Autore Topic: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End  (Letto 208977 volte)

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Offline teokrazia

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Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1080 il: 12 Dic 2015, 18:17 »
Uncharted 4 MP Beta - Revive, Re-revive & Aerial Shooting

 :D :D :D :D :D

Uncharted 4 MP Beta - A Sad Turn of Events

Feccione sul cornicione è da GOAT  :D

:D :D :D :D :D

[cliccabili]


Ah, beccatevi questo "flow" di gioco, l'animazione quando Lazzaronevich becca la granata è assurda  :scared:

 :o :o :o

Bellissima!
Sprazzi di SP. :yes:
Dove gli sgusci per le hit-reg slaggate non dovrebbero esserci

Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1081 il: 12 Dic 2015, 18:49 »
 :D

Si, a questo punto spero che nel SP ci siano esplosioni ovunque!
Per dire, pure QUA l'animazione postminamessaatradimento è da sturbo, solo ND può cacciar fuori robe del genere, non si discute...

In chiusura, beccatevi La Sequenza di Giovinezza più Epica che mi sia capitata in tutta la beta, con tanto di finale rosicatissimissimo  :cry:

Offline Top Dogg

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Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1082 il: 12 Dic 2015, 20:10 »
ragazzi voi che ci state giocando
ma sti poteri rompono il gioco oppure no?
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Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1083 il: 12 Dic 2015, 20:15 »
ragazzi voi che ci state giocando
ma sti poteri rompono il gioco oppure no?
Quello di Djinn al momento è una lamerata senza fine ed è da nerfare fino all'oblio... la mia proposta è limitare a 3 i dash disponibili, con una ricarica di 3 secondi per ogni dash, così questi geni ci pensano prima di buttarsi alla dickofdog col pompa in mano in mezzo al casino  :death:

Certi poteri invece neanche vengono usati perchè abbastanza inutili, tipo quello che rallenta il tempo.

Quello più usato è sicuramente L'Ira di Eldorado, ed è effettivamente il più versatile visto che fa scappare/disperdere i nemici sia in fase difensiva che d'attacco, ed è bilanciato molto bene al livello di danno.

C'è da capire nel gioco finale quanti di questi poteri saranno presenti, il pericolo è avere altre schifezze tipo quello di Djinn, ma spero di no.

Offline teokrazia

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Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1084 il: 13 Dic 2015, 10:08 »
Cmq, ROTFL, dopo ottantordici ore, solo grazie ai video di Sixel ho scoperto che l'M-30 c'ha pure l'iron sight. Provato ma non mi piace per nulla, diventa una roba da gente con la tuta dell'Italia fine a sé stessa. :vomit:

Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1085 il: 13 Dic 2015, 12:00 »
Cmq, ROTFL, dopo ottantordici ore, solo grazie ai video di Sixel ho scoperto che l'M-30 c'ha pure l'iron sight. Provato ma non mi piace per nulla, diventa una roba da gente con la tuta dell'Italia fine a sé stessa. :vomit:
:D

Infatti volevo dirtelo ma m'aspettavo una reazione simile... il fatto è che se il tizio è lontano ed è nascosto in copertura, con l'IS si è ancora più precisi, si tirano certi headshot cattivissimi :'D

Tra l'altro, visto che ci sono, vorrei portare all'attenzione uno storico problema degli Uncharted, che qui sembra non voler andare via...

Uncharted 4 MP Beta - Beta Testing VS Beta Testers

Qui potete vedere come i proiettili, almeno dalle "scie", attraversano la colonna, però i buchi sui muri compaio solo se l'arma è effettivamente esposta.
In caso contrario però i suddetti fori non compaiono nemmeno sulla colonna... e se continuate la visione potete vedere anche quanto è odioso lanciare 'na granata al momento XD (ed apprezzare al tempo stesso le animazione deddio di gente che mi esplode in casa)

Vabè, m'è toccato testare il tutto con dei nemici:

Uncharted 4 MP Beta - Shooting Through the Walls...

Ed a quanto si vede nella parte ralenty (non tenete conto dell'iron sight, i colpi partono cmq da sinistra se vedete bene, l'arma al momento continua a stare dietro la colonna), i colpi attraversano effettivamente le pareti, per non parlare dell'hitbox stortissima che mi farà uccidere poco dopo, si vede chiaramente che neanche uno di quei proiettili in realtà mi colpisce, e sta cosa l'ho avvertita tantissimo anche mentre giocavo quella parte, per la serie WTF!

Per fortuna non è proprio un gioco di incastrarsi dietro i muri e sparare quindi su certe cose poi passarci, ma la roba dei colpi che partono dal miniro... Gesù, sono quasi 10 anni che fate Uncharted ormai, ora non ricordo come era in TLoU però checazz, perfino gli giappi in MGSV hanno fatto vedere a tutti come si fa, proprio non ci riuscite?

Daje ND, che vvb  :-*

Offline Valas73

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Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1086 il: 13 Dic 2015, 20:49 »
Son riuscito a fare solamente 3 partite l'altra sera e pur ovviamente capendoci poco mi ,quando filava tutto liscio mi è sembrato davvero divertentissimo il MP! le 2 mappe mi son piaciute molto perche son piccole ma studiate nei minimi dettagli(odio le mappe grandi) e anche il numero massimo dei partecipanti è perfetto.Si vede che TLOU gli ha insegnato parecchio,perche ci sono molte cose che lo ricordano. Le 2 armi che ho provato mi son piaciute  per rinculo e altro. Poi fatte quelle 3 partite non sono piu riuscito a farne altre che mi sbattevano sempre fuori e mi dice all'inizio che la mia connessione puo dare piu di un problema. Ho Fastweb 7 mega non in fibra ottica pero e in un parametro(il secondo) mi manca un po per arrivare a quello che loro definiscono ottimale,mentre nel primo lo supero di alcune spanne.Infine, Divino il controllo che si ha sul personaggio.
« Ultima modifica: 13 Dic 2015, 23:47 da Valas73 »

Offline hob

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Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1087 il: 14 Dic 2015, 00:20 »
sbloccato tutto il vestiario in extremis (per quello che me ne faccio LOL). Non vedo l'ora che sia marzo. Anzi, febbraio, che esce firewatch <3

partitoni belli belli stasera, a parte un tale che mi ha scritto "fuckstain" o qualcosa di simile perchè gli ho rubato una kill. Cose belle.

valas, anch'io ho la 7mb e grossomodo riesco a giocare. Pure io ho l'upload marcio, ma teoricamente posso portare la mia 7mb a una 10 che ha anche 1mb in upload come chiedono i ND.
vedo da qui al lancio se i ND migliorano un po' i requisiti.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

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Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1088 il: 23 Dic 2015, 16:39 »
http://blog.eu.playstation.com/2015/12/23/uncharted-4-a-thiefs-end-now-launches-on-27th-april-2016/

era nell'aria. Certo che se un team da 300 persone super rodato ed esperto ha tutte ste difficoltà a finire un gioco d'azione lineare, credo la dica lunga sulla complessità della messa in scena.
daje ND!
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1089 il: 23 Dic 2015, 16:49 »
Se gesù... nell'aria, doveva già essere uscito in teoria... piango  :cry:

Offline The Metaller

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Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1090 il: 23 Dic 2015, 18:19 »
Tra rinvii e che il progetto era mezzo ripartito con la dipartita della Henning, io non resterei sorpreso innanzi a brutture ed incompiutezze.
Da dopo TPP guarderò con diffidenza qualsiasi progetto dalla gestazione anche solo minimamente turbolenta.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
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Offline SalemsLot

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Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1091 il: 23 Dic 2015, 19:22 »
Aprile prossimo con questo, Quantum Break e DSIII.
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Offline claus80

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Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1092 il: 24 Dic 2015, 10:22 »
Dramma.
 :cry:

Offline Top Dogg

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Offline RBT

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Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1094 il: 29 Dic 2015, 17:59 »
Bah, ne ho viste di più belle di steelbook. Anche nel colore.
PS4: RBT_ps  -->add me!
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