Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 359366 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1860 il: 22 Set 2020, 01:27 »
Sony compra konami è roba da ignoranti. Che poi cosa dovrebbe comprare di konami? Cioe la konami in giappone credo abbai le mani un po dappertutto,che i videogiochi sono una parte (e non so nemmeno quanto grande) di tutte le attività che hanno. Ma la gente quando parla,sa cosa ca**o dice? No ovviamente

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.806
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1861 il: 22 Set 2020, 02:05 »
Topic MERAVIGLIOSO questo diventato è.
Comunque, per come la vedo io, Bethesda pubblica anche su PS 5 e Switch. A 70-80 euro a botta. Oppure no.
Ma la sostanza non cambia.
GP

Magari glieli impone tramite pass Bethesda e si ciuccia l'80% dei ricavati così non deve manco fare i dischetti. ^^'

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.749
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1862 il: 22 Set 2020, 02:30 »
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=MTLfnSX_Klc

Opinione del Pregianza sulla faccenda, a parte qualcosina mi ci ritrovo abbastanza

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.102
  • Nintendo Akbar!
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1863 il: 22 Set 2020, 07:55 »
Beh operazioni come ori o cuphead, probabilmente usciranno dappertutto.

Se vi aspettare doom o il nuovo Tes su Playstation, direi che si può pensare di giocare ad altro  :evil:

Mi immagino I capoccia MS ridere a pensare a Ff16 esclusiva temporale, mentre loro avevano questo megaton pronto.

Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.994
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1864 il: 22 Set 2020, 07:55 »
Bethesda era anche uno dei partner forti di Google. Doom è stato il primo gioco a girare su quello che sarebbe diventato Stadia. Adesso addio a ogni speranza di vedere i giochi Zenimax e Bethesda su Linux.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1865 il: 22 Set 2020, 07:59 »
Onoreranno gli accordi già presi. Non possono fare altrimenti.
Le cose svincolate la vedo dura che escano su Ps.

L'hanno già detto, valutetanno caso per caso, a seconda di piattaforma/gioco. Che significa che le cose da 2 soldi le spammeranno ovunque, quelle critiche anche no.

Più probabile il contrario, come già si è detto.

7.5 miliardi sono tanta roba e mettere quei giochi nel GP fa entrare (molti) meno soldi di quanti non ne farebbe venderli. Facendo uscire i titoli di peso su PS, con un delay temporale magari, si recuperano taaaanti soldi e nel frattempo si rende comunque evidente (o forse ancora di più) la convenienza del GP.

Il parallelo con Netflix è sempre erroneo perché a conti fatti Netflix sta in piedi solo per via dei continui investimenti esterni che arrivano senza problemi perché il bacino d'utenza è in continuo aumento e c'è ampio margine di crescita ( stanno a 150M di iscritti mi pare, con un potenziale di - stando stretti - un miliardo di persone). Poi le produzioni televisive hanno diversi canali per macinare soldi sul lungo periodo, passando a centinaia/migliaia di emittenti che a un certo punto generano un guadagno continuo da parte di un prodotto già ampiamente ammortizzato. Con i videogiochi questa cosa non è fattibile o lo è solo in tono minore e solo per alcuni titoli (GTA5 e Skyrim ^^).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.086
  • Dice cazzate
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1866 il: 22 Set 2020, 08:08 »
Sì, Stadia di suo non fa numeri e in quanto rivale di Xcloud per MS è un attimo chiudere il rubinetto.
Sempre più grama per Google & co. Oberon resisti XD

Cmq pur dormendoci sopra stento ancora a crederci. Spero in nessuna mossa reazionaria di Sony perchè blindare i giochi di altre software house fuori dal pc mi scoccia in modo esagerato. Ipoteticamente, e da giocatore pc, se MS continua a buttare soldi da tutte le parti e mi mette la roba su GP pc a me sta benone :yes:
Adesso Take 2, acquisto super costoso pur di mettersi in casa Rockstar. Phil già conta le mazzette 8)
...
No ok, Take 2 non ce li vedo, il costo di comprare l'impossibile giusto per "annullare" GTA su PS davvero non vale la candela, ti priveresti di tanti di quei soldi che posso solo immaginarlo (oppure mossa stile Mojang--compri Take 2/Rockstar ma continui a pubblicare ovunque).
Ecco, per me MS a sto punto deve accattarsi Asobo con i quali han collaborato per Flight Sim, è un team straordinariamente capace. E dontnod perchè dopo Tell me why ho la conferma che sul pass possono campare pure gli episodici storybased quindi il pass è il Bene, e hanno i migliori grafici e storyteller su suolo europeo (mia modesta opinione), gli manca solo un po' di budget e tech per il facial capture.

Sky's the limit cmq, mai frase fu più adatta.
Fuck does Cuno care?

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.994
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1867 il: 22 Set 2020, 08:12 »
Sì, Stadia di suo non fa numeri e in quanto rivale di Xcloud per MS è un attimo chiudere il rubinetto.
Sempre più grama per Google & co. Oberon resisti XD

Francamente, sul lungo periodo sono molto più preoccupato per Sony, ma spero di sbagliarmi.

https://www.theverge.com/2020/2/5/21123956/microsoft-xbox-competitors-phil-spencer-cloud-gaming-amazon-google
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1868 il: 22 Set 2020, 08:12 »
Stante alla situazione attuale perché uno dovrebbe prendere ps5?


Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1869 il: 22 Set 2020, 08:18 »
Sì, Stadia di suo non fa numeri e in quanto rivale di Xcloud per MS è un attimo chiudere il rubinetto.
Sempre più grama per Google & co. Oberon resisti XD

Francamente, sul lungo periodo sono molto più preoccupato per Sony, ma spero di sbagliarmi.

https://www.theverge.com/2020/2/5/21123956/microsoft-xbox-competitors-phil-spencer-cloud-gaming-amazon-google
Si, ricordiamoci che Microsoft è una società con una divisione anche dedicata al Gaming.
Cioè parliamo per quanto riguarda servizi cloud di Azure.
Ovvio che i competitors non siano Sony e Nintendo che nemmeno esistono in quei mercati.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.994
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1870 il: 22 Set 2020, 08:22 »
Sì, Stadia di suo non fa numeri e in quanto rivale di Xcloud per MS è un attimo chiudere il rubinetto.
Sempre più grama per Google & co. Oberon resisti XD

Francamente, sul lungo periodo sono molto più preoccupato per Sony, ma spero di sbagliarmi.

https://www.theverge.com/2020/2/5/21123956/microsoft-xbox-competitors-phil-spencer-cloud-gaming-amazon-google
Si, ricordiamoci che Microsoft è una società con una divisione anche dedicata al Gaming.
Cioè parliamo per quanto riguarda servizi cloud di Azure.
Ovvio che i competitors non siano Sony e Nintendo che nemmeno esistono in quei mercati.

No no, sta dicendo proprio che non vede Sony e Nintendo come principali competitor in futuro, proprio a causa dell'avvento del cloud. Non sta parlando di Outlook o Office.
« Ultima modifica: 22 Set 2020, 08:24 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1871 il: 22 Set 2020, 08:29 »
non ho capito cosa intendi, ha Azure. Competitors nei servizi cloud sono Amazon e Google. Su questo non ci piove. Sony usa Azure, al limite cerchera' un accordo ancora piu' forte con lei, ma certo non competitivo.
Nintendo no, altro campionato.
In questo senso Sony e Nintendo non sono competitor.
« Ultima modifica: 22 Set 2020, 08:33 da alienzero »

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.994
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1872 il: 22 Set 2020, 08:32 »
non ho capito cosa intendi, ha Azure. Competitors nei servizi cloud sono Amazon e Google. Su questo non ci piove. Sony usa Azure, al limite cerchera' un accordo con lei, ma certo non competitivo.
Nintendo no, altro campionato.
In questo senso Sony e Nintendo non sono competitor.

Evidentemente ci leggiamo cose diverse.  ;)
Preferisco però non deragliare il thread, attualmente né Google né Amazon hanno annunciato qualcosa che meriti di essere discusso qui.
« Ultima modifica: 22 Set 2020, 08:36 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.350
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1873 il: 22 Set 2020, 09:19 »
per chi fosse interessato segnalo che sul sito microsoft sono aperti i preordini della XBOX Serie X/S.

io ho appena ordinato una X

ciao

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.249
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X | S: We Care
« Risposta #1874 il: 22 Set 2020, 09:20 »
Comunque questa dimostrazione di cazzodurismo fa venir voglia di prenotare xbox seriesx/s, anche se a conti fatti non ha giochi