Autore Topic: Ring#99 Fission Mailed  (Letto 24546 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ring#99 Fission Mailed
« Risposta #165 il: 05 Set 2005, 19:06 »
Rispondo sparso:

tanto per cominciare, no, non mi risulta d'avere mai scritto a TGM anche se lo leggevo, quandi magari ho scritto pure ma non lo ricordo. In caso contrario, sarei felice d'essere smentito ^_^

per Solidino, come dice Cryu se avessimo preso un 2.000Euro al mese per fare Ring questo sarebbe certamente ancora in vita, ma sarebbe anche un lavoro e, presumibilmente, sarebbe stato ben diverso dal Ring senza la grana dietro. Resta il fatto che quello era un problema collaterale, tanto che praticamente mai (ma direi anzi MAI e basta) se ne è discusso in ML.

Come rileva Res, è curioso che sia così difficile accettare che la gente abbia perso entusiasmo e che non solo abbia l'ardire di ammetterlo a se stessa ma che addirittura trovi l'impudenza di confessarlo in pubblico. C'è del marcio in questo ragionamento ^_^

Ora Ring è in coma irreversibile, ma noi crediamo nei miracoli (quando sono gli uomini stessi a renderli possibili). In effetti nella ML si continua a parlare di Ring, di un nuovo Ring, che prenda una nuova direzione editoriale e che riesca 1- a destrae il nostro entusiasmo 2- che sia sufficientemente diverso da Ring bissandone la qualità. Inutile dire che ambedue i traguardi non sono facili da raggiungere.

Dice bene Cryu, poi, quando lamenta l amancanza di nuove voci che raccolgano l'eredità di Ring o che ne creino di nuove. L'interrogativo "ma ha senso tutto ciò" continua a tormentarci e necessita di una risposta positiva per continuare inaugurare il nuovo progetto.

Time will tell, si dice..
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%