Sondaggio

Faccio colazione al bar?

No. Brioche e cappuccino costano almeno 2,3 euro a giorno.
14 (43.8%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) ogni giorno
3 (9.4%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) quattro volte a settimana
3 (9.4%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) tre volte volte a settimana
1 (3.1%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) due volte volte a settimana
1 (3.1%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) una volta volte a settimana
3 (9.4%)
Si prendo il caffè o (cappuccino con brioche) ogni tanto
7 (21.9%)

Totale votanti: 32

Autore Topic: Sono uno sprecone e prima di andare a guadagnarmi la pagnotta passo al bar  (Letto 14353 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.306
colazione carboidrati/uberproteica a casa(1,2 lt quindi 3 bicchieri di birra media che riempio,uso il bicchiere di Italian Beer Festival  :yes: )
caffé non appena posato e acceso il pc in ufficio
totale 2 caffé al dì, per una spesa di < 1 euro
a volte mi concedo il caffé post pranzo da Caffé Napoli(é una catena,sempre pieno,buono)

poi mi concedo un quadratino di cioccolato fondente
O fondente e arancia
O fondente e lamponi
70% fondente .

alle 11

« Ultima modifica: 07 Ago 2018, 12:17 da Tetsuo »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ecco, sarebbe interessante un sondaggio: "quanto spendete/offrite al giorno per colleghi o amici".
Io in azienda, per ovvi motivi, non vado alle macchinette.
Quindi non offro mai un cazzo a nessuno. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.367
  • Pupo
per ovvi motivi

Fammici pensare...
Considerando che non ti invitano a brindisi vari, se tu andassi alle macchinette impediresti a tutti gli altri di utilizzarle. Quindi o ti sacrifichi per gli altri o, magari, il gestore ti passa qualcosa per farlo.
Ho indovinato? :)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Vorrei far presente a Ivan che il mio sondaggio ha già il medesimo numero di risposte del suo.
Tze.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.626
    • The First Place
    • E-mail
I miei collaboratori sono ad almeno 200 chilometri da me, quindi purtroppo mi è impossibile offrire loro qualcosa.

Mi spiace forte.

@naked, avrò la mia vendetta.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.638
    • E-mail
Il thread di Ivan ha molti meno OT   :p

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.819
Aprilo Ivan, non farlo fare a me che mi scoccio. :D

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.306
Ecco, sarebbe interessante un sondaggio: "quanto spendete/offrite al giorno per colleghi o amici".
Io in azienda, per ovvi motivi, non vado alle macchinette.
Quindi non offro mai un cazzo a nessuno. :D
Mi sono fatto l'idea che tu, sul lavoro, sia simpatico come quando ti strappano i peli del naso mentre dormi :)

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Vado a periodi

Di solito colazione a casa con un cornetto integrale confezionato, actimel e una moka di caffè. Poi magari per un periodo vado al bar cercandone uno che non abbia quegli schifi surgelati cotti al micronde
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.306
Mi pare sia difficile trovare croissant non precotti, nei bar.
Mi raccontavano che ci sono marche più o meno buone nel campo(con varie fasce di prezzo ai commercianti) , che riforniscono i bar

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ecco, sarebbe interessante un sondaggio: "quanto spendete/offrite al giorno per colleghi o amici".
Io in azienda, per ovvi motivi, non vado alle macchinette.
Quindi non offro mai un cazzo a nessuno. :D
Mi sono fatto l'idea che tu, sul lavoro, sia simpatico come quando ti strappano i peli del naso mentre dormi :)
Dai, come sei esagerato.
"Solo al lavoro" mi pare inverosimile.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ecco, sarebbe interessante un sondaggio: "quanto spendete/offrite al giorno per colleghi o amici".
Io in azienda, per ovvi motivi, non vado alle macchinette.
Quindi non offro mai un cazzo a nessuno. :D
Mi sono fatto l'idea che tu, sul lavoro, sia simpatico come quando ti strappano i peli del naso mentre dormi :)
Ci sta. Tu hai mai sentito un collaboratore parlare bene del proprio capo? ^^'

Poi è anche vero che sul lavoro non faccio nulla per risultare simpatico. Nella vita privata sono una persona completamente diversa. Chi ha avuto il piacere di conoscermi può confermarlo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.306
Io
Quello vecchio e quella attuale

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Va beh la solita mosca bianca.
 :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.131
  • Universal acclaim

Ci sta. Tu hai mai sentito un collaboratore parlare bene del proprio capo? ^^'

Poi è anche vero che sul lavoro non faccio nulla per risultare simpatico. Nella vita privata sono una persona completamente diversa. Chi ha avuto il piacere di conoscermi può confermarlo.

ovvio è come essere moderatore sul forum
bosseggiando: destiny - mario kart