Autore Topic: Anime in TV  (Letto 49176 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Anime in TV
« il: 30 Ago 2005, 08:09 »
Aspettando l'interessante megamaratona di Mtv anche gli altri palinsesti si affacciano al periodo autunnale presentando nuove serie più o meno interessanti

E' iniziato ieri su Italia 1 lo spettrale Shaman King tratto dall'omonimo shonen manga già pubblicato da diverso tempo in Italia e che va a scambiarsi nei giorni dispari della settimana con One Piece.
Dalla prima puntata si può riscontrare la presenza dei nomi originali e un animazione piuttosto interessante ma temo che comunque la censura si farà vedere (ho letto i primi numeri del manga e alcune scene un po' splatter non mancano). Vedremo...

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Anime in TV
« Risposta #1 il: 30 Ago 2005, 11:07 »
Il Fantastico Mondo di Paul, tutte le mattine, 8,05 su Italia 1. Oggi era la dodicesima puntata.

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Anime in TV
« Risposta #2 il: 30 Ago 2005, 11:42 »
Citazione da: "Ghigi"
Il Fantastico Mondo di Paul, tutte le mattine, 8,05 su Italia 1. Oggi era la dodicesima puntata.

Per la serie revival ogni sera su Europa 7 (non so però se è un emittente regionale) fanno L'Uomo Tigre seconda serie - due episodi a botta dalle 19,40 saremo a metà serie credo

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Anime in TV
« Risposta #3 il: 31 Ago 2005, 12:10 »
Su Italia 1 e' cominciato anche Sonic X. Anime ispirato al Sonic ultima maniera con il design ed i personaggi comparsi nei vari Sonic Adventure e Sonic Advance.
La prima puntata faceva cagare.
Dopo Spongebob (che spacca :) )

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Anime in TV
« Risposta #4 il: 02 Set 2005, 08:22 »
E' iniziata in questa settimana intorno alle 18 su italia 1 "Una spada per Lady Oscar" altrimenti conosciuto semplicemente con "Lady Oscar" dopo circa 20 anni proverò a rivedere questa serie per vedere che effetto fa..speriamo di farcela :lol:

Nota interessante, la sigla di apertura/chiusura è stata riportata a quella storica della prima trasmissione..molto strano visto che va in onda su Italia 1 :?

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Anime in TV
« Risposta #5 il: 02 Set 2005, 11:02 »
Su GXT da settembre incomincia Slam Dunk... :)
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.897
Anime in TV
« Risposta #6 il: 02 Set 2005, 22:24 »
Su 7 gold Slam Dunk è a circa 3/4 della serie (partita contro il Ryonan).

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Anime in TV
« Risposta #7 il: 02 Set 2005, 22:32 »
Citazione da: "omnislash"
E' iniziata in questa settimana intorno alle 18 su italia 1 "Una spada per Lady Oscar" altrimenti conosciuto semplicemente con "Lady Oscar" dopo circa 20 anni proverò a rivedere questa serie per vedere che effetto fa..speriamo di farcela :lol:

Nota interessante, la sigla di apertura/chiusura è stata riportata a quella storica della prima trasmissione..molto strano visto che va in onda su Italia 1 :?


Ma neanche poi tanto, visto che la prima trasmissione fu prorpio su Italia 1 (o, meglio, su quella che poi sarebbe diventata Italia 1: mi sembra che all'epoca si chiamassa Canale 48 ). Evidentemente, dopo la "dipartita" della A.V.M. dal reparto anime, qualche testa che lavora e che si è accorta quali immani ciofeche sono le ultime sigle italiote c'è e vuole porvi rimedio.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.819
Anime in TV
« Risposta #8 il: 02 Set 2005, 22:45 »
shaman king a che ora fa e in che giorni?


cmq a me fa schiattare dalle risate supergals la mattina verso le 9/9.30 su raidue.  :D

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Anime in TV
« Risposta #9 il: 02 Set 2005, 22:57 »
Citazione da: "Devil May Cry"
shaman king a che ora fa e in che giorni?


Lun Mer Ven alle 14.00 circa.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Anime in TV
« Risposta #10 il: 03 Set 2005, 00:06 »
La serie che più mi faceva ridere era guru guru (prima serie). Epocale il finale.

Shaman king mi sa tanto di rivisitazione dragonball/pokemon etc..

che noia

 :?
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
Anime in TV
« Risposta #11 il: 03 Set 2005, 01:54 »
ho sentito che su Sky, ma non ricordo di preciso su quale canale, trasmettono la nuova serie di Kinnikuman, chiamata "Ultimate MUSCLE", per chi non sapesse di cosa si tratta dico solo una parola: Exogini!

Si è la serie giapponese a cui erano ispirati i famosi pupazzetti, conosciuti da noi come misteriosi alieni, ma che in origine erano lottatori di wrestling strampalati

Purtroppo non ho sky e non la posso vedere ;_;
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Anime in TV
« Risposta #12 il: 03 Set 2005, 10:45 »
sta su jetix e non mi piace..
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Anime in TV
« Risposta #13 il: 03 Set 2005, 16:04 »
Citazione da: "Devil May Cry"


cmq a me fa schiattare dalle risate supergals la mattina verso le 9/9.30 su raidue.  :D


Verissimo.. di solito non apprezzo molto le serie tratte dagli shojo... ma le lotte della regina di Shibuja per il prediominio sul quartiere son troppo :lol:

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Anime in TV
« Risposta #14 il: 03 Set 2005, 16:08 »
Citazione da: "JOtaro-kuJO"
ho sentito che su Sky, ma non ricordo di preciso su quale canale, trasmettono la nuova serie di Kinnikuman, chiamata "Ultimate MUSCLE", per chi non sapesse di cosa si tratta dico solo una parola: Exogini!

Si è la serie giapponese a cui erano ispirati i famosi pupazzetti, conosciuti da noi come misteriosi alieni, ma che in origine erano lottatori di wrestling strampalati

Purtroppo non ho sky e non la posso vedere ;_;


E infatti chissà perchè ai tempi non hanno importato la serie animata..poteva essere un successo (forse)..

Con il senno di poi gli exogini erano troppo stramboidi x essere degli alieni :lol: