Autore Topic: [DS] 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors  (Letto 32063 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [DS] 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors
« Risposta #105 il: 06 Mar 2014, 12:47 »
No tranquillo, in VLR non devi rifare neanche una stanza, c'è un comodissimo flow chart e puoi selezionare da quello i vari punti da dove ripartire (ci sono molti 'Lock')
Ah, meno male. Così sarà bello cercare di vedere tutto, con 999 dopo che hai visto 2 o 3 finali diventa tedioso rivedere le stesse cose. Tengo il pollice incollato sul dpad per mandare avanti veloce mentre leggo qualcos'altro :tired:
« Ultima modifica: 06 Mar 2014, 12:54 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.327
  • Mellifluosly Cool
Re: [DS] 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors
« Risposta #106 il: 06 Mar 2014, 12:50 »
Io ho avuto la fortuna di giocarlo emulato sul cellulare, quindi mettevo 400% di velocità e via. :D
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [DS] 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors
« Risposta #108 il: 08 Mar 2014, 19:21 »
Quando guardo quella gif non riesco a staccare gli occhi  :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.327
  • Mellifluosly Cool
Re: [DS] 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors
« Risposta #109 il: 08 Mar 2014, 19:26 »
Ora devi solo rileggerti gli spoiler del thread. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [DS] 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors
« Risposta #110 il: 17 Mar 2014, 09:50 »
E' uscito per iOS!

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [DS] 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors
« Risposta #111 il: 22 Mar 2014, 10:21 »
Qualcuno l'ha preso su iOS? Ho letto che han tolto il "gioco", hanno migliorato qualcosa? Ho sentito wiskast e wis mi ha incuriosito :)

edit: Toh, girando per il web ho trovato la traduzione amatoriale italiana per la versione DS: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=89856
« Ultima modifica: 22 Mar 2014, 10:38 da Konron »

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [DS] 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors
« Risposta #112 il: 10 Apr 2014, 15:34 »
Lo inizio stasera!
Rispolvero il DS...
Non dormo a casa per una settimanella...è il momento...
Quanto dura?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [DS] 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors
« Risposta #113 il: 27 Mag 2014, 01:03 »
Mi avete convinto, lo compro!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [DS] 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors
« Risposta #115 il: 09 Set 2014, 17:14 »
in offerta su iOS a 89cent

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [DS] 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors
« Risposta #116 il: 12 Set 2014, 21:01 »
Lo sto giocando e mi sta piacendo abbastanza. Al primo playthrough, fatto senza leggere né guide né altro, mi ritrovo a fare tutti i passi giusti che mi porterebbero al true ending, salvo scoprire che prima avrei dovuto sbloccare un altro finale, senza il quale tutto sfuma in un lamerissimo "to be continued". Ho capito che una delle chiavi della narrazione è esplorare tutti i vari punti di vista, però m'è parsa un po' una bastardata, ecco :D

Gli altri due playthrough li affronto alla cazzona, con lo scopo di indispettire il più possibile quella gatta morta di June, e becco il knife ending e il sub ending.

Davvero, June. Il personaggio che dovrebbe farmi provare affetto e senso di protezione è 'na deficiente verginella "oddio svengo" che crede ai fantasmi e che probabilmente avrà pure il cornetto apotropaico ficcato da qualche parte. Molto meglio Clover, infatti l'inghippo del true ending mancato che tronca in quel modo i suoi retroscena m'ha amareggiato alquanto.

Ora però passo alla guida, che l'idea di sorbirmi un finale già visto per aver cannato un'addizione non mi sconfinfera.

Comunque figo, è il librogame col videogioco dentro che la mia generazione aspettava. Magari meno sciacquette stereotipate svenevoli la prossima volta, ok, Japan?

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.376
Re: [DS] 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors
« Risposta #117 il: 12 Set 2014, 21:40 »
eheheh

(chi ha finito il gioco capisce il perchè delle risatine :))

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [DS] 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors
« Risposta #118 il: 12 Set 2014, 23:18 »
Stavo per scrivere la stessa cosa di Belmont..

Che gioco!

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [DS] 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors
« Risposta #119 il: 12 Set 2014, 23:52 »
Gli ammiccamenti fanno più danni di qualsiasi spoiler!  :-*

Vabbè,

Spoiler (click to show/hide)

Domani mi cucco il true ending.