Autore Topic: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End  (Letto 208291 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.122
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1035 il: 05 Dic 2015, 12:47 »
ok, con la 1.04 han fixato il matchmaking (o almeno sembra). Partita trovata in pochissimo tempo (poi vabbè, sono a banda piena stamattina e mi ha kickato fuori dal match 2 volte per problemi alla connessione, e una volta m'ha joinato una partita già iniziata tipo 15-20 O_O)

ma..... gran bellone. 'mazza che divertente. Molto del merito è che è proprio divertente muovere i personaggi, nessuno dei problemi del "va nella cover sbagliata il coglioneeee" che affliggevano i prequel. Le animazioni sono sia fluide che veloci nell'esecuzione, e il parser dei comandi del giocatore non sbaglia mai a capire cosa vuoi fare realmente.

inizio ad abituarmi anche ai sidekick, solo che il brute lo nerferei dibbrutto.
sarò già a una decina di ore con sta beta (8 passate a vedere una rotella che gira, però XD)

daje ND! modalità classica senza sidekick e mystical PLS
e magari aggiungere una mappa alla beta, non sarebbe una brutta idea. Anche se finirebbero per spoilerare una prossima location, quindi capisco se non lo faranno, ma mi piacerebbe ugualmente.

teooo.....fungono le lobby? sei riuscito a giocare con qualcuno che conosci?
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.748
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1036 il: 05 Dic 2015, 14:21 »
Uncharted 4 beta multiplayer - analisi delle prestazioni

http://www.eurogamer.it/articles/digitalfoundry-2015-uncharted-4-beta-multiplayer-analisi-prestazioni

ammetto che la modalità online competitiva di uncharted l'ho sempre snobbata ma in questo video il gameplay mi ha impressionato, sembra molto divertente, fluido (non letteralmente) e dinamico.

Io vorrei dire solo un paio di robe, un po' a letere:
- il 90% dei titoli PS4 c'ha qualcosa nell'IQ che non mi piace o che noto e sboff. A questo non gli ho da dire NULLA. Tant'è che la pulizia video m'è venuta in mente solo mo' che ho visto il linkino a DF
- il Dual Shock 4 non l'ho mai sentito così preciso a livello di mira. Parlo, chiaramente, anche e soprattutto in relazione ad altra roba a 60 FPS che ho provato. Una pesca che scivola sul velluto proprio


ok, con la 1.04 han fixato il matchmaking (o almeno sembra). Partita trovata in pochissimo tempo (poi vabbè, sono a banda piena stamattina e mi ha kickato fuori dal match 2 volte per problemi alla connessione, e una volta m'ha joinato una partita già iniziata tipo 15-20 O_O)

Non so se c'entra con la 1.04, ma oggi per la prima volta ho visto l'icona della connessione, con conseguente freeze di circa un secondo dell'azione. Fortuna che, primo, non son caduto e, secondo, la partita mi pareva giocabile nella norma.



inizio ad abituarmi anche ai sidekick, solo che il brute lo nerferei dibbrutto.

Sarà che l'ho incontrato relativamente poco, girando a largo, ma non lo vedo così problematico, anzi. Quando mi è capitato sotto tiro con l'M24 l'ho fatto fuori sempre con due colpi, forse tre [uno per levargli l'elmo e l'altro/i per seccarlo]. C'ho avuto anche un paio di tette a tettone [le sue] e in melee l'ho buttato giù facile.

Poi vabbé, l'unica volta che l'ho usato vedevo i soldini salire modello slot machine, quindi in effetti gente che lo trova stronzettone ce ne dovrebbe essere. ;D



daje ND! modalità classica senza sidekick e mystical PLS
e magari aggiungere una mappa alla beta, non sarebbe una brutta idea. Anche se finirebbero per spoilerare una prossima location, quindi capisco se non lo faranno, ma mi piacerebbe ugualmente.

Secondo me qualcosa arriva, vuoi una modalità o una mappa. In Beta così lunghe e/o markettingate è un classico. Diti incrociati!


Edit - Appro di sbloccare: ieri ho completato la sfida del sidekick medico e tutto goloso sono andato a consultarmi quella odierna, ma... era vuoto. :(


teooo.....fungono le lobby? sei riuscito a giocare con qualcuno che conosci?

Boh. XD
Nel paio di match che ho fatto stamane alla 1.04 ero solo soletto [come tutti quelli in cui son riuscito a giocare, d'altronde. :D]

Se vuoi stasera post-PlayStation Experience ci sono. :-*
« Ultima modifica: 05 Dic 2015, 14:27 da teokrazia »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.122
  • Dice cazzate
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1038 il: 06 Dic 2015, 14:54 »
Il trailer zero-gameplay-tutta-fuffa di ieri mi ha messo voglia di giocarlo. Più per curiosità sulla storia che altro. D'altra parte adoro i film di Indiana Jones.

Bah chissà...le rece non mi aiuteranno, saranno tutte rose e fiori.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1039 il: 06 Dic 2015, 17:06 »
Sto giocando alla Beta, figata bellissimo  ;D

Spoiler (click to show/hide)

edit: rotfl, le armi sparano ancora attraverso le coperture  :D
« Ultima modifica: 06 Dic 2015, 17:14 da SixelAlexiS »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1040 il: 06 Dic 2015, 18:16 »
Questa kill (che ho fatto) ridefinisce il concetto stesso di "On The Fly"
https://www.youtube.com/watch?v=SaEFzbOt6Yc


Spoiler (click to show/hide)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.122
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1041 il: 06 Dic 2015, 19:06 »
kickato fuori dal gioco innumerevoli volte per problemi alla connessione. Ok, si velocizza il match making (adesso è accettabile), ma porco mondo, noi poveri africani con la 7mb cosa dobbiamo fare??

(uhm, nei forum ND vedo lamentele sulla cosa, forse--spero--sarà patchato in fretta)
Fuck does Cuno care?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.366
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1042 il: 06 Dic 2015, 21:51 »
eh no, non ho comprato la Collection  :P

quindi il trick dello shareplay funziona
mmm

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.122
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1043 il: 06 Dic 2015, 23:46 »
niente, ingiocabile. Disconnessione continue, specie vicino ad altri giocatori e durante gunfight.

ND :(
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1044 il: 07 Dic 2015, 00:15 »
niente, ingiocabile. Disconnessione continue, specie vicino ad altri giocatori e durante gunfight.

ND :(
A noi va benissimo ingame, si vede che c'è un problema con la tua connessione :/

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1045 il: 07 Dic 2015, 00:42 »
Questa kill (che ho fatto) ridefinisce il concetto stesso di "On The Fly"
https://www.youtube.com/watch?v=SaEFzbOt6Yc


Spoiler (click to show/hide)

Complimenti per la kill, ma questo video mi ha ricordato che odio il multiplayer  :-[
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.122
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1046 il: 07 Dic 2015, 08:30 »
niente, ingiocabile. Disconnessione continue, specie vicino ad altri giocatori e durante gunfight.

ND :(
A noi va benissimo ingame, si vede che c'è un problema con la tua connessione :/

andato benissimo venerdì e sabato, ieri ha fatto cacca'. Ma forse è dovuto al fatto che c'era anche mia sorella sulla rete (anche se il test dava cmq 6.5Mb che per una 7Mb non è poco)
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.748
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1047 il: 07 Dic 2015, 10:41 »
Hob, hai givappato alle problematiche, quando il nostro carico di slaveria poteva farti svoltare! :no:

Va, certe partite sono come i Fonzie, se non senti le risate a crepapelle e i AFAMMOCC godi solo a metà, però dovrebbe rendere l'idea dei livelli raggiunti [tra JuDDERnaut e rampino melee 'sto MP lo abbiamo già finito, in pratica]:
https://youtu.be/dqFAn8YtIIk

Nel mezzo si dovrebbe scorgere un po' della passione per la mia ultima fiamma, il Mettler M-30, anche lui con uno splendido feeling vera vecchiezza™ da CoD della prima ora [M1 Garand]. :yes:

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.968
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1048 il: 07 Dic 2015, 11:24 »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1049 il: 07 Dic 2015, 18:03 »
Se anche nel Single Player si potranno fare stè robe:

https://www.youtube.com/watch?v=hxV0ZTeNI9w

Per me è già GOTY  :yes:


Spoiler (click to show/hide)