Autore Topic: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End  (Letto 208999 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1200 il: 07 Mar 2016, 15:44 »
Io guardo i video di Six con moderato disinteresse, visto che schifo l'online, però da quello che vedo e da quello che leggo (anche in relazione al multi di Uncharted e TloU) mi pare tanta roba.

Al che mi chiedo: non è stupido, da parte di Naughty, mettere un buonissimo gioco multi a corollario di un buonissimo gioco single player?
Finirà come con Unchy e TloU prima (Multiplayer Naughty? Maddai, loro son bravi solo a fare i film) e il multi verrà snobbato.

Non sarebbe meglio (per loro) crearci attorno un nuovo universo narrativo e vendere il gioco a parte?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1201 il: 07 Mar 2016, 15:47 »
Tipo un Uncharted Mercenaries?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.530
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1202 il: 07 Mar 2016, 15:51 »
Non sarebbe meglio (per loro) crearci attorno un nuovo universo narrativo e vendere il gioco a parte?
Oddio...Halo , Gears ,GTA5  vengono giocati tanto in campagna che in multi.
Io ci voglio proprio sperare che esistano ancora prodotti che sappiano/possano offrire esperienze belle complete.Poi capisco che molti non ci puntino più per difficoltà a monetizzare,ma finchè hai un brand forte che può farlo:ben vengano :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1203 il: 07 Mar 2016, 16:22 »
Io guardo i video di Six con moderato disinteresse, visto che schifo l'online, però da quello che vedo e da quello che leggo (anche in relazione al multi di Uncharted e TloU) mi pare tanta roba.

Al che mi chiedo: non è stupido, da parte di Naughty, mettere un buonissimo gioco multi a corollario di un buonissimo gioco single player?
Finirà come con Unchy e TloU prima (Multiplayer Naughty? Maddai, loro son bravi solo a fare i film) e il multi verrà snobbato.

Non sarebbe meglio (per loro) crearci attorno un nuovo universo narrativo e vendere il gioco a parte?

Ma chelaggente non capisce nulla s'è sempre saputo, per fortuna però loro credono ancora in chi apprezza i videogiochi belli, quindi curano entrambi gli aspetti.


Per dire, guardate questo CAPOLAVORO DI GAMEPLAY in azione:

Curo il compagno ferito, poi mi lancio in doppio rampinaggio in modo eroico, mentre sono appeso come un salame compro l'idolo onthefly (con pressione touchpad più "su" della croce direzionale) per poi lanciarlo di precisione nella finestra.

Rimango appeso per capire la situazione (e nel mentre l'idolo ammazza gente), entro e m'aggrappo alla scala così tiro giù uno perchè si, scavalco e carico il rampino (usato di solito per fare gli scippi alle vecchie) con fare baldanzoso seccandone uno a tradimento per poi passare all'arma d'ordinanza per giustiziare il fuggitivo, senza dimenticare di prender a calci in culo l'amico agonizzante.

A quel punto me ne vado in scioltezza sul campanile a raccogliere gli spiccioli (importantissimi, da buon slavo) calandomi giù con una rampinata che fa scena.

Ditemi voi se non vinc(o)e troppo (in) 'stò gioco  :yes:

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.547
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1204 il: 07 Mar 2016, 16:47 »
Ma soprattutto, perchè del multy di Uncharted 4 non si parla nell'apposita sezione Online del forum?  :evil:
Oddio ti ringrazio.

Che qua non si dice niente per non fare sempre la parte degli scassacazzo (seee ormai), però so' du' mesi che entro nel topic per avere news sul gioco (IL GIOCO) e ci trovo invece sti papiri della gente che ci piace palla prigioniera ^__^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.463
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1205 il: 07 Mar 2016, 16:54 »
Nella sezione Online ci si mette d'accordo per trovarsi nel multiplayer, ma del gioco incluse le modalità online (che faranno sì di continuare a giocarci anche dopo 3 giorni dalla release) si può parlare qui.
Tanto non c'è nulla da dire sul single player, non hanno mostrato nulla di nuovo e mi sembra assurdo lamentarsi del fatto che si parli della beta nei giorni in cui la beta è in corso  ???

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1206 il: 07 Mar 2016, 16:59 »
Per me il buon Six dovrebbe aprire un thread in Play sul multi di Uncharted e tanti saluti.

Quando uscirà il gioco, sarebbe in effetti fastidioso trovarsi gli sproloqui di chi gioca multi accanto alle dotte elucubrazioni di chi va di single play.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1207 il: 07 Mar 2016, 16:59 »
Dotte elucubrazioni che Uncharted non ha mai generato, ricordiamolo.
 :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1208 il: 07 Mar 2016, 17:10 »
Mamma mia, siete la morte dell'allegria proprio  :death:

Chiudete i topic PLAY di SFV e Splatoon allora...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.378
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1209 il: 07 Mar 2016, 17:15 »
Non sarebbe meglio (per loro) crearci attorno un nuovo universo narrativo e vendere il gioco a parte?

premetto che non credo che i multiplayer precendenti siano stati poi così ... snobbati, nonostante - è chiaro - il grosso dell'utenza interessabile fosse certamente già presa su altri lidi.

In merito al perchè abbinare un multi di alta qualità ad un'esclusiva TriplaA+ di sicuro successo, a mio avviso trova due risposte abbastanza banali ma credo reali:

1. ridurre il tasso di abbandono (leggasi: vendita sull'usato), che su un prodotto fortemente story-driven e con pochissimi (eufemismo) bivi narrativi comporta il trovarsi montagne di usati dopo quelle 10/15 ore canoniche per una campagna single player pur di qualità. Se tanto usato arriva già a ridosso del lancio, il prezzo del nuovo non può restare quello originale a lungo (cosa che interessa moltissimo al publisher)

2. spingere le adesioni al PLUS: sarà banale, ma il fatto di ritrovarsi un multi di alta qualità e richiamo (popolato) inevitabilmente convincerà più di qualcuno a farsi 3 mesi/1 anno di PLUS. E una volta dentro poi spetta a Sony tenercelo convincendolo della bontà dell'offerta. Due piccioni con una fava, in sostanza.

Paradossalmente, Sony potrebbe arrivare a scorporare il client multi di Uncharted4 ed offrirlo "free 2 play" ai propri clienti PLUS: questi giocherebbero gratis, ma il richiamo verso la piattaforma potrebbe essere forte  (incremento di sottoscrizioni)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1210 il: 07 Mar 2016, 17:22 »
Paradossalmente, Sony potrebbe arrivare a scorporare il client multi di Uncharted4 ed offrirlo "free 2 play" ai propri clienti PLUS: questi giocherebbero gratis, ma il richiamo verso la piattaforma potrebbe essere forte  (incremento di sottoscrizioni)

Ahah ti ricordi che per Uncharted 3 ha fatto esattamente il contrario?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1211 il: 07 Mar 2016, 17:24 »
Non sarebbe meglio (per loro) crearci attorno un nuovo universo narrativo e vendere il gioco a parte?

Paradossalmente, Sony potrebbe arrivare a scorporare il client multi di Uncharted4 ed offrirlo "free 2 play" ai propri clienti PLUS: questi giocherebbero gratis, ma il richiamo verso la piattaforma potrebbe essere forte  (incremento di sottoscrizioni)
Questo è probabile visto quanto fatto con il 3 (ma parecchio tempo dopo), però alla ND tendono anche a svaccare i loro bei mutly dopo tot mesi, introducendo microtransazioni moleste che squilibrano parecchio il bilanciamento del gioco, portando a dei vantaggi per chi caccia i danari.

Spero che nel 4 questa cosa non avvenga, o almeno che ci diano tregua per almeno sei mesi prima di infarcirli di robaccia.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.547
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1212 il: 07 Mar 2016, 17:30 »
Mamma mia, siete la morte dell'allegria proprio  :death:

Fai come se non avessi detto niente.

Però mi mandi un PM quando spunta un post che non parla di sciabattate a squadre?^^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1213 il: 07 Mar 2016, 17:34 »
Mamma mia, siete la morte dell'allegria proprio  :death:

Fai come se non avessi detto niente.

Però mi mandi un PM quando spunta un post che non parla di sciabattate a squadre?^^
Abbiamo parlato del gameplay di Uncharted 4, sarà anche del multy ma in pratica è lo stesso del single player, quindi mi fa strano leggere lamentele quando l'alternativa è analizzare dei trailer, tutto qui ^^

Ok, ti farò sapere, tanto la Beta è finita ed il topic sarà morto fino all'uscita del gioco/trailer di lancio ^^

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.769
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1214 il: 07 Mar 2016, 18:54 »
Me lo son spazzolato tutto, che bello a 1080p (o quasi :'D) e 60fps, anche se ogni tanto il framerate traballava, erano cali del gioco o è colpa di elgato/youtube?

Credo proprio del gioco.

BTW lo scippo fallito con conseguente arresto a 6:07 m'ha ferito nell'orgoglio slavo, dannata pula  :cry:

Sì, davvero a 'sti livelli.:D

Pochi secondi dopo sei caduto nella scogliera di Gran Turismo ESATTAMENTE come quando abbiamo giocato assieme  :D

Probabilmente perché a livello inconscio voglio guardarla meglio e capire se è più GT 1 o 2. ^^

E dopo un piccolo teaser, ecco i match con le NaziStronze:

Uncharted 4 MP Beta - Sully Team VS Nazi Bitches

Entrambi chiusi sul filo del rasoio a

Spoiler (click to show/hide)

AFFAMMOCC'!


Abbiamo parlato del gameplay di Uncharted 4, sarà anche del multy ma in pratica è lo stesso del single player, quindi mi fa strano leggere lamentele quando l'alternativa è analizzare dei trailer, tutto qui ^^

Da qualche parte volevo aggiungere, di mia sponte, che 'sto multi rappresenta davvero un bel teaser di ciò che ci si può aspettare riguardo dove andrà a parare il singolo, in termini di pura giocabilità. Ma dopo 'sta mezza polemica facciamo che è come se non avessi detto nulla.

Lascio il campo a qualche dotta puttanata random con cui si son impestate le discussioni dei predecessori.


« Ultima modifica: 07 Mar 2016, 18:57 da teokrazia »