Autore Topic: [360][Wii] Dead Rising  (Letto 68484 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline --dik--

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #585 il: 05 Nov 2007, 11:14 »
grazie mille a tutti!!! sono riuscito a trovare la macchina e mi sono studiato bene la mappa, come aveva detto devil le frecce ti portano nelle zone più affollate e ti fanno fare un giro più lungo... finalmente!!  :D  :D

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #586 il: 08 Gen 2008, 10:05 »
La mia recensione:

http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?p=763748#763748

Graditi commenti :)
the more we know, the less we show

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #587 il: 08 Gen 2008, 11:30 »
Citazione da: "Stay Black"
La mia recensione:

http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?p=763748#763748

Graditi commenti :)


Non sono molto d'accordo alle critiche sul comparto grafico, secondo me assolutamente eccellente. Per il resto invece invece siamo sulla stessa lunghezza d'onda :-)
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #588 il: 08 Gen 2008, 12:06 »
Citazione da: "Stay Black"
La mia recensione:

http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?p=763748#763748

Graditi commenti :)


Hai fatto bene ad evidenziare il fastidioso difetto dei save: costretto per la terza voltaa ricominciarlo perché ho salvato quando non c'era abbastanza tempo per completare una missione fondamentale per proseguire, l'ho mollato. Veramente, non ho tutto questo tempo da buttare per dei goffi game designer.
Worms! You're all the same to me!

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #589 il: 08 Gen 2008, 13:08 »
Citazione da: "Aether"
Citazione da: "Stay Black"
La mia recensione:

http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?p=763748#763748

Graditi commenti :)


Hai fatto bene ad evidenziare il fastidioso difetto dei save: costretto per la terza voltaa ricominciarlo perché ho salvato quando non c'era abbastanza tempo per completare una missione fondamentale per proseguire, l'ho mollato. Veramente, non ho tutto questo tempo da buttare per dei goffi game designer.


straquoto.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #590 il: 08 Gen 2008, 17:21 »
Citazione da: "Barbelith"
Citazione da: "Aether"
Citazione da: "Stay Black"
La mia recensione:

http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?p=763748#763748

Graditi commenti :)


Hai fatto bene ad evidenziare il fastidioso difetto dei save: costretto per la terza voltaa ricominciarlo perché ho salvato quando non c'era abbastanza tempo per completare una missione fondamentale per proseguire, l'ho mollato. Veramente, non ho tutto questo tempo da buttare per dei goffi game designer.


straquoto.


Vi capisco. E' imperdonabile. Eppure il gioco, in valore assoluto, merita eccome. Mi spiace che non siate riusciti a godervelo.
the more we know, the less we show

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #591 il: 08 Gen 2008, 17:39 »
Ci riproverò, anche perché ha dei picchi di genio, ma ci proverò quando non avrò i soliti 5-6 giochi in coda che scalciano per essere finiti. Ora come ora sono tutto di San Andreas, Cod 4 e Virtua Fighter 5 8)=
Worms! You're all the same to me!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.789
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #592 il: 26 Feb 2008, 17:00 »
Cito da next

La casa di produzione MKR Group vuole portare Capcom in tribunale.
Prosegue per vie legali la disputa tra MKR Group e Capcom intorno al presunto caso di violazione di copyright che vede al centro del contendere il videogioco Dead Rising, fin troppo ispirato, secondo la casa di produzione che ne detiene i diritti, alla celeberrima pellicola horror satirica Dawn of the Dead del 1978, firmata dal maestro George A. Romero.

Come già riportato su queste pagine, Capcom aveva tentato di giocare d'anticipo, chiedendo a un tribunale di esprimersi sulla vicenda prima che la casa di produzione depositasse la denuncia ma, secondo quanto scriveva ieri l'agenzia Reuters, MKR Group è ormai decisa a proseguire per vie legali.

Chi fosse in possesso della versione originale del gioco, pubblicato in esclusiva su Xbox 360, è bene dunque che inizi a guardare con maggiori attenzioni "collezionistiche" a quella scatola; e l'ipotesi di un Dead Rising 2 si fa un po' più remota, anche se proprio di recente sono tornati a galla i rumor che lo vogliono già in via di sviluppo presso il team canadese Blue Castle Games.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #593 il: 30 Apr 2008, 12:51 »
Scusate, ma sono solo io ad avere l'impressione che Dead Rising, via VGA, sia molto, ma molto scuro? Per dire, nella cutscene in cui muore Brad (il nero), io non ho visto praticamente nulla di nulla. Proprio scurissimo. E di notte, quando le luci si spengono, è una cosa incredibile, andare in giro per il centro commerciale, perché non si vede davvero nulla.

Nelle opzioni non ci sono settaggi. Non è un po' strano?!?!?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.074
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #594 il: 01 Mag 2008, 11:12 »
Scusate, ma sono solo io ad avere l'impressione che Dead Rising, via VGA, sia molto, ma molto scuro? Per dire, nella cutscene in cui muore Brad (il nero), io non ho visto praticamente nulla di nulla. Proprio scurissimo. E di notte, quando le luci si spengono, è una cosa incredibile, andare in giro per il centro commerciale, perché non si vede davvero nulla.

Nelle opzioni non ci sono settaggi. Non è un po' strano?!?!?
Mi sa che il gioco sia scuro di suo.
Provato di giorno "reale" e notte "virtuale" e non si vedeva effettivamente nulla.

XB360 accentua molto il contrasto, e in questo titolo boh, magari han preso male le misure (o magari volevan farlo così)

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #595 il: 01 Mag 2008, 11:15 »
Scusate, ma sono solo io ad avere l'impressione che Dead Rising, via VGA, sia molto, ma molto scuro? Per dire, nella cutscene in cui muore Brad (il nero), io non ho visto praticamente nulla di nulla. Proprio scurissimo. E di notte, quando le luci si spengono, è una cosa incredibile, andare in giro per il centro commerciale, perché non si vede davvero nulla.

Nelle opzioni non ci sono settaggi. Non è un po' strano?!?!?
Mi sa che il gioco sia scuro di suo.
Provato di giorno "reale" e notte "virtuale" e non si vedeva effettivamente nulla.

XB360 accentua molto il contrasto, e in questo titolo boh, magari han preso male le misure (o magari volevan farlo così)

In generale gli scuri su 360 sono in modalità pece.
Per farti un'idea prova a scaricarti qualche demo di giochi che usano molto toni scuri e zone d'ombra e vedrai che più o meno tutti sono belli neri.
Ma non è possibile aumentare il contrasto della tv? :P
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.074
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #596 il: 01 Mag 2008, 11:22 »
Scusate, ma sono solo io ad avere l'impressione che Dead Rising, via VGA, sia molto, ma molto scuro? Per dire, nella cutscene in cui muore Brad (il nero), io non ho visto praticamente nulla di nulla. Proprio scurissimo. E di notte, quando le luci si spengono, è una cosa incredibile, andare in giro per il centro commerciale, perché non si vede davvero nulla.

Nelle opzioni non ci sono settaggi. Non è un po' strano?!?!?
Mi sa che il gioco sia scuro di suo.
Provato di giorno "reale" e notte "virtuale" e non si vedeva effettivamente nulla.

XB360 accentua molto il contrasto, e in questo titolo boh, magari han preso male le misure (o magari volevan farlo così)

In generale gli scuri su 360 sono in modalità pece.
Per farti un'idea prova a scaricarti qualche demo di giochi che usano molto toni scuri e zone d'ombra e vedrai che più o meno tutti sono belli neri.
Ma non è possibile aumentare il contrasto della tv? :P

Uhm andrebbe diminuito il contrasto ed aumentata la luminosità... così avrai un'immagine "stile playstation" che in generale può essere considerata più "brutta" ma magari questi sviluppatori jappo han sbagliato console (sono abituati a sviluppare su altro appunto)...

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #597 il: 01 Mag 2008, 12:08 »
Si, posso modificare il contrasto, ma avrei voluto evitare perché poi tutto si sbiadisce e, soprattutto, devo modificare per un titolo, poi tornare indietro per l'altro titolo e così via: un disastro, insomma :)

Vabbè, tanto l'ho finito: problema risolto.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #598 il: 02 Mag 2008, 14:43 »
Uhm andrebbe diminuito il contrasto ed aumentata la luminosità... così avrai un'immagine "stile playstation" che in generale può essere considerata più "brutta" ma magari questi sviluppatori jappo han sbagliato console (sono abituati a sviluppare su altro appunto)...

Più brutta perchè meno realistica? Mah, ho trovato alcuni passaggi di giochi 360 decisamente fastidiosi per via del troppo scuro (ergo, non si vedeva NIENTE) e allora ben venga una grafica più "brutta" ma nella quale almeno si distinguono oggetti da raccogliere, nemici e passaggi.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Xbox 360] Dead Rising
« Risposta #599 il: 16 Lug 2008, 13:26 »
Fanno il porting su Wii, speravo i tempi fossero più maturi per un seguito ma da neo-chierichetto di Iwata sono raggiant.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020