Autore Topic: [PS4][XO] Final Fantasy XV  (Letto 231848 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2475 il: 21 Ago 2017, 14:50 »
Madonna il peso delle texture 4k, mi tocchera' sorbirmi i caricamenti da ps4 almeno finche' non faccio un sistema nuovo con un SSD possente per i giochi.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2476 il: 21 Ago 2017, 15:18 »
Btw sarà un download leggero leggero, solo 170gb da scaricare.
Pesa più di Quantum break col telefilm compreso :o

Avete voluto le texture 4k?  :evil:

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2477 il: 21 Ago 2017, 16:22 »
Madonna il peso delle texture 4k, mi tocchera' sorbirmi i caricamenti da ps4 almeno finche' non faccio un sistema nuovo con un SSD possente per i giochi.
Ormai le texture le hanno fatte,prova a vederle nel gioco,ce ne sono parecchie che fanno schifo,ce differenza tra creare una texture in 4K di certo calibro e fare l'upscaling a tutte le texture in 4K.

Io spero onestamente che stiano scherzando con i 170 gb,il gioco su PS4 pesava sui 50/60 gb magari se non mi ricordo male,finisce come le famose texture che hanno rilasciato per Fallout 4,che non facevano nessuna differenza.

Resto comunque io al attesa di FFXV su PC che devo giocarmelo come si deve a 60 fps e senza vaselina che avevano le versione console a cause della risoluzione e anti-aliasing.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2478 il: 21 Ago 2017, 17:07 »
Generalmente i master di assets quali textures, modelli, video, audio etc vengono generati a qualita' elevata, per poi essere scalati all' occorrenza.
Magari non tutti le textures hanno un master super HD da renderizzare a qualita' 4k, ma stando a quello che si vede nel video almeno i personaggi principali sono coperti.

Comunque bisognera' farci il callo a questi download colossali ed investire in SSD sostanziosi, gia' con questa generazione di GPU il 4k e' una mezza realta' su PC.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.378
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2479 il: 21 Ago 2017, 18:15 »
no dai, state scherzando...

170 GIGABYTE?!
ahahahha ahahaha
mi devono pagare loro se vogliono che solo consideri la cosa (no, dai 4K sticazzi et all, qua siamo fuori)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2480 il: 21 Ago 2017, 18:29 »



OTTOCAPPA GUYS
Fuck does Cuno care?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.378
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2481 il: 21 Ago 2017, 18:33 »
addirittura uno SLI di Schede Audio a quel che leggo :D

mbuh

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2482 il: 21 Ago 2017, 18:55 »
Quante lagne, sempre meglio avere la versione pompata a prova di futuro per quanto riguarda questi ports, che il solito lavoro fatto senza voglia che richiede 4 patch amatoriali e una virtual machine con Windows XP per girare decentemente  :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2483 il: 21 Ago 2017, 19:07 »
Quante lagne, sempre meglio avere la versione pompata a prova di futuro per quanto riguarda questi ports, che il solito lavoro fatto senza voglia che richiede 4 patch amatoriali e una virtual machine con Windows XP per girare decentemente  :D
Beh, il fatto che pesi 170GB non lo rende automaticamente un buon port, e neanche il fatto che ci sia dietro Nvidia con tutte le sue puttanate, basta vedere quanto rumore e bugie hanno sparato con Arkham Knight :'D

Insomma, si vedrà... certo che NON avere la scelta di scaricare o meno tutti 'sti assets inutili in 4K è proprio criminale, spero che quello sia lo spazio massimo occupato e non obbligatorio.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2484 il: 21 Ago 2017, 19:11 »
L' opzione per non scaricare le texture Ultra sarebbe ovviamente gradita, ma si tratta di un problema che andra' ad attenuarsi col tempo.
Ci sono state simili lamentele quando i download dei giochi tripla A hanno superato la soglia 30gb, mentre ora sono la norma.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.378
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2485 il: 21 Ago 2017, 19:25 »
e tutto x giustificare i mesi passati a fotografare rocce in giro per il Giappone ... ah ah

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2486 il: 21 Ago 2017, 19:31 »
L' opzione per non scaricare le texture Ultra sarebbe ovviamente gradita, ma si tratta di un problema che andra' ad attenuarsi col tempo.
Ci sono state simili lamentele quando i download dei giochi tripla A hanno superato la soglia 30gb, mentre ora sono la norma.
Un'inciapetata che diventa la norma sempre quella rimane, non è che ne addolcisce l'effetto  :D

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.698
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2487 il: 21 Ago 2017, 19:36 »
Ma il display 8k che menzionano dove si compra?

Dat recommended Ti
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.698
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2488 il: 21 Ago 2017, 19:40 »
Uhm, qualcosa mi suggerisce che retail me lo sogno :V.

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #2489 il: 21 Ago 2017, 19:51 »
4 Blue ray cofanetto stile Final Fantasy 8 e passa la paura.