibile installare RockBox su un iPod di ultima generazione.

Per switchare tra i due sistemi operativi, sul classic 5G che ho basta riavviarlo tenendo premuti il tasto centrale e quello sopra.