Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 233108 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.407
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2400 il: 02 Nov 2021, 08:44 »
Se un gioco di 4 anni fa è già diventato vecchio, fai le tue conclusioni 😅

Comunque nel mio caso non è un discorso di esser invecchiato anche perché visivamente è spettacolare (anche troppo nella scelta dei colori e dell'illuminazione in alcune fasce della giornata), il fatto è semplice, non mi diverte, sulla carta il combat pare figo ma pad alla mano non ha un buon feeling con me.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.806
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2401 il: 02 Nov 2021, 09:00 »
Ma quanto gli hai dedicato? A che livello?
Mi fa strano che resisti a 100 ore di AC e non a poche di questo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.744
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2402 il: 02 Nov 2021, 09:04 »
Per me sarà il test definitivo  :D
Ad ora intrigato da dinobot (che oh, ame a vederli son da sempre parsi super iconici), grafica e immaginario, magari qualche problema di ritmo iniziale lo ha e poi l'incognita combat e lì davvero non so come possa prendermi (mi ricorda un pò Monster Hunter se giocato con arco ma immagino meno profondo e con meno complessità RPGistica).

Son curioso da un lato, ho Dlc e tutto, dall'altro non ho avuto uno stimolo forte a giocarlo per la natura OW di un certo stampo, però obiettivamente nulla che io possa criticare dopo averlo provato con mano o suoi eventuali demeriti, semplicemente ho giocato altro, quando sarà il momento mi ci dedicherò con massima attenzione!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.407
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2403 il: 02 Nov 2021, 09:13 »
Ma quanto gli hai dedicato? A che livello?
Mi fa strano che resisti a 100 ore di AC e non a poche di questo.

Livello 12, ore non saprei ma sicuramente meno di 10.
AC Odyssey è decisamente più divertente, magari più rozzo ma più divertente e già dalle prime ore. Tra l'altro mi stimolava ad andare in giro, questo no.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.806
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2404 il: 02 Nov 2021, 09:18 »
Troppo poco allora e sai quanto ho amato AC Odyssey.
Ma come puro divertimento di gameplay questo sta anni luce avanti.
Ti direi di persistere (ovviamente almeno ad hard, non più sotto sennò non c'è sfida e il gameplay vero non esplode mai).

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.407
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2405 il: 02 Nov 2021, 09:22 »
Si lo stavo giocando ad Hard. Boh, vedremo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.485
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2406 il: 02 Nov 2021, 10:41 »
Bisogna capire bene come funzionano i vari buff e debuff elementali. Altrimenti ci si ritrova a scoccare mille frecce senza particolare gusto. E' l'open world con il combat più complesso, anche se Tsushima resta quello più divertente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.081
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2407 il: 02 Nov 2021, 11:28 »
hai fatto bene a quittare jamp, il gioco diventa più divertente ma non decolla veramente mai, lo stai giocando su ps4? mezza tortura immagino
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.485
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2408 il: 02 Nov 2021, 11:44 »
Per me, al netto delle evidenti pecche, vi perdete qualcosa di importante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.182
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2409 il: 02 Nov 2021, 12:05 »
Io mi accodo a quelli che l'hanno trovato meno memorabile del previsto. Il combattimento (con i robottoni, quello contro gli esseri umani è indifendibile) è sicuramente l'aspetto migliore e più appagante, ma alla lunga mi ha stancato pure quello. E visto che il resto del gioco è per me noiosetto e trama e personaggi si prendono fastidiosamente troppo sul serio, a un certo punto ho tirato dritto a finirlo senza troppi rimpianti. Splendido graficamente, quello è vero, e ho apprezzato molto la direzione artistica dei "costumi" e delle macchine. Peccato per quel certo sapore di "fintume" delle ambientazioni e l'assenza di personaggi che mi siano rimasti in qualche modo impressi.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.892
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2410 il: 02 Nov 2021, 14:53 »
Soprattutto lei. A me il combattimento coi Dino ha divertito e a tratti entusiasmato. Molto meno quello con gli umani. La trama l'ho trovata buona ma quello che stona nella scrittura è la piattezza dei personaggi, soprattutto Aloi. E non lo dico perché apprezzo meno giocare con personaggi femminili, trovo per esempio molto più spiccata la personalità di Cloe e Nadine (per non volerci mettere TLOU2) oppure Cassandra (Anche se ho usato Alexios).

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2411 il: 02 Nov 2021, 15:38 »
Col combat poi più avanti fabbrichi pure le bombe, c'è tanta varietà e strategia, non sono 'solo frecce'.
C'è tutto un sistema di debolezze e resistenze elementari che merita ed è divertente.

Ma se non ti interessa particolarmente hai fatto bene.
Ovverrated.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.208
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2412 il: 02 Nov 2021, 16:01 »
Io sono ancora più talebano, l'unica esclusiva da giocare assolutamente su PS4 è Bloodborne, il resto è tranquillamente bypassabile. :evil:

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.100
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2413 il: 02 Nov 2021, 16:04 »
Il piccione  :yes: aka the last guardian
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.661
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2414 il: 02 Nov 2021, 16:44 »
Io sono ancora più talebano, l'unica esclusiva da giocare assolutamente su PS4 è Bloodborne, il resto è tranquillamente bypassabile. :evil:
Il piccione  :yes: aka the last guardian

Ottimo, ottimo, ottimo che a distanza di 38 minuti Naughty Dog non faccia capolino.

TFP non soffre di recentismo \o/.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net