Autore Topic: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End  (Letto 208978 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #960 il: 27 Ott 2015, 19:32 »
Beh l'ho visto a qualità scrausa su cellulare, il dubbio era solo che girasse real time, ovvio che un filmato del genere non è in game.
Trasformazioni e idoli giganti :no: Ma di certo qua sono drammatizzati e risulteranno solo dei kickback ordinariamente bilanciati, magari giusto un po' troppo sgargianti.
« Ultima modifica: 27 Ott 2015, 19:44 da xPeter »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #961 il: 27 Ott 2015, 19:45 »
Beh l'ho visto a qualità scrausa su cellulare, il dubbio era solo che girasse real time, ovvio che un filmato del genere non è in game.
Trasformazioni e idoli giganti :no: Ma magari qua sono drammatizzati e risulteranno solo dei kickback ordinariamente bilanciati, magari giusto un po' troppo sgargianti.
Perchè "ovvio" ?
Mi aspettavo un "montajjj" di gameplay come per i Battlefield, questo è proprio tutto su binari, le animazioni son finte, tutto animato per l'occasione... vedere una roba del genere dai ND è abbastanza triste  :no:

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #962 il: 27 Ott 2015, 19:50 »
Beh l'ho visto a qualità scrausa su cellulare, il dubbio era solo che girasse real time, ovvio che un filmato del genere non è in game.
Trasformazioni e idoli giganti :no: Ma magari qua sono drammatizzati e risulteranno solo dei kickback ordinariamente bilanciati, magari giusto un po' troppo sgargianti.
Perchè "ovvio" ?
Mi aspettavo un "montajjj" di gameplay come per i Battlefield, questo è proprio tutto su binari, le animazioni son finte, tutto animato per l'occasione... vedere una roba del genere dai ND è abbastanza triste  :no:
Ovvio che non sia in game il video, non ovvio che fosse giusto e prevedibile lo presentassero in 'sto modo pacchiano.
Miiii devi fare quello duro di comprendonio proprio quando scrivo da cellulare? xd

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #963 il: 27 Ott 2015, 19:52 »
Beh l'ho visto a qualità scrausa su cellulare, il dubbio era solo che girasse real time, ovvio che un filmato del genere non è in game.
Trasformazioni e idoli giganti :no: Ma magari qua sono drammatizzati e risulteranno solo dei kickback ordinariamente bilanciati, magari giusto un po' troppo sgargianti.
Perchè "ovvio" ?
Mi aspettavo un "montajjj" di gameplay come per i Battlefield, questo è proprio tutto su binari, le animazioni son finte, tutto animato per l'occasione... vedere una roba del genere dai ND è abbastanza triste  :no:
Ovvio che non sia in game il video, non ovvio che fosse giusto e prevedibile lo presentassero in 'sto modo pacchiano.
Miiii devi fare quello duro di comprendonio proprio quando scrivo da cellulare? xd
M come OVVIO che NON sia INGAME il VIDEO, OVVIO che FOSSE GIUSTO e PREVEDIBILE!!!1!

Non capiSCO  :no:



Spoiler (click to show/hide)


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.443
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #964 il: 27 Ott 2015, 19:57 »
È roba (per lo più) in game presentata con piglio vagamente cinematografico.
Soluzione parecchio pacchiana, a mio avviso.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #965 il: 27 Ott 2015, 22:37 »
Uncharted 4 multiplayer will run at 900p / 60fps

Uddiu... onestamente non so se reggerò la sblurritudine in favore dei 60fps  :(


edit: gameplay vero:
http://www.gamersyde.com/hqstream_uncharted_4_a_thief_s_end_pgw_gameplay-36052_en.html

purtroppo contro sono tutti afk XD
Vabè, la mappa sembra molto carina ma:

-hanno aggiunto la fase "ferito" di TLoU che in questo contesto mi pare assolutamente fuori luogo.
-il calcio che da Nate ai tizi a terra è osceno.
-il radar... perchè?
-è impossibile risalire sulle parti scivolose... ok, capisco, ma almeno fa in modo che saltandoci su si ri-scivoli di nuovo giù senza mettere una sorta di muro invisibile.
-non sembra esserci la corsa, in questa mappa pare non ce ne sia bisogno.
-il rampino pare bello ma lento, sembra però che sia possibile lanciarlo "onthefly" se lo si prepara prima, si vede una cosa del genere a 03:55, quindi se si tiene premuto L1 e lo si rilascia in tempo si dovrebbe poterlo lanciare subito... credo.
-il feedback nuovo delle armi mi piace, si vedeva già nel SP e lo riconfermo.

E' da provare...
« Ultima modifica: 27 Ott 2015, 23:17 da SixelAlexiS »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #966 il: 28 Ott 2015, 08:14 »
Uncharted 4 multiplayer will run at 900p / 60fps

Uddiu... onestamente non so se reggerò la sblurritudine in favore dei 60fps  :(


a 900p? è al limite dell'impercettibile il calo alla IQ. 60fps tutta la vita, peccato non l'abbiano fatto anche per il single. Ma un certo step qualitativo c'è, mi sembra che le geometrie in multi siano più semplici, meno vegetazione, meno shader. Va bene anche così.
a me sembra divertentissimo stando a quel video, l'idea che sia un po' fuori dagli schemi in termini di poteri e skill mi piace :)
Fuck does Cuno care?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.443
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #967 il: 28 Ott 2015, 08:38 »
Ottima scelta, a mio avviso.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #968 il: 28 Ott 2015, 09:01 »
Uncharted 4 multiplayer will run at 900p / 60fps

Uddiu... onestamente non so se reggerò la sblurritudine in favore dei 60fps  :(


a 900p? è al limite dell'impercettibile il calo alla IQ. 60fps tutta la vita, peccato non l'abbiano fatto anche per il single. Ma un certo step qualitativo c'è, mi sembra che le geometrie in multi siano più semplici, meno vegetazione, meno shader. Va bene anche così.
a me sembra divertentissimo stando a quel video, l'idea che sia un po' fuori dagli schemi in termini di poteri e skill mi piace :)
A vedere il filmato infatti già mi son convinto XD
Il SP , anche a 900p, avrebbe dovuto subire dei grossi tagli.

Anche a me, di solito, piacciono le derive un po' "estreme", ma devi pensare che è un attimo che un perk del genere ti rovina il gioco.
Vedremo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #969 il: 28 Ott 2015, 09:52 »
MP in presa diretta!
https://www.youtube.com/watch?v=xoyLGYUGT-M&feature=youtu.be&a

Fino a 2:55 è una sorta di b-roll del trailer, poi c'è del gameplay vero.

Ebbeh, pare spettacolare però insomma, i dubbi su idoli sparapalle e gente curabile restano, potrebbe "incastrare" troppo il gioco dietro le coperture, imho spinge a essere più difensivi.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #970 il: 28 Ott 2015, 09:57 »
a me continua a sembrarmi super-divertente, non vedo l'ora di provarlo a dicembre <3

cmq quello che più mi piace dai video è che si "percepisce" l'inerzia ridotta di Drake, rispetto ai vecchi unchy, dove spesso sembrava pesante nei movimenti, o scivolante, non so se rendo l'idea. Ho giocato solo 1 nella collection, e l'effetto che mi dava era quello (oltre alla dead zone assurdamente grande). Qui sembra super-immediato nella risposta ai comandi, nei cambi di direzione etc. Me likes!
Fuck does Cuno care?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #971 il: 28 Ott 2015, 09:59 »
A me non ha esaltato.
Solitarobba.it
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.340
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #972 il: 28 Ott 2015, 10:45 »
A me non ha esaltato.
Solitarobba.it
Io neanche lo guardo, lo aspetto a occhi chiusi.

Non mi aspetto nulla di nuovo, deve fare tutto quello che faceva e farlo bene come e più del 2: bella storia, bei personaggi, grafica spaventosa, gameplay solido e situazioni divertenti.

Poi per me hanno già vinto, mi accontento di "poco".
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #973 il: 28 Ott 2015, 10:50 »
Ma i nemici immobili sono mob?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.039
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
« Ultima modifica: 28 Ott 2015, 11:38 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana