Autore Topic: [PS3] Heavy Rain  (Letto 180017 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] Heavy Rain
« Risposta #1620 il: 04 Ago 2012, 01:17 »
..
- Madison ha un culo super
...
- A rompere il cazzo come Maxx non c'è nessuno. :D
Evito di commentare la prima delle tue considerazioni.
L'ultima è verissima, ma che credibilità puoi avere dopo aver elogiato le parti anatomiche di un modello poligonale? :D :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] Heavy Rain
« Risposta #1621 il: 04 Ago 2012, 01:27 »
PS: La parte che non ti spieghi è dovuta al fatto che Cage s'è cagato addosso e ha tagliato via tutte le parti paranormali dal gioco. Se cerchi in giro su internoobz trovi alcuni spezzoni tagliati.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.453
Re: [PS3] Heavy Rain
« Risposta #1622 il: 04 Ago 2012, 08:31 »
Beh ma è un modello poligonale fatto bene :D

Poi guardo il dlc e lo archivio. Magari in futuro ci farò un altro giro provando a vedere un finale diverso.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.380
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Heavy Rain
« Risposta #1623 il: 04 Ago 2012, 18:16 »
Alcuni finali sono davvero bellissimi. Ti consiglio almeno di vederli sul tubo.
Il dlc c'ha più gameplay del gioco intero. Sono partiti da questo secondo me con l'idea di fare tutto il gioco con questa libertà, ma, come accaduto per il precedente gioco di Cage, hanno fatto una scena complessa e poi sono andati abbastanza dritti. Probabilmente fare tutto un gioco così sarebbe un incubo.
« Ultima modifica: 04 Ago 2012, 18:18 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.453
Re: [PS3] Heavy Rain
« Risposta #1624 il: 04 Ago 2012, 19:30 »
Il gioco lo tengo, prima o poi lo rigiocherò per vedere altri finali. Uno l'ho visto semplicemente rifacendo l'ultima parte ma non mi ha convinto:
Spoiler (click to show/hide)

Io nel dlc mi sono semplicemente
Spoiler (click to show/hide)
Essendo breve probabilmente lo rigiocherò subito. Peccato sia rimasto l'unico, si sarebbe prestato molto bene ad altre uscite episodiche con altri casi di Madison o Jayden.

Comunque Cage si è guadagnato la mia fiducia per il prossimo gioco-film, non aspetterò di trovarlo a 9€ da gamestop (tra l'altro ho notato ieri che sotto al cartellino del prezzo c'era scritto "naughty bear" :whistle:).

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
« Ultima modifica: 04 Set 2013, 14:46 da zombievil »

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS3] Heavy Rain
« Risposta #1626 il: 04 Set 2013, 09:38 »
Ogni volta che torna su il topic di Heavy Rain mi girano i coglioni. Non si può chiedere a Ivan di lucchettarlo per preservare gli innocenti?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.380
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Heavy Rain
« Risposta #1627 il: 04 Set 2013, 09:46 »
Il livore è dato dal mancato apprezzamento verso il gioco o dal fatto che hai subito qualche spoiler? :D
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS3] Heavy Rain
« Risposta #1628 il: 04 Set 2013, 09:59 »
Il livore è dato dal mancato apprezzamento verso il gioco o dal fatto che hai subito qualche spoiler? :D
quale gioco?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PS3] Heavy Rain
« Risposta #1629 il: 04 Set 2013, 10:15 »
Ogni volta che torna su il topic di Heavy Rain mi girano i coglioni. Non si può chiedere a Ivan di lucchettarlo per preservare gli innocenti?
Niente, spoilerato metà gioco guarda...
Corretto, così ti girano di meno, contento? Il topic di unch3 con i pipponi assurdi ti reclama.
« Ultima modifica: 04 Set 2013, 10:28 da zombievil »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] Heavy Rain
« Risposta #1630 il: 04 Set 2013, 10:26 »
Ogni volta che torna su il topic di Heavy Rain mi girano i coglioni. Non si può chiedere a Ivan di lucchettarlo per preservare gli innocenti?
Niente, spoilerato metà gioco guarda...
Corretto, così ti girano di meno, contento? Il topic di unch3 con i pipponi assurdi ti reclama.
Nono, non gli girano per gli spoiler, lui l'ha giocato... ma ti ringrazio dell'edit così non me lo son spoilerato, che devo ancora giocarlo... se mai lo farò  :D

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS3] Heavy Rain
« Risposta #1631 il: 04 Set 2013, 10:32 »
Ogni volta che torna su il topic di Heavy Rain mi girano i coglioni. Non si può chiedere a Ivan di lucchettarlo per preservare gli innocenti?
Niente, spoilerato metà gioco guarda...
Corretto, così ti girano di meno, contento? Il topic di unch3 con i pipponi assurdi ti reclama.
Nono, non gli girano per gli spoiler, lui l'ha giocato... ma ti ringrazio dell'edit così non me lo son spoilerato, che devo ancora giocarlo... se mai lo farò  :D
Eccome se l'ho "guardato"!  :D

Ma Zombie è una persona troppo innocente per capire la fogna in cui sta per mettersi!  :D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.380
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Heavy Rain
« Risposta #1632 il: 04 Set 2013, 11:58 »
Niente, spoilerato metà gioco guarda...
Corretto, così ti girano di meno, contento? Il topic di unch3 con i pipponi assurdi ti reclama.
Io mica dicevo parlavo degli spoiler (quali? O___o) contenuti nel tuo post...
Chiedevo solo a Il Gladiatore se lui odiasse HR per quel motivo.
Invece no, lo odia per il puro e semplice motivo che gli fa schifo il gioco, stava bonariamente scherzando. :D
Stai sereno, puoi ripristinare il testo originale senza problemi.

P.S. A me è piaciuto. Ma è chiaro che non si può valutare Heavy Rain secondo i parametri del videogioco classico.
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS3] Heavy Rain
« Risposta #1633 il: 04 Set 2013, 12:00 »
Infatti sì. Purtroppo l'ironia latita e la gente ti risponde ad mentulam canis come se le avessi toccato la mamma... :D
« Ultima modifica: 04 Set 2013, 12:03 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PS3] Heavy Rain
« Risposta #1634 il: 04 Set 2013, 12:39 »
no no tranquillo, non me ne frega un accidente del gioco, evidentemente non ho capito "l'ironia" nella tua frase... :whistle: